• Pulcini 2 Fase GIR.E
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 2
  • Rifredi 2000


SORMS S. MAURO: Ferrone, Lo Cascio, Mangano, Fadda, Peretti, Dainelli, Dinami. All.: Fardillo.

RIFREDI 2000: Brunasi, Lastrucci, Bettini D., Sarcina, Bellini, Noccesi, Tanbone, Vannucci, Braschi, Barsotti, Fortunati. All.: Rosadini-Tornese.


RETI: Tambone, Sarcina.



Partita decisamente equilibrata tra SORMS e Rifredi per due terzi di gara, mentre nella terza frazione gli ospiti sono venuti fuori alla grande legittimando la vittoria. Entrambe le squadre sono apparse determinate a fare bene anche se gli ospiti in effetti hanno meritato dando maggiore continuità alla propria manovra. In realtà erano i locali ad essere partiti meglio con Dainelli e Lo Cascio pericolosi in un paio di occasioni. Gli ospiti, dopo aver sofferto la pressione degli avversari, hanno preso in mano il match e nella ripresa hanno sfiorato più volte il goal pur senza riuscire a sbloccare il risultato. Il vantaggio del Rifredi è nell'aria e infatti in apertura di terzo tempo Tambone va in goal. I locali accusano il colpo e subiscono anche il 2-0 degli ospiti con Sarcina che fa tutto da solo e trova il goal con un tocco sotto. I locali non hanno la forza di reagire, non succede più nulla, la vittoria è per i padroni di casa.

SORMS S. MAURO: Ferrone, Lo Cascio, Mangano, Fadda, Peretti, Dainelli, Dinami. All.: Fardillo. <br >RIFREDI 2000: Brunasi, Lastrucci, Bettini D., Sarcina, Bellini, Noccesi, Tanbone, Vannucci, Braschi, Barsotti, Fortunati. All.: Rosadini-Tornese. <br > RETI: Tambone, Sarcina. Partita decisamente equilibrata tra SORMS e Rifredi per due terzi di gara, mentre nella terza frazione gli ospiti sono venuti fuori alla grande legittimando la vittoria. Entrambe le squadre sono apparse determinate a fare bene anche se gli ospiti in effetti hanno meritato dando maggiore continuit&agrave; alla propria manovra. In realt&agrave; erano i locali ad essere partiti meglio con Dainelli e Lo Cascio pericolosi in un paio di occasioni. Gli ospiti, dopo aver sofferto la pressione degli avversari, hanno preso in mano il match e nella ripresa hanno sfiorato pi&ugrave; volte il goal pur senza riuscire a sbloccare il risultato. Il vantaggio del Rifredi &egrave; nell'aria e infatti in apertura di terzo tempo Tambone va in goal. I locali accusano il colpo e subiscono anche il 2-0 degli ospiti con Sarcina che fa tutto da solo e trova il goal con un tocco sotto. I locali non hanno la forza di reagire, non succede pi&ugrave; nulla, la vittoria &egrave; per i padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI