- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Settignanese
-
7 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
SETTIGNANESE: Vestri, Ghiggi, Roselli, Capanni, Bravi, Rama, Renieri, Mamma, Privitera, Brenna, Fantechi. All.: Spagnolo.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zingoni, Meniconi, Pantiferi, Tei, Torniai, Naiti, Cartinelli, Bianchini, Atrei. All.: Tei.
RETI: 2 Privitera, Bravi, 2 Brenna, Renieri, Rama, Atrei.
Prestazione davvero sopra le righe per i pulcini della Settignanese che superano i pari età dell'Impruneta con il risultato eclatante di 7-1. La partita ha regalato davvero tante emozioni, con i locali padroni del campo nelle prime due frazioni in cui sono andati ripetutamente in goal, mentre nel terzo tempo i ragazzi di Mister Spagnolo hanno abbassato il ritmo e gli ospiti sono venuti fuori alla grande. I ragazzi di Mister Tei hanno giocato un buon calcio anche nei primi 40', nonostante il parziale li condanni. A fare la differenza è stata la superiorità tecnica della Settignanese ma la partita è stata senz'altro combattuta. Come accennato nei primi due tempi i rossoneri trovano la parta spesso e volentieri; protagonisti assoluti Privitera e Branna, autori di due goal a testa. Una volta indirizzata la partita nella direzione desiderata i padroni di casa non si accontentano arrotondando il risultato con Bravi e Renieri. Il 6-0 con il quale si arriva al terzo tempo è un risultato decisamente tennistico anche se negli ultimi 20' sono gli ospiti a spingere sull'acceleratore trovando il goal con Atrei. Nei minuti finali ancora Settignanese che, dopo aver colpito un palo e una traversa, fissa il risultato sul definitivo 7-1 considerati complessivamente i tre tempi, con Rama, bravo nell'occasione.
Calciatoripiù: elogio per tutti i bambini in campo, davvero eccellente la partita dei locali con Privitera e Brenna sugli scudi; gli ospiti non demeritano danno tutto segnando nel terzo tempo il goal della bandiera.
SETTIGNANESE: Vestri, Ghiggi, Roselli, Capanni, Bravi, Rama, Renieri, Mamma, Privitera, Brenna, Fantechi. All.: Spagnolo.
<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zingoni, Meniconi, Pantiferi, Tei, Torniai, Naiti, Cartinelli, Bianchini, Atrei. All.: Tei.
<br >
RETI: 2 Privitera, Bravi, 2 Brenna, Renieri, Rama, Atrei.
Prestazione davvero sopra le righe per i pulcini della Settignanese che superano i pari età dell'Impruneta con il risultato eclatante di 7-1. La partita ha regalato davvero tante emozioni, con i locali padroni del campo nelle prime due frazioni in cui sono andati ripetutamente in goal, mentre nel terzo tempo i ragazzi di Mister Spagnolo hanno abbassato il ritmo e gli ospiti sono venuti fuori alla grande. I ragazzi di Mister Tei hanno giocato un buon calcio anche nei primi 40', nonostante il parziale li condanni. A fare la differenza è stata la superiorità tecnica della Settignanese ma la partita è stata senz'altro combattuta. Come accennato nei primi due tempi i rossoneri trovano la parta spesso e volentieri; protagonisti assoluti Privitera e Branna, autori di due goal a testa. Una volta indirizzata la partita nella direzione desiderata i padroni di casa non si accontentano arrotondando il risultato con Bravi e Renieri. Il 6-0 con il quale si arriva al terzo tempo è un risultato decisamente tennistico anche se negli ultimi 20' sono gli ospiti a spingere sull'acceleratore trovando il goal con Atrei. Nei minuti finali ancora Settignanese che, dopo aver colpito un palo e una traversa, fissa il risultato sul definitivo 7-1 considerati complessivamente i tre tempi, con Rama, bravo nell'occasione. <b>
Calciatoripiù:</b> elogio per tutti i bambini in campo, davvero eccellente la partita dei locali con <b>Privitera </b>e <b>Brenna </b>sugli scudi; gli ospiti non demeritano danno tutto segnando nel terzo tempo il goal della bandiera.