- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Floria 2000
-
1 - 3
- Settignanese
FCG FLORIA: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Olmi, Giorgi, Pompili, Prati, Montaguti, Fortunari Rossi. All.: Raddi.
SETTIGNANESE: Vezzi, Ghiggi, Orlandi, Corri, Rama, Renieri, Bravi, Brenna, Menarini, Mamma, Privitera, Montigiani. All.: Spagnolo.
RETI: Rama, Privitera, Bravi, Prati.
Vittoria in trasferta per la Settignanese di Spagnolo sul campo di una buona Floria. Gli ospiti hanno meritato la vittoria disputando un grande secondo tempo dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa sullo 0-0 nonostante qualche buona occasione da una parte e dall'altra. Come accennato quindi nella ripresa i rossoneri prendono in mano il pallino del gioco andando in goal con un bel tiro di Rama. I locali non ci stanno pareggiando subito i conti con Prati. Il match è più aperto che mai con continui capovolgimenti di fronte anche se la Settignanese sembra avere qualcosa in più; al 32' Privitera, un vero bomber, riporta in vantaggio i suoi con un tocco sotto dopo un cross dalla destra. La Floria accusa il colpo e allora Bravi realizza il 3-1 per i suoi. Nella terza frazione di gioco le squadra appaiono visibilmente stanche e lo spettacolo ne risente. Il gioco si sviluppa a centrocampo e il risultato non cambia più fino al fischio dell'arbitro che decreta la vittoria degli ospiti. Bravi tutti, alla prossima.
Calciatoripiù: elogio corale per la Floria, che disputa una buona partita e paga gli episodi; nella Settignanese superlativa la prestazione di Corri, il migliore dei suoi che comunque giocano nel complesso un'ottima gara.
FCG FLORIA: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Olmi, Giorgi, Pompili, Prati, Montaguti, Fortunari Rossi. All.: Raddi.
<br >SETTIGNANESE: Vezzi, Ghiggi, Orlandi, Corri, Rama, Renieri, Bravi, Brenna, Menarini, Mamma, Privitera, Montigiani. All.: Spagnolo.
<br >
RETI: Rama, Privitera, Bravi, Prati.
Vittoria in trasferta per la Settignanese di Spagnolo sul campo di una buona Floria. Gli ospiti hanno meritato la vittoria disputando un grande secondo tempo dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa sullo 0-0 nonostante qualche buona occasione da una parte e dall'altra. Come accennato quindi nella ripresa i rossoneri prendono in mano il pallino del gioco andando in goal con un bel tiro di Rama. I locali non ci stanno pareggiando subito i conti con Prati. Il match è più aperto che mai con continui capovolgimenti di fronte anche se la Settignanese sembra avere qualcosa in più; al 32' Privitera, un vero bomber, riporta in vantaggio i suoi con un tocco sotto dopo un cross dalla destra. La Floria accusa il colpo e allora Bravi realizza il 3-1 per i suoi. Nella terza frazione di gioco le squadra appaiono visibilmente stanche e lo spettacolo ne risente. Il gioco si sviluppa a centrocampo e il risultato non cambia più fino al fischio dell'arbitro che decreta la vittoria degli ospiti. Bravi tutti, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per la <b>Floria</b>, che disputa una buona partita e paga gli episodi; nella <b>Settignanese </b>superlativa la prestazione di <b>Corri</b>, il migliore dei suoi che comunque giocano nel complesso un'ottima gara.