• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 1
  • Floria 2000


AUDACE GALLUZZO: Fiani, Barlazzi, Norcini, Righeschi, Ferrari, Berlincioni, Bencini, Marini, Preddo, Fayà. All.: Marucelli

FLORIA 2000: Innocenti, Civai, Mazzanti, Conciarelli, Bonanni, Toccafondi, Ronca, Filippini, Favà. All.: Masucchi.



Ottimo pareggio tra due buone formazioni che si equivalgono e giocano entrambe un buon calcio. Tre tempi per tre risultati differenti che mettono in luce anche le qualità dei ragazzi che si sono seduti inizialmente in panchina. Il primo tempo si conclude a reti inviolate con la paura di subire gol che è più forte della voglia di realizzarne. Ottima prova delle due difese che contrastano, spesso energicamente, i due attacchi, che non riescono a fare breccia nella porta avversaria. Il secondo tempo il Galluzzo riesce a passare, anche grazie ad un possesso palla che aumenta e da una maggiore grinta da parte di tutti i piccoli giocatori gialloblu. Il terzo tempo è la frazione targata Floria. La formazione ospite riesce a pareggiare e a dimostrare di non essere inferiore, e di meritare il gol del pareggio. Il risultato di 1-1 finale rispecchia totalmente la bella gara. Da complimentarsi sicuramente con tutti i bambini per la voglia di lottare che hanno messo durante tutto l'arco della gara.

P.L. AUDACE GALLUZZO: Fiani, Barlazzi, Norcini, Righeschi, Ferrari, Berlincioni, Bencini, Marini, Preddo, Fay&agrave;. All.: Marucelli <br >FLORIA 2000: Innocenti, Civai, Mazzanti, Conciarelli, Bonanni, Toccafondi, Ronca, Filippini, Fav&agrave;. All.: Masucchi. Ottimo pareggio tra due buone formazioni che si equivalgono e giocano entrambe un buon calcio. Tre tempi per tre risultati differenti che mettono in luce anche le qualit&agrave; dei ragazzi che si sono seduti inizialmente in panchina. Il primo tempo si conclude a reti inviolate con la paura di subire gol che &egrave; pi&ugrave; forte della voglia di realizzarne. Ottima prova delle due difese che contrastano, spesso energicamente, i due attacchi, che non riescono a fare breccia nella porta avversaria. Il secondo tempo il Galluzzo riesce a passare, anche grazie ad un possesso palla che aumenta e da una maggiore grinta da parte di tutti i piccoli giocatori gialloblu. Il terzo tempo &egrave; la frazione targata Floria. La formazione ospite riesce a pareggiare e a dimostrare di non essere inferiore, e di meritare il gol del pareggio. Il risultato di 1-1 finale rispecchia totalmente la bella gara. Da complimentarsi sicuramente con tutti i bambini per la voglia di lottare che hanno messo durante tutto l'arco della gara. P.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI