• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Figline
  • 1 - 3
  • Bagno a Ripoli


FIGLINE: Alfonsi, Butali, Cardi, Ferraro, Kosmner, Martellini, Piazza, Roselli, Tedde, Serni. All.: Largiuni.

BAGNO A RIPOLI: Cannarsi, Enned, Farulli, Fedele, Monti, Pelacchi, Pierattini, Piombini, Rastrelli, Salucci. All.: Monti.


RETI: Enned, Pelacchi, Farulli, Cardi.



Il Bagno espugna il campo di Figline al termine di una partita ben giocata da entrambe le parti con gli ospiti che avevano qualcosa in più e lo hanno dimostrato nelle prime due frazioni di gioco. Il Figline, che ricordiamolo gioca con un organico composto interamente da bambini classe '99, ha giocato alla pari dei più quotati avversari per una mezz'ora abbondante, crescendo alla distanza. Nel primo tempo infatti il Bagno è partito fortissimo trovando subito il goal che sbloccava il risultato con Enned e raddoppiando dopo poco con Pelacchi. Nel secondo tempo il copione non cambia, gli ospiti fanno la partita anche se mano a mano che passano i minuti i locali guadagnano metri. Farulli per il Bagno mette in cassaforte il risultato con il goal del 3-0 ma nel terzo tempo è il Figline a fare la partita. I ragazzi di Mister Largiuni tirano fuori l'orgoglio e costringono gli avversari nella propria metà campo trovando così il goal della bandiera con Cardi. Nei minuti finali non succede più nulla, bravi tutti, alla prossima.
Calciatoripiù
: bene entrambe le squadre che giocano un buon calcio e si impegnano fino alla fine.

FIGLINE: Alfonsi, Butali, Cardi, Ferraro, Kosmner, Martellini, Piazza, Roselli, Tedde, Serni. All.: Largiuni. <br >BAGNO A RIPOLI: Cannarsi, Enned, Farulli, Fedele, Monti, Pelacchi, Pierattini, Piombini, Rastrelli, Salucci. All.: Monti. <br > RETI: Enned, Pelacchi, Farulli, Cardi. Il Bagno espugna il campo di Figline al termine di una partita ben giocata da entrambe le parti con gli ospiti che avevano qualcosa in pi&ugrave; e lo hanno dimostrato nelle prime due frazioni di gioco. Il Figline, che ricordiamolo gioca con un organico composto interamente da bambini classe '99, ha giocato alla pari dei pi&ugrave; quotati avversari per una mezz'ora abbondante, crescendo alla distanza. Nel primo tempo infatti il Bagno &egrave; partito fortissimo trovando subito il goal che sbloccava il risultato con Enned e raddoppiando dopo poco con Pelacchi. Nel secondo tempo il copione non cambia, gli ospiti fanno la partita anche se mano a mano che passano i minuti i locali guadagnano metri. Farulli per il Bagno mette in cassaforte il risultato con il goal del 3-0 ma nel terzo tempo &egrave; il Figline a fare la partita. I ragazzi di Mister Largiuni tirano fuori l'orgoglio e costringono gli avversari nella propria met&agrave; campo trovando cos&igrave; il goal della bandiera con Cardi. Nei minuti finali non succede pi&ugrave; nulla, bravi tutti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene <b>entrambe le squadre</b> che giocano un buon calcio e si impegnano fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI