- Juniores Regionali GIR.A
-
Lammari
-
0 - 2
-
Fucecchio
LAMMARI: Biondi, Pellegrini, Favilla, Tanteri, Tuccori, Marchetti, Curumi, Quilici, Mazzuola, Turini, Dieme. A disp.: Ammazzini, Bazzano, Farinelli, Fioriello, Rotunno, Romanini. All.: Tiziano Bizzarri.
FUCECCHIO: Pinelli, Sichi, Benvenuti, Fili, Menichini, Cambi, Paganelli, Rossi Gabriele, Botrini, Paolieri, Palma. A disp.: Rossi Francesco, Mori, Kazazi, Vivaldi, Nigro, Conte, Riccio. All.: Cristiano Baggiani.
ARBITRO: Jonathan Grementieri di Lucca.
RETI: Sichi, Palma.
Vittoria meritata per il Fucecchio di mister Baggiani che vince ai Laghetti di Lammari e si porta a quota 49 punti, tenendosi a due lunghezze dal quarto posto che vale l'accesso al girone di élite della prossima stagione. Il primo tempo viene ben interpretato dalle due squadre: anche se non hanno più niente da chiedere al loro campionato i ragazzi di mister Bizzarri stanno bene in campo, chiudono ogni varco e provano a ripartire. Risultato si sblocca al 47' del primo tempo, quando al termine di un'azione sulla fascia Paolieri mette al centro un buon pallone (protestano i locali perché secondo loro la sfera avrebbe oltrepassato la linea di fondo) per Sichi che mette dentro l'uno a zero.
Nel secondo tempo dopo la girandola delle sostituzioni (escono tra i locali i tre convocati in prima squadra) la partita cala di ritmo e gli ospiti sono bravi a tenerla in pugno senza rischiare più niente. L'ottimo Fucecchio di mister Baggiani legittima così la vittoria con la seconda rete, realizzata da Palma, che consente di blindare i tre punti. Vittoria meritata del Fucecchio, chiamato adesso a vincere nell'ultimo turno con l'Oltrera per poi attendere notizie da Bozzano, dove sarà impegnato l'Urbino Taccola che al momento precede i bianconeri di due punti.
Calciatoripiù: Tuccori (Lammari); Palma, Rossi (Fucecchio).
LAMMARI: Biondi, Pellegrini, Favilla, Tanteri, Tuccori, Marchetti, Curumi, Quilici, Mazzuola, Turini, Dieme. A disp.: Ammazzini, Bazzano, Farinelli, Fioriello, Rotunno, Romanini. All.: Tiziano Bizzarri. <br >FUCECCHIO: Pinelli, Sichi, Benvenuti, Fili, Menichini, Cambi, Paganelli, Rossi Gabriele, Botrini, Paolieri, Palma. A disp.: Rossi Francesco, Mori, Kazazi, Vivaldi, Nigro, Conte, Riccio. All.: Cristiano Baggiani.<br >
ARBITRO: Jonathan Grementieri di Lucca.<br >
RETI: Sichi, Palma.
Vittoria meritata per il Fucecchio di mister Baggiani che vince ai Laghetti di Lammari e si porta a quota 49 punti, tenendosi a due lunghezze dal quarto posto che vale l'accesso al girone di élite della prossima stagione. Il primo tempo viene ben interpretato dalle due squadre: anche se non hanno più niente da chiedere al loro campionato i ragazzi di mister Bizzarri stanno bene in campo, chiudono ogni varco e provano a ripartire. Risultato si sblocca al 47' del primo tempo, quando al termine di un'azione sulla fascia Paolieri mette al centro un buon pallone (protestano i locali perché secondo loro la sfera avrebbe oltrepassato la linea di fondo) per Sichi che mette dentro l'uno a zero.<br >Nel secondo tempo dopo la girandola delle sostituzioni (escono tra i locali i tre convocati in prima squadra) la partita cala di ritmo e gli ospiti sono bravi a tenerla in pugno senza rischiare più niente. L'ottimo Fucecchio di mister Baggiani legittima così la vittoria con la seconda rete, realizzata da Palma, che consente di blindare i tre punti. Vittoria meritata del Fucecchio, chiamato adesso a vincere nell'ultimo turno con l'Oltrera per poi attendere notizie da Bozzano, dove sarà impegnato l'Urbino Taccola che al momento precede i bianconeri di due punti. <br ><b>
Calciatoripiù: Tuccori </b>(Lammari); <b>Palma, Rossi</b> (Fucecchio).