• Esordienti B a sette GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 7 - 1
  • Sporting Sesto


FIRENZE OVEST: Capecchi, Verdi, Degl'Innocenti, Zoppitelli, Mariani, Gallo, Fabian, Barbarino, Beni. All.: Stefano Manna.

SPORTING SESTO: Catocci, Mannini, Belli, Targetti, Di Bella, Pizzi, Benedetti, Lizzo, Laghi. All.: Nicolò Gracia.


ARBITRO: Sig. Mascalchi


RETI: 4', 18' Barbarino, 16' aut. S.Sesto, 20' Gallo, 32' Beni, 46' Mannini, 53' Fabian, 60' Verdi.



Si gioca sabato pomeriggio a Brozzi, a campi invertiti, un incontro che si preannuncia dall'esito incerto fra due squadre a pari punti in classifica. Ma gli allievi di Manna, dopo un primo tempo molto prolifico, giocano le altre due frazioni con impegno, ma minor cinismo, dando qualche spazio anche ai volenterosi e generosi ospiti, che si battono con orgoglio, limitando la superiorità dei rossoblu apparsi nell'occasione veramente in palla . Subito in pressing i fiorentini ad inizio gara, su un terreno reso viscido dalla pioggia, e al 4' Barbarino, dopo una azione insistita, finta in area e batte Catocci. Quattro minuti più tardi gran tiro sul palo dello stesso Barbarino e al 16', dopo un cross di Gallo, un difensore nero-verde devia la sfera nella propria rete per il 2-0. Passano solo due minuti ed ancora Barbarino, con un bel diagonale, mette a segno il 3-0 e proprio allo scadere, il tenace Gallo, con un preciso pallonetto, sigla il 4-0. Ripresa più equilibrata, con gli allievi di Gracia, che cercano di reagire, ma al 32', con un tiro al volo, è Beni a battere Catocci (5-0). Gli ospiti non ci stanno e cercano il goal, che arriva però nel terzo tempo, al 46', dopo una discesa di Lizzo e gran botta di Mannini per il 5-1. Prima della fine, però, l'Ovest dà corpo alla sua superiorità al 53' con un drop di Fabian e proprio allo scadere con una forte conclusione di Verdi, per un punteggio finale, un po' troppo severo per lo Sporting Sesto, di 7-1.

CALCIATORI PIU': Da elogiare i ragazzi scesi in campo, con note di merito per Gallo, Barbarino e Beni per i rossoblu e Mannini per i nero - verdi. Diligente ed imparziale l'arbitraggio.

Vittorio Zoi FIRENZE OVEST: Capecchi, Verdi, Degl'Innocenti, Zoppitelli, Mariani, Gallo, Fabian, Barbarino, Beni. All.: Stefano Manna. <br >SPORTING SESTO: Catocci, Mannini, Belli, Targetti, Di Bella, Pizzi, Benedetti, Lizzo, Laghi. All.: Nicol&ograve; Gracia. <br > ARBITRO: Sig. Mascalchi <br > RETI: 4', 18' Barbarino, 16' aut. S.Sesto, 20' Gallo, 32' Beni, 46' Mannini, 53' Fabian, 60' Verdi. Si gioca sabato pomeriggio a Brozzi, a campi invertiti, un incontro che si preannuncia dall'esito incerto fra due squadre a pari punti in classifica. Ma gli allievi di Manna, dopo un primo tempo molto prolifico, giocano le altre due frazioni con impegno, ma minor cinismo, dando qualche spazio anche ai volenterosi e generosi ospiti, che si battono con orgoglio, limitando la superiorit&agrave; dei rossoblu apparsi nell'occasione veramente in palla . Subito in pressing i fiorentini ad inizio gara, su un terreno reso viscido dalla pioggia, e al 4' Barbarino, dopo una azione insistita, finta in area e batte Catocci. Quattro minuti pi&ugrave; tardi gran tiro sul palo dello stesso Barbarino e al 16', dopo un cross di Gallo, un difensore nero-verde devia la sfera nella propria rete per il 2-0. Passano solo due minuti ed ancora Barbarino, con un bel diagonale, mette a segno il 3-0 e proprio allo scadere, il tenace Gallo, con un preciso pallonetto, sigla il 4-0. Ripresa pi&ugrave; equilibrata, con gli allievi di Gracia, che cercano di reagire, ma al 32', con un tiro al volo, &egrave; Beni a battere Catocci (5-0). Gli ospiti non ci stanno e cercano il goal, che arriva per&ograve; nel terzo tempo, al 46', dopo una discesa di Lizzo e gran botta di Mannini per il 5-1. Prima della fine, per&ograve;, l'Ovest d&agrave; corpo alla sua superiorit&agrave; al 53' con un drop di Fabian e proprio allo scadere con una forte conclusione di Verdi, per un punteggio finale, un po' troppo severo per lo Sporting Sesto, di 7-1. <br >CALCIATORI PIU': Da elogiare i ragazzi scesi in campo, con note di merito per <b>Gallo, Barbarino</b> e <b>Beni</b> per i rossoblu e <b>Mannini</b> per i nero - verdi. Diligente ed imparziale l'arbitraggio. Vittorio Zoi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI