- Juniores Regionali GIR.A
-
Bozzano
-
1 - 1
-
PesciaUZzanese
BOZZANO: Bonuccelli, Pesi, Salarpi, Ghiara, Benaglio, Vergai, Rossi, Gemignani, Pellegrini, Trasatti, Dianda. A disp.: Padellini, Dal Pino, Benedetti, Belli, Butori. All.: Amerigo Chiantelli.
PESCIAUZZANESE: Tocchini (46' Puddu), Paoletti, Lotti Filippo, Esposito (55' Peri), Bianchi (46' Bernicchi), Fazzi, Martino, Tarabella, Volpini (65' Scaramella, 85' Santoro), Musetti, Verzì. A disp.: Beani, Bernardi. All.: Luca Andreucci.
ARBITRO: Nencini di Livorno.
RETI: Gemignani, Musetti.
Dopo la vittoria di misura interna col Camaiore, il Pesciauzzanese frena sul difficile campo di Bozzano. Contro una squadra ben messa in campo e determinata a raccogliere un risultato positivo dopo il successo di Galciana, la capolista non riesce ad agguantare i tre punti. Malgrado il campo al limite della praticabilità le due contendenti hanno dato vita ad una bellissima partita. Il maltempo e il terreno pesante hanno sicuramente penalizzato la squadra tecnicamente più forte, ovvero l'undici di mister Andreucci, ma i padroni di casa hanno saputo tener testa agli avversari giocando una gara di grande cuore e personalità. La gara si mette in salita per i locali, visto che dopo 7' del primo tempo gli ospiti subito si portano in vantaggio con un bel tiro da fuori area di Musetti. Il Bozzano tenta di reagire, ma gli ospiti confermano la loro solidità difensiva e la loro pericolosità in attacco con alcune interessanti ripartenze. Se il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio, il risultato si sblocca a metà del secondo tempo: a riportare il risultato in parità è la bellissima punizione di Gemignani che infila l'angolo della porta ospite dove Puddu non può arrivare. La gara si chiude virtualmente qui: viste le condizioni meteorologiche il campo è pesante che diventa impossibile fare due passaggi consecutivi, così l'incontro si chiude sul risultato di uno a uno, punteggio tutto sommato giusto visto l'andamento della gara e le condizioni in cui i ragazzi sono stati costretti a giocare.
Calciatoripiù: Gemignano centrocampista del Bozzano; Lapo Esposito. Bravi comunque tutti i ragazzi entrati in campo a giocare su un campo così praticamente impraticabile.
BOZZANO: Bonuccelli, Pesi, Salarpi, Ghiara, Benaglio, Vergai, Rossi, Gemignani, Pellegrini, Trasatti, Dianda. A disp.: Padellini, Dal Pino, Benedetti, Belli, Butori. All.: Amerigo Chiantelli.<br >PESCIAUZZANESE: Tocchini (46' Puddu), Paoletti, Lotti Filippo, Esposito (55' Peri), Bianchi (46' Bernicchi), Fazzi, Martino, Tarabella, Volpini (65' Scaramella, 85' Santoro), Musetti, Verzì. A disp.: Beani, Bernardi. All.: Luca Andreucci.<br >
ARBITRO: Nencini di Livorno.<br >
RETI: Gemignani, Musetti.
Dopo la vittoria di misura interna col Camaiore, il Pesciauzzanese frena sul difficile campo di Bozzano. Contro una squadra ben messa in campo e determinata a raccogliere un risultato positivo dopo il successo di Galciana, la capolista non riesce ad agguantare i tre punti. Malgrado il campo al limite della praticabilità le due contendenti hanno dato vita ad una bellissima partita. Il maltempo e il terreno pesante hanno sicuramente penalizzato la squadra tecnicamente più forte, ovvero l'undici di mister Andreucci, ma i padroni di casa hanno saputo tener testa agli avversari giocando una gara di grande cuore e personalità. La gara si mette in salita per i locali, visto che dopo 7' del primo tempo gli ospiti subito si portano in vantaggio con un bel tiro da fuori area di Musetti. Il Bozzano tenta di reagire, ma gli ospiti confermano la loro solidità difensiva e la loro pericolosità in attacco con alcune interessanti ripartenze. Se il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio, il risultato si sblocca a metà del secondo tempo: a riportare il risultato in parità è la bellissima punizione di Gemignani che infila l'angolo della porta ospite dove Puddu non può arrivare. La gara si chiude virtualmente qui: viste le condizioni meteorologiche il campo è pesante che diventa impossibile fare due passaggi consecutivi, così l'incontro si chiude sul risultato di uno a uno, punteggio tutto sommato giusto visto l'andamento della gara e le condizioni in cui i ragazzi sono stati costretti a giocare. <br ><b>
Calciatoripiù: Gemignano</b> centrocampista del Bozzano; <b>Lapo Esposito</b>. Bravi comunque tutti i ragazzi entrati in campo a giocare su un campo così praticamente impraticabile.