- Allievi B GIR.D
- Ponzano
-
4 - 1
- Signa
PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Peruzzi, Carboncini, Fontanelli, Maggiori, Marasco, Lombardi, Dabraio, Romano. A disp.: Decicco, Cissè, Neri Francesco, Paroli, Neri Matteo, Pesciarelli, Fiore. All.: Del Tito.
SIGNA: Bambini, Barbaro, Bouhachem, Corbinelli, Balducci, Tozzi, Caciotti, Bagnini, Zanobetti, Tito, La Placa. A disp.: Esposito, Catarzi, Gjikolaj, Meoni, Pandolfini, Targioni. All.: Borgioli.
RETI: 2 Dabraio, 2 Lombardi, Gjikolaj.
Bella vittoria del Ponzano che vince e gioca bene: 'La squadra ha fatto girare bene palla - spiega mister Del Tito-e i ragazzi si sono sempre mossi nella maniera più corretta, sono contento della loro prestazione di oggi''. Il primo gol della gara viene siglato da Debraio che scambia con Lombardi e da dentro l'area di rigore piazza a fil di palo. Il secondo gol arriva dopo pochi minuti sempre con Debraio da calcio di rigore procurato da Lombardi. La rete del tre a zero viene siglata da Lombardi che servito da Romano salta un avversario e dal limite dell'area deposita nell'angolino basso alla sinistra di Bambini. Allo scadere della prima frazione di gara arriva il gol del Signa che può riaccendere le speranze: da traversone dalla sinistra la sfera attraversa tutta l'area di rigore e Gjikolaj è bravo ad insaccare in diagonale sul palo più lontano. Nella seconda frazione di gara il Ponzano non concede nulla agli avversari e sigla la rete che chiude definitivamente la gara: Romano s'invola sulla fascia e mette in mezzo per Lombardi che al volo di collo destro gonfia la rete alle spalle di Bambini. Il Ponzano ottiene quindi tre punti utili per la rincorsa alla vetta della classifica che piano piano diventa sempre più vicina.
Calciatoripiù: La Placa: quantità e qualità. Corbinelli: mediano di contenimento.
PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Peruzzi, Carboncini, Fontanelli, Maggiori, Marasco, Lombardi, Dabraio, Romano. A disp.: Decicco, Cissè, Neri Francesco, Paroli, Neri Matteo, Pesciarelli, Fiore. All.: Del Tito. <br >SIGNA: Bambini, Barbaro, Bouhachem, Corbinelli, Balducci, Tozzi, Caciotti, Bagnini, Zanobetti, Tito, La Placa. A disp.: Esposito, Catarzi, Gjikolaj, Meoni, Pandolfini, Targioni. All.: Borgioli.<br >
RETI: 2 Dabraio, 2 Lombardi, Gjikolaj.
Bella vittoria del Ponzano che vince e gioca bene: 'La squadra ha fatto girare bene palla - spiega mister Del Tito-e i ragazzi si sono sempre mossi nella maniera più corretta, sono contento della loro prestazione di oggi''. Il primo gol della gara viene siglato da Debraio che scambia con Lombardi e da dentro l'area di rigore piazza a fil di palo. Il secondo gol arriva dopo pochi minuti sempre con Debraio da calcio di rigore procurato da Lombardi. La rete del tre a zero viene siglata da Lombardi che servito da Romano salta un avversario e dal limite dell'area deposita nell'angolino basso alla sinistra di Bambini. Allo scadere della prima frazione di gara arriva il gol del Signa che può riaccendere le speranze: da traversone dalla sinistra la sfera attraversa tutta l'area di rigore e Gjikolaj è bravo ad insaccare in diagonale sul palo più lontano. Nella seconda frazione di gara il Ponzano non concede nulla agli avversari e sigla la rete che chiude definitivamente la gara: Romano s'invola sulla fascia e mette in mezzo per Lombardi che al volo di collo destro gonfia la rete alle spalle di Bambini. Il Ponzano ottiene quindi tre punti utili per la rincorsa alla vetta della classifica che piano piano diventa sempre più vicina. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>La Placa</b>: quantità e qualità. <b>Corbinelli</b>: mediano di contenimento.