- Esordienti B a sette GIR.B
- Pontassieve
-
3 - 1
- San Giusto Le Bagnese
PONTASSIEVE: Motta, Caiello, Loffredo, Pruneti, Vivoli, Conti, Benucci, Bestrova, Sansone, Braccini, Spadafora, Pacini, Paoletti. All.: Tommaso Manfulli.
SAN GIUSTO: Pieri, Bordoni, Cantini, Casamonti, Galingani, Gaggioli, Del Lungo, Tanaglioni, Ranfagni. All.: Enzo Bellocci.
RETI: Spadafora, Bestrova, Benucci, Cantini.
Con un'ottima prestazione il Pontassieve supera nei tre tempi gli avversari di turno del San Giusto sul proprio campo. Nella prima frazione la truppa di mister Manfulli manovra bene, ma non riesce a sfondare. Il San Giusto infatti si conferma buona squadra e difende bene le proprie posizioni. Nella ripresa però il Pontassieve mantiene il proprio ottimo livello nonostante i cambi e, anzi aumenta i propri sforzi offensivi, passando in vantaggio con Spadafora: bravissimo il giocatore locale a saltare due giocatori avversari e superare il portiere avversario. Il San Giusto prova a reagire, ma è costretto a capitolare nuovamente di fronte alla gran rete di Bestrova, abile nell'indirizzare con un ottimo tiro dal limite la palla sotto la traversa. Nel terzo tempo arriva puntuale la reazione d'orgoglio del San Giusto che nelle battute iniziale esce con bravura e dimezza lo svantaggio con la rete di Cantini. Nel finale però il Pontassieve passa ancora: Benucci è bravissimo nel proprio diagonale ma trova il palo, sulla sfera si fionda prontamente Braccini il cui tap-in vale il 3-1 complessivo. CALCIATORIPIU': Applausi per tutti nel pomeriggio di sabato, ma un elogio particolare va a Caiello, Bestrova e Benucci fra i padroni i casa. Per gli ospiti particolarmente in evidenza il portiere Pieri, autore di ottimi interventi.
PONTASSIEVE: Motta, Caiello, Loffredo, Pruneti, Vivoli, Conti, Benucci, Bestrova, Sansone, Braccini, Spadafora, Pacini, Paoletti. All.: Tommaso Manfulli.
<br >SAN GIUSTO: Pieri, Bordoni, Cantini, Casamonti, Galingani, Gaggioli, Del Lungo, Tanaglioni, Ranfagni. All.: Enzo Bellocci.
<br >
RETI: Spadafora, Bestrova, Benucci, Cantini.
Con un'ottima prestazione il Pontassieve supera nei tre tempi gli avversari di turno del San Giusto sul proprio campo. Nella prima frazione la truppa di mister Manfulli manovra bene, ma non riesce a sfondare. Il San Giusto infatti si conferma buona squadra e difende bene le proprie posizioni. Nella ripresa però il Pontassieve mantiene il proprio ottimo livello nonostante i cambi e, anzi aumenta i propri sforzi offensivi, passando in vantaggio con Spadafora: bravissimo il giocatore locale a saltare due giocatori avversari e superare il portiere avversario. Il San Giusto prova a reagire, ma è costretto a capitolare nuovamente di fronte alla gran rete di Bestrova, abile nell'indirizzare con un ottimo tiro dal limite la palla sotto la traversa. Nel terzo tempo arriva puntuale la reazione d'orgoglio del San Giusto che nelle battute iniziale esce con bravura e dimezza lo svantaggio con la rete di Cantini. Nel finale però il Pontassieve passa ancora: Benucci è bravissimo nel proprio diagonale ma trova il palo, sulla sfera si fionda prontamente Braccini il cui tap-in vale il 3-1 complessivo. <b>CALCIATORIPIU':</b> Applausi per tutti nel pomeriggio di sabato, ma un elogio particolare va a <b>Caiello</b>, <b>Bestrova</b> e <b>Benucci</b> fra i padroni i casa. Per gli ospiti particolarmente in evidenza il portiere <b>Pieri</b>, autore di ottimi interventi.