- Giovanissimi B GIR.E
- Montaione
-
4 - 0
- Giglio Rosso
MONTAIONE: Marzi, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Ciampolini, Baldinotti, Mourad, Ninci, Baldassarri, Zouhri, Baldi. A disp.: Ippolito, Baldini, Nacci, Bascia, Bouhamed. All.: Alessandro Falleni.
GIGLIO ROSSO: Ercoli, Michelotti, Fanciullacci, Matteoli, Mazzone, Pierozzi, Viciani, Cecchi, Mori, Morelli, Piccolo. A disp.: Lo Dico, Bettarini. All.: Paolo Bertini (in panchina Roberto Peruzzi).
RETI: Ninci, Baldassari 2, Zouhri.
Bella prestazione del Montaione che passa per 4-0 sul terreno amico nella gara contro il Giglio Rosso. Ottimo il primo tempo giocato dai ragazzi di Falleni che segnano quasi subito su azione d'angolo con Ninci. Sempre nella prima frazione di gioco si scatena la coppia Zouhri-Baldassarri; il primo rifinisce le azioni, il secondo le concretizza al meglio, in due occasioni. Ottima la prova anche di Baldi, sempre nel reparto offensiva, prima dell'intervallo ancora Zouhri non è fortunato nella conclusione e colpisce il palo. Il secondo tempo è un meno bello, il Montaione ha in mano la situazione, il Giglio Rosso prova a reagire ma raramente riesce ad arrivare dalle parti di Marzi. Zouhri segna il quarto gol con un bel calcio di punizione, quasi subito, e la partita in pratica finisce così.
Calciatoripiù: Baldassarri, Zouhri, Baldi (Montaione).
MONTAIONE: Marzi, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Ciampolini, Baldinotti, Mourad, Ninci, Baldassarri, Zouhri, Baldi. A disp.: Ippolito, Baldini, Nacci, Bascia, Bouhamed. All.: Alessandro Falleni. <br >GIGLIO ROSSO: Ercoli, Michelotti, Fanciullacci, Matteoli, Mazzone, Pierozzi, Viciani, Cecchi, Mori, Morelli, Piccolo. A disp.: Lo Dico, Bettarini. All.: Paolo Bertini (in panchina Roberto Peruzzi). <br >
RETI: Ninci, Baldassari 2, Zouhri.
Bella prestazione del Montaione che passa per 4-0 sul terreno amico nella gara contro il Giglio Rosso. Ottimo il primo tempo giocato dai ragazzi di Falleni che segnano quasi subito su azione d'angolo con Ninci. Sempre nella prima frazione di gioco si scatena la coppia Zouhri-Baldassarri; il primo rifinisce le azioni, il secondo le concretizza al meglio, in due occasioni. Ottima la prova anche di Baldi, sempre nel reparto offensiva, prima dell'intervallo ancora Zouhri non è fortunato nella conclusione e colpisce il palo. Il secondo tempo è un meno bello, il Montaione ha in mano la situazione, il Giglio Rosso prova a reagire ma raramente riesce ad arrivare dalle parti di Marzi. Zouhri segna il quarto gol con un bel calcio di punizione, quasi subito, e la partita in pratica finisce così. <br ><b>
Calciatoripiù: Baldassarri, Zouhri, Baldi (Montaione).</b>