- Esordienti B a sette GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Audace Legnaia
SAN GIUSTO: Pieri, Bordoni, Cantini, Casamonti, Del Lungo, Gaggioli, Gnisci, Ranfagni, Ristori, Roselli, Vitale.
A.LEGNAIA: Battaglini, Paggetti, Di Michele, Gemail, Gayed, Seravalli, Cirone, Sakaki, Lo onte, Cerbai. All.: Batacchi.
RETI: Roselli, autorete.
Su un campo ai limiti della praticabilità per l'insistente pioggia del week-end San Giusto e Audace Legnaia si danno battaglia e disputano una buona partita. Al di là delle difficoltà legate alle condizioni del terreno di gioco, entrambe le formazioni provano comunque a far girare la palla, dando vita ad un confronto abbastanza piacevole. Nel primo tempo il piatto della bilancia pende a favore dei padroni di casa che innesca Roselli con una bella azione in velocità e passano in vantaggio. L'equilibrio è prontamente ristabilito nella ripresa quando il Legnaia, dopo un palo colpito da Gemail su passaggi o di Gayed, acciuffa l'1-1 con un rimpallo favorevole. Nel terzo tempo le due formazioni continuano a darsi battaglia pur accusando un po' di stanchezza. Il San Giusto colpisce sfortunatamente un paio di pali, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. CALCIATORIPIU': Buona la prova da parte di tutti i ragazzi scesi in campo. Per gli ospiti però una menzione particolare è d'obbligo per Battaglini, sacrificatosi con ottimi risultati nell'inedito ruolo di portiere.
SAN GIUSTO: Pieri, Bordoni, Cantini, Casamonti, Del Lungo, Gaggioli, Gnisci, Ranfagni, Ristori, Roselli, Vitale.
<br >A.LEGNAIA: Battaglini, Paggetti, Di Michele, Gemail, Gayed, Seravalli, Cirone, Sakaki, Lo onte, Cerbai. All.: Batacchi.
<br >
RETI: Roselli, autorete.
Su un campo ai limiti della praticabilità per l'insistente pioggia del week-end San Giusto e Audace Legnaia si danno battaglia e disputano una buona partita. Al di là delle difficoltà legate alle condizioni del terreno di gioco, entrambe le formazioni provano comunque a far girare la palla, dando vita ad un confronto abbastanza piacevole. Nel primo tempo il piatto della bilancia pende a favore dei padroni di casa che innesca Roselli con una bella azione in velocità e passano in vantaggio. L'equilibrio è prontamente ristabilito nella ripresa quando il Legnaia, dopo un palo colpito da Gemail su passaggi o di Gayed, acciuffa l'1-1 con un rimpallo favorevole. Nel terzo tempo le due formazioni continuano a darsi battaglia pur accusando un po' di stanchezza. Il San Giusto colpisce sfortunatamente un paio di pali, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buona la prova da parte di tutti i ragazzi scesi in campo. Per gli ospiti però una menzione particolare è d'obbligo per <b>Battaglini</b>, sacrificatosi con ottimi risultati nell'inedito ruolo di portiere.