- Giovanissimi B GIR.D
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 2
- Lastrigiana
SAN LORENZO: Lascialfari, Cecchini, Gomes, Monticelli, Mazzei, Secchi, Cangialosi, Bacci, Monti, Merciai, Sestini. A disp.: Lastrucci, Casetti, Mazzi. All.: Danilo Bardi .
LASTRIGIANA: Sicuteri, Bartolini, Manetti, Genovese, Pezzatini, Salvadori, Sciacca, Fabrizi, Rocchini, Gagliani, Batisti. A disp.: Casagrande, Cardella, Frea, Renzatti Pagnatta, D'Uva, Marceddu. All.: Roberto Mocali.
RETI: 10' pt Gagliani, 24' st Batisti.
Bella partita domenica mattina sul campo del San Lorenzo. La Lastrigiana si presenta per portar via i tre punti, ma deve faticare più del previsto grazie ad un ottimo Lascialfari. Al decimo, dopo un'incertezza difensiva, Gagliani riesce a trovare la rete del vantaggio. Il San Lorenzo però non si scoraggia e cerca di far male in contropiede, cercando sempre di mantenere una difesa ordinata. Nel secondo tempo subito una gran parata di Lascialfari su Rocchini, ma non può nulla su Batisti, che si getta sulla ribattuta proprio del numero uno di casa per il 2 a 0. Sul finire di gara, Sicuteri para un rigore a Mazzi, la palla rimane lì e Merciai a botta sicura si vede respingere il pallone ancora da un ottimo Sicuteri.
Calciatoripiù: Lascialfari (San Lorenzo), Gagliani, Batisti, Sicuteri (Lastrigiana)
Federico Pettini
SAN LORENZO: Lascialfari, Cecchini, Gomes, Monticelli, Mazzei, Secchi, Cangialosi, Bacci, Monti, Merciai, Sestini. A disp.: Lastrucci, Casetti, Mazzi. All.: Danilo Bardi .<br >LASTRIGIANA: Sicuteri, Bartolini, Manetti, Genovese, Pezzatini, Salvadori, Sciacca, Fabrizi, Rocchini, Gagliani, Batisti. A disp.: Casagrande, Cardella, Frea, Renzatti Pagnatta, D'Uva, Marceddu. All.: Roberto Mocali.<br >
RETI: 10' pt Gagliani, 24' st Batisti.
Bella partita domenica mattina sul campo del San Lorenzo. La Lastrigiana si presenta per portar via i tre punti, ma deve faticare più del previsto grazie ad un ottimo Lascialfari. Al decimo, dopo un'incertezza difensiva, Gagliani riesce a trovare la rete del vantaggio. Il San Lorenzo però non si scoraggia e cerca di far male in contropiede, cercando sempre di mantenere una difesa ordinata. Nel secondo tempo subito una gran parata di Lascialfari su Rocchini, ma non può nulla su Batisti, che si getta sulla ribattuta proprio del numero uno di casa per il 2 a 0. Sul finire di gara, Sicuteri para un rigore a Mazzi, la palla rimane lì e Merciai a botta sicura si vede respingere il pallone ancora da un ottimo Sicuteri.<br ><b>
Calciatoripiù: Lascialfari (San Lorenzo), Gagliani, Batisti, Sicuteri (Lastrigiana)</b>
Federico Pettini