• Juniores Nazionali GIR.F
  • Mobilieri Ponsacco
  • 2 - 2
  • San GimignanoSport


MOB.PONSACCO: Sgherri, Trinci (55' Lici), Bullari, Barsotti, Bani, Rindi ( 80' Calloni), Stefanizzi, Burgalassi, Maione, Freggia( 55' Pucci), Gasperini. A disp.: Petrocelli, Casapieri, Bakanaci. All. Daniele Micheletti.
S.GIMIGNANO: Toscano, Poli (75' Inpagliatelli), Martinovic, Trapasso, Vannini, Scofano, Biagini, Conti, Carotenuto (60' Governa), Errera, Bisogni. A disp. Cariglia, Lucchesi, Berti, Cozzolino. All.: Carlo Vannini.

ARBITRO: Giuà di Pisa, coad. da Maggini di Pontedera e Mori di Empoli.

RETI: 1' Freggia, 6' Errera, 32' Carotenuto, 85' rig. Bullari.
NOTE: espulsi Bani e Gasperini. Ammoniti Errera e Bisoni.



Al centro sportivo I Poggini di Ponsacco è di scena la 21ª giornata tra i locali rossoblu e il San Gimignano di mister Vannini. Il campo di gioco non è in condizioni ottime, sempre abbastanza allentato dalle piogge degli ultimi giorni. Il terreno è sicuramente una delle cause che spiegano la prova opaca di entrambe le squadre, che hanno affrontato questa sfida al di sotto delle proprie capacità. Il Ponsacco che dopo 30 secondi trova il vantaggio con Freggia. Gli ospiti provano a reagire, trovando immediatamente il pari con Errera, che con un preciso colpo di testa ottiene la rete del pareggio. La partita non offre spunti di rilevo. Dobbiamo aspettare la mezzora per vedere i locali che sfruttano una punizione battuta da Freggia sulla quale Bani riesce a deviare di testa; la possibile rete del raddoppio locale viene sventata dal difensore Martinovic che salva sulla linea. Passano poco più di due minuti e il S. Gimignano ottiene il raddoppio con Carotenuto, abile nello sfruttare un cross di Biagini. La partita diventa più nervosa e porta all' espulsione di Gasperini al 40'. Successivamente Sgherri rischia di subire la terza rete su un gran tiro da fuori area di Conti, ma è buona la sua deviazione che salva la porta consacchina. Il primo tempo si chiude quindi con il provvisorio vantaggio degli ospiti. Nella seconda fazione di gioco non si presentano azioni pericolose e le due formazioni si affrontano a centrocampo. Riportiamo soltanto la rete effettuato all'85' da Bullari su rigore causato da Biagini. La partita finisce con un pareggio tutto sommato giusto: le due squadre si dividono la posta in palio, anche se un punto a testa non migliora la loro posizione in classifica né dei padroni di casa né degli ospiti.

Calciatoripiù: Carotenuto
per gli ospiti e Stefanizzi per i locali.

Benedetta Baldini MOB.PONSACCO: Sgherri, Trinci (55' Lici), Bullari, Barsotti, Bani, Rindi ( 80' Calloni), Stefanizzi, Burgalassi, Maione, Freggia( 55' Pucci), Gasperini. A disp.: Petrocelli, Casapieri, Bakanaci. All. Daniele Micheletti.<br >S.GIMIGNANO: Toscano, Poli (75' Inpagliatelli), Martinovic, Trapasso, Vannini, Scofano, Biagini, Conti, Carotenuto (60' Governa), Errera, Bisogni. A disp. Cariglia, Lucchesi, Berti, Cozzolino. All.: Carlo Vannini.<br > ARBITRO: Giu&agrave; di Pisa, coad. da Maggini di Pontedera e Mori di Empoli.<br > RETI: 1' Freggia, 6' Errera, 32' Carotenuto, 85' rig. Bullari.<br >NOTE: espulsi Bani e Gasperini. Ammoniti Errera e Bisoni. Al centro sportivo I Poggini di Ponsacco &egrave; di scena la 21&ordf; giornata tra i locali rossoblu e il San Gimignano di mister Vannini. Il campo di gioco non &egrave; in condizioni ottime, sempre abbastanza allentato dalle piogge degli ultimi giorni. Il terreno &egrave; sicuramente una delle cause che spiegano la prova opaca di entrambe le squadre, che hanno affrontato questa sfida al di sotto delle proprie capacit&agrave;. Il Ponsacco che dopo 30 secondi trova il vantaggio con Freggia. Gli ospiti provano a reagire, trovando immediatamente il pari con Errera, che con un preciso colpo di testa ottiene la rete del pareggio. La partita non offre spunti di rilevo. Dobbiamo aspettare la mezzora per vedere i locali che sfruttano una punizione battuta da Freggia sulla quale Bani riesce a deviare di testa; la possibile rete del raddoppio locale viene sventata dal difensore Martinovic che salva sulla linea. Passano poco pi&ugrave; di due minuti e il S. Gimignano ottiene il raddoppio con Carotenuto, abile nello sfruttare un cross di Biagini. La partita diventa pi&ugrave; nervosa e porta all' espulsione di Gasperini al 40'. Successivamente Sgherri rischia di subire la terza rete su un gran tiro da fuori area di Conti, ma &egrave; buona la sua deviazione che salva la porta consacchina. Il primo tempo si chiude quindi con il provvisorio vantaggio degli ospiti. Nella seconda fazione di gioco non si presentano azioni pericolose e le due formazioni si affrontano a centrocampo. Riportiamo soltanto la rete effettuato all'85' da Bullari su rigore causato da Biagini. La partita finisce con un pareggio tutto sommato giusto: le due squadre si dividono la posta in palio, anche se un punto a testa non migliora la loro posizione in classifica n&eacute; dei padroni di casa n&eacute; degli ospiti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Carotenuto </b>per gli ospiti e <b>Stefanizzi </b>per i locali. Benedetta Baldini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI