- Juniores Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
3 - 0
- Signa
MONTESPERTOLI: Di Chiara, Lucarelli, Manetti, Ficozzi, Nesti, Profita, Hamza, Zekiri, Renzetti, Tedesco, Gonnelli. A disp.: Cappelli, MArceddu, Cappellini, Attanasio, Donati. All.: Giuliano Costoli.
SIGNA: Pasqualetti, Balbo, Degli Innocenti, Asmarandei, Trenti, Gallo, Binetti, Allegri, Binotti, Pisani, Ciampi. A disp.: Daniele, Romei, Manalo, Francalanci. All.: Gaetano Rotondo.
ARBITRO: Parigi di Firenze.
RETI: 2 Renzetti, Hamza.
Si sblocca subito a favore dei padroni di casa la partita tra Montespertoli e Signa, grazie al gol di Renzetti dopo appena 45 secondi di gioco. È a causa di questo episodio che il Montespertoli riuscirà con facilità a comandare la partita dall'inizio alla fine: fare gol nei primi minuti significa poter controllare la gara imponendo il proprio ritmo agli avversari, ed è quello che, in sostanza il Montespertoli ha fatto. Il Signa dopo pochi minuti si è trovato subito in svantaggio e nella situazione di dover rincorrere, e questo non ha certo portato dei vantaggi nelle file degli ospiti; infatti il primo tempo, come gran parte della partita, vede un netto predominio dei padroni di casa, che vanno vicini al raddoppio in più occasioni, la più pericolosa delle quali capita sui piedi di Tedesco. Ma il 2-0 è nell'aria e dopo una piccola reazione accennata dagli ospiti arriva il secondo gol del Montespertoli: Hamza inventa per Renzetti che con precisione realizza la sua personale doppietta poco prima della pausa. Il secondo tempo vedrà un leggero calo del Montespertoli, del quale si approfitterà per qualche minuto il Signa, voglioso di recuperare, ma l'azione più pericolosa degli ospiti viene fermata dal direttore di gara per fuorigioco. Il Montespertoli a questo punto si rende conto di dover chiudere la gara a tutti i costi per non rischiare troppo, quindi riprende in mano il pallino del gioco e chiude i conti con il gol di Hamza, riuscendo ad amministrare nel migliore dei modi e con maggiore calma il 3-0 fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Hamza e Ficozzi sono i migliori: la loro prova a centrocampo è stata fondamentale quest'oggi.
MONTESPERTOLI: Di Chiara, Lucarelli, Manetti, Ficozzi, Nesti, Profita, Hamza, Zekiri, Renzetti, Tedesco, Gonnelli. A disp.: Cappelli, MArceddu, Cappellini, Attanasio, Donati. All.: Giuliano Costoli.<br >SIGNA: Pasqualetti, Balbo, Degli Innocenti, Asmarandei, Trenti, Gallo, Binetti, Allegri, Binotti, Pisani, Ciampi. A disp.: Daniele, Romei, Manalo, Francalanci. All.: Gaetano Rotondo.<br >
ARBITRO: Parigi di Firenze.<br >
RETI: 2 Renzetti, Hamza.
Si sblocca subito a favore dei padroni di casa la partita tra Montespertoli e Signa, grazie al gol di Renzetti dopo appena 45 secondi di gioco. È a causa di questo episodio che il Montespertoli riuscirà con facilità a comandare la partita dall'inizio alla fine: fare gol nei primi minuti significa poter controllare la gara imponendo il proprio ritmo agli avversari, ed è quello che, in sostanza il Montespertoli ha fatto. Il Signa dopo pochi minuti si è trovato subito in svantaggio e nella situazione di dover rincorrere, e questo non ha certo portato dei vantaggi nelle file degli ospiti; infatti il primo tempo, come gran parte della partita, vede un netto predominio dei padroni di casa, che vanno vicini al raddoppio in più occasioni, la più pericolosa delle quali capita sui piedi di Tedesco. Ma il 2-0 è nell'aria e dopo una piccola reazione accennata dagli ospiti arriva il secondo gol del Montespertoli: Hamza inventa per Renzetti che con precisione realizza la sua personale doppietta poco prima della pausa. Il secondo tempo vedrà un leggero calo del Montespertoli, del quale si approfitterà per qualche minuto il Signa, voglioso di recuperare, ma l'azione più pericolosa degli ospiti viene fermata dal direttore di gara per fuorigioco. Il Montespertoli a questo punto si rende conto di dover chiudere la gara a tutti i costi per non rischiare troppo, quindi riprende in mano il pallino del gioco e chiude i conti con il gol di Hamza, riuscendo ad amministrare nel migliore dei modi e con maggiore calma il 3-0 fino al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Hamza </b>e <b>Ficozzi </b>sono i migliori: la loro prova a centrocampo è stata fondamentale quest'oggi.