• Juniores Regionali GIR.A
  • Pisa Sporting Club
  • 1 - 5
  • Lampo


PISA SP.CLUB: Berretta, Zacchia, Bertelli, Timpani, Lossi, Ton Alessio, Meini, Nastasi, Ricoveri, Colombani, Kullaj. A disp.: Rastelli, Ton Andrea, Giova. All.: Daniele Micheletti.
LAMPO: Cecchi, Bulleri, Profili, Berguti, Fonti, Agostini, Gammuto, Fresta, Perone, Tropea, Maraviglia. A disp.: Romealdo, Filippelli. All.: Riccardo Panati.

ARBITRO: Riccardo Cheli di Pisa.

RETI: 7' e 55' Maraviglia, 33' Fresta, 60' Romealdo, 70' Perone, 82' rig. Ricoveri.



Partita di fine stagione tra due formazioni che non hanno quasi più niente da chiedere al campionato. La Lampo si gioca le residue speranze di accedere alla Coppa Regionale e parte più decisa: nei primi minuti la squadra di Panati si rende pericolosa con Perone e Maraviglia, ma Berretta tiene inviolata la sua porta. Al 7' la formazione ospite è già in vantaggio grazie ad una rete di Maraviglia. La reazione del Pisa è veemente, ma viene ben controllata dagli ospiti. Al 33' a segnare sono gli ospiti che trovano la rete del raddoppio con Fresta, autore di un gran tiro dai trenta metri. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio di due reti.
Nella ripresa il Pisa entra in campo piuttosto rassegnato e non riesce a reagire. La Lampo ha così facile gioco nel chiudere il conto: prima l'undici pistoiese con Meraviglia segna la rete del tre a zero. Poco più tardi è Romealdo dal limite a portare a quattro le segnature. Infine Perone, su ottimo assist di Berguti, solo davanti alla porta, non ha difficoltà ad insaccare la quinta rete. Al 37' l'arbitro assegna un penalty per i locali: si incarica della trasfomazione Ricoveri, che fissa il punteggio sul definitivo cinque a uno. Non c'è spazio per altre emozioni e al triplice fischio del signor Cheli di Pisa (buono l'arbitraggio) i tre punti sono per i ragazzi di Panati: visto però il pareggio del Querceta contro il Jolly e Montemurlo, la vittoria non basta alla formazione ospite per centrare l'accesso in Coppa Regionale.

Calciatoripiù:
per il Pisa da segnalare le ottime prestazioni di Nastasi, Colombani e Kullaj. Nella Lampo ottima la prova di Profili, Tropea, Maraviglia e Fresta.

PISA SP.CLUB: Berretta, Zacchia, Bertelli, Timpani, Lossi, Ton Alessio, Meini, Nastasi, Ricoveri, Colombani, Kullaj. A disp.: Rastelli, Ton Andrea, Giova. All.: Daniele Micheletti.<br >LAMPO: Cecchi, Bulleri, Profili, Berguti, Fonti, Agostini, Gammuto, Fresta, Perone, Tropea, Maraviglia. A disp.: Romealdo, Filippelli. All.: Riccardo Panati.<br > ARBITRO: Riccardo Cheli di Pisa.<br > RETI: 7' e 55' Maraviglia, 33' Fresta, 60' Romealdo, 70' Perone, 82' rig. Ricoveri. Partita di fine stagione tra due formazioni che non hanno quasi pi&ugrave; niente da chiedere al campionato. La Lampo si gioca le residue speranze di accedere alla Coppa Regionale e parte pi&ugrave; decisa: nei primi minuti la squadra di Panati si rende pericolosa con Perone e Maraviglia, ma Berretta tiene inviolata la sua porta. Al 7' la formazione ospite &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie ad una rete di Maraviglia. La reazione del Pisa &egrave; veemente, ma viene ben controllata dagli ospiti. Al 33' a segnare sono gli ospiti che trovano la rete del raddoppio con Fresta, autore di un gran tiro dai trenta metri. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio di due reti.<br >Nella ripresa il Pisa entra in campo piuttosto rassegnato e non riesce a reagire. La Lampo ha cos&igrave; facile gioco nel chiudere il conto: prima l'undici pistoiese con Meraviglia segna la rete del tre a zero. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; Romealdo dal limite a portare a quattro le segnature. Infine Perone, su ottimo assist di Berguti, solo davanti alla porta, non ha difficolt&agrave; ad insaccare la quinta rete. Al 37' l'arbitro assegna un penalty per i locali: si incarica della trasfomazione Ricoveri, che fissa il punteggio sul definitivo cinque a uno. Non c'&egrave; spazio per altre emozioni e al triplice fischio del signor Cheli di Pisa (buono l'arbitraggio) i tre punti sono per i ragazzi di Panati: visto per&ograve; il pareggio del Querceta contro il Jolly e Montemurlo, la vittoria non basta alla formazione ospite per centrare l'accesso in Coppa Regionale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per il Pisa da segnalare le ottime prestazioni di <b>Nastasi</b>, <b>Colombani </b>e <b>Kullaj</b>. Nella Lampo ottima la prova di <b>Profili</b>, <b>Tropea</b>, <b>Maraviglia </b>e <b>Fresta</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI