- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Grevigiana
-
1 - 1
- Incisa
GREVIGIANA: Diciotti, Grigioni, Berisha B., Bouchard, Berisha A., Gigliotti, Stiavelli, Franchi, Massetani, Sekkou, Galli. A disp.: Olmastroni, Anichini, Biliotti, Soldani, Lo Aizza, Bencini, Falcini. All.: Tepsich.
INCISA: Monini, Rizzuti, Somigli, Rabatti, Casini, Carrasco, Picchi, Fantoni, Piccardi, Fabeni, Bongini. A disp.: Tacconi, Fogli, Aramini, Coppa, Ermini. All.: Ciabatti.
RETI: Sekkou, rig. Fantoni.
Un'Incisa un po' sfortunata impatta sul pareggio esterno sul campo della Grevigiana. Le due formazioni arrivano all'impegno appaiate a quota 10 in graduatoria e danno vita ad una gara combattuta e maschia. Nel primo tempo il risultato rimane fermo sullo 0-0, ma è in particolare la formazione del Valdarno a rendersi pericolosa, in almeno 4 occasioni con Piccardi che però non è sufficientemente freddo per battere Diciotti. Nella ripresa la Grevigiana parte bene ed al 20' passa in vantaggio con Sekkou, bravo a concretizzare un contropiede della sua squadra in velocità. L'Incisa non ci sta e colleziona alcune occasioni con Ermini, Fabeni e Fantoni, ma un po' per il terreno, un po' per la mancanza della giusta cattiveria negli ultimi metri, il goal non arriva fino a 5' dalla fine. Il pareggio giunge comunque quando il direttore di gara decreta un giusto calcio di rigore a favore degli ospiti: Fantoni si porta sul dischetto e freddamente realizza il goal del definitivo 1-1. Buona nel complesso la direzione di gara.
Calciatoripiù: buona prestazione corale da parte di entrambe le formazioni. Nell'Incisa segnaliamo in particolare le prestazioni di Somigli e Fantoni.
GREVIGIANA: Diciotti, Grigioni, Berisha B., Bouchard, Berisha A., Gigliotti, Stiavelli, Franchi, Massetani, Sekkou, Galli. A disp.: Olmastroni, Anichini, Biliotti, Soldani, Lo Aizza, Bencini, Falcini. All.: Tepsich. <br >INCISA: Monini, Rizzuti, Somigli, Rabatti, Casini, Carrasco, Picchi, Fantoni, Piccardi, Fabeni, Bongini. A disp.: Tacconi, Fogli, Aramini, Coppa, Ermini. All.: Ciabatti. <br >
RETI: Sekkou, rig. Fantoni.
Un'Incisa un po' sfortunata impatta sul pareggio esterno sul campo della Grevigiana. Le due formazioni arrivano all'impegno appaiate a quota 10 in graduatoria e danno vita ad una gara combattuta e maschia. Nel primo tempo il risultato rimane fermo sullo 0-0, ma è in particolare la formazione del Valdarno a rendersi pericolosa, in almeno 4 occasioni con Piccardi che però non è sufficientemente freddo per battere Diciotti. Nella ripresa la Grevigiana parte bene ed al 20' passa in vantaggio con Sekkou, bravo a concretizzare un contropiede della sua squadra in velocità. L'Incisa non ci sta e colleziona alcune occasioni con Ermini, Fabeni e Fantoni, ma un po' per il terreno, un po' per la mancanza della giusta cattiveria negli ultimi metri, il goal non arriva fino a 5' dalla fine. Il pareggio giunge comunque quando il direttore di gara decreta un giusto calcio di rigore a favore degli ospiti: Fantoni si porta sul dischetto e freddamente realizza il goal del definitivo 1-1. Buona nel complesso la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione corale da parte di entrambe le formazioni. Nell'Incisa segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Somigli </b>e <b>Fantoni</b>.