- Juniores Regionali GIR.A
- PesciaUZzanese
-
3 - 0
- Seravezza
Non è stata giocata la sfida tra PesciaUzzanese e Seravezza. L'incontro non ha preso inizio, in quanto gli impianti locali di Uzzano erano privi di energia elettrica: l'arbitro, il signor Iacopini, non ha effettuato la chiama e l'incontro non ha preso inizio. Proprio in base a ciò che scriverà il fischietto di Pontedera nel referto saranno prese le decisioni dal giudice sportivo in settimana.
Il Caso
La mancata disputa della gara PesciaUzzanese - Seravezza (Juniores Regionali gir.A) per un problema all'impianto elettrico rischia di compromettere l'attività della categoria in questo finale di campionato. In attesa delle decisioni del Giudice Sportivo e dell'eventuale appello degli interessati in una fase successiva di giudizio, è possibile che il gir.A del campionato, con le ultime due gare in programma per il 25 e il 28 Aprile, venga sospeso. Di conseguenza slitterebbe anche la Coppa Regionale che avrebbe dovuto iniziare il 5 Maggio.
Non è stata giocata la sfida tra PesciaUzzanese e Seravezza. L'incontro non ha preso inizio, in quanto gli impianti locali di Uzzano erano privi di energia elettrica: l'arbitro, il signor Iacopini, non ha effettuato la chiama e l'incontro non ha preso inizio. Proprio in base a ciò che scriverà il fischietto di Pontedera nel referto saranno prese le decisioni dal giudice sportivo in settimana.<br ><br >Il Caso<br >La mancata disputa della gara PesciaUzzanese - Seravezza (Juniores Regionali gir.A) per un problema all'impianto elettrico rischia di compromettere l'attività della categoria in questo finale di campionato. In attesa delle decisioni del Giudice Sportivo e dell'eventuale appello degli interessati in una fase successiva di giudizio, è possibile che il gir.A del campionato, con le ultime due gare in programma per il 25 e il 28 Aprile, venga sospeso. Di conseguenza slitterebbe anche la Coppa Regionale che avrebbe dovuto iniziare il 5 Maggio.