- Juniores Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 3
- Audace Galluzzo
BELMONTE: Baracci, Iandelli, Papini, Manfellotti, Francioni, Guidotti, Gerini, Karim, Nanni, Ferlazza, Picchi. A disp.: Serra, Tancredi, Iacopozzi, Romario. All.: Filippo Bugli.
AUDACE GALLUZZO: Fiani, De Luca, Benedetti, Paoli, Tofani, Biancamano, Salama, Ferro, Pacciani, Bettoni, Fabbrini, Palazzini, Picchianti, Piccirillo, Barbugli. A disp.: All.: Francesco Toppi.
ARBITRO: Valenti di Firenze.
RETI: Biancamano, Bettoni, Ferro, Benini, Iacopozzi, Karim.
Pareggio nei minuti di recupero per l'Audace Galluzzo, che strappa con forza ed orgoglio un pareggio tanto insperato quanto meritato. La partita, in generale è stata molto equilibrata e le due squadre hanno prevalso l'una sull'altra solo in alcune occasioni del match. Importantissimo il 3-3 per il Galluzzo (privo in difesa sia di capitan Giachini, fuori per infortunio, e di Fanelli, assente per una doppia ammonizione) che continua la sua striscia di imbattibilità, anche se il gol arriva per un soffio nel finale, mentre invece, ed è comprensibile, rimane un po' di amaro in bocca al Belmonte, che si vede sfuggire di mano la vittoria negli ultimi secondi della partita: la vittoria sarebbe stata importante per i padroni di casa per rimanere nelle zone alte della classifica. Il Galluzzo ha pareggiato con il cuore, mentre il Belmonte ha fatto un'ottima partita. Il primo tempo è molto equilibrato e ci sono occasioni sia da una parte che dall'altra: al 20' e al 35' in contropiede, con due azioni fotocopia, Bettoni si ritrova a tu per tu con il portiere ma riesce a prendere solo il palo esterno, mentre per il Belmonte qualche occasione c'è, ma Fiani è attento e para senza troppi patemi d'animo. Succede di tutto invece nel secondo tempo, nel quale assistiamo a ben 6 gol: si parte dal gol di Benini, che apre le marcature, al quale risponde Biancamano, che finalizza una bella azione sviluppata sull'asse Tofani-Pacciani. Il gol del 1-2 lo realizza Bettoni, bravo e più svelto di tutti a fare gol in tap-in, ma a pareggiare ci pensa Iacopozzi su respinta corta della difesa. A questo punto, sul pareggio, le due squadre si equivalgono e pressano tantissimo, ma a passare in vantaggio è nuovamente il Belmonte con Karim che di testa riesce a fare gol. È a questo punto che esce fuori l'orgoglio del Galluzzo, che mette da parte schemi e tattiche e si spinge in avanti per trovare il pareggio a qualsiasi costo: nei minuti di recupero, a una manciata di secondi dalla fine sarà Ferro a fare gol su assist di testa di Bettoni. Grande festa per il Galluzzo, che non avrebbe pensato ad un epilogo del genere: questo è un pareggio prezioso, che fa classifica e morale.
Calciatoripiù: Biancamano e Paoli sono i migliori in campo.
BELMONTE: Baracci, Iandelli, Papini, Manfellotti, Francioni, Guidotti, Gerini, Karim, Nanni, Ferlazza, Picchi. A disp.: Serra, Tancredi, Iacopozzi, Romario. All.: Filippo Bugli.<br >AUDACE GALLUZZO: Fiani, De Luca, Benedetti, Paoli, Tofani, Biancamano, Salama, Ferro, Pacciani, Bettoni, Fabbrini, Palazzini, Picchianti, Piccirillo, Barbugli. A disp.: All.: Francesco Toppi.<br >
ARBITRO: Valenti di Firenze.<br >
RETI: Biancamano, Bettoni, Ferro, Benini, Iacopozzi, Karim.
Pareggio nei minuti di recupero per l'Audace Galluzzo, che strappa con forza ed orgoglio un pareggio tanto insperato quanto meritato. La partita, in generale è stata molto equilibrata e le due squadre hanno prevalso l'una sull'altra solo in alcune occasioni del match. Importantissimo il 3-3 per il Galluzzo (privo in difesa sia di capitan Giachini, fuori per infortunio, e di Fanelli, assente per una doppia ammonizione) che continua la sua striscia di imbattibilità, anche se il gol arriva per un soffio nel finale, mentre invece, ed è comprensibile, rimane un po' di amaro in bocca al Belmonte, che si vede sfuggire di mano la vittoria negli ultimi secondi della partita: la vittoria sarebbe stata importante per i padroni di casa per rimanere nelle zone alte della classifica. Il Galluzzo ha pareggiato con il cuore, mentre il Belmonte ha fatto un'ottima partita. Il primo tempo è molto equilibrato e ci sono occasioni sia da una parte che dall'altra: al 20' e al 35' in contropiede, con due azioni fotocopia, Bettoni si ritrova a tu per tu con il portiere ma riesce a prendere solo il palo esterno, mentre per il Belmonte qualche occasione c'è, ma Fiani è attento e para senza troppi patemi d'animo. Succede di tutto invece nel secondo tempo, nel quale assistiamo a ben 6 gol: si parte dal gol di Benini, che apre le marcature, al quale risponde Biancamano, che finalizza una bella azione sviluppata sull'asse Tofani-Pacciani. Il gol del 1-2 lo realizza Bettoni, bravo e più svelto di tutti a fare gol in tap-in, ma a pareggiare ci pensa Iacopozzi su respinta corta della difesa. A questo punto, sul pareggio, le due squadre si equivalgono e pressano tantissimo, ma a passare in vantaggio è nuovamente il Belmonte con Karim che di testa riesce a fare gol. È a questo punto che esce fuori l'orgoglio del Galluzzo, che mette da parte schemi e tattiche e si spinge in avanti per trovare il pareggio a qualsiasi costo: nei minuti di recupero, a una manciata di secondi dalla fine sarà Ferro a fare gol su assist di testa di Bettoni. Grande festa per il Galluzzo, che non avrebbe pensato ad un epilogo del genere: questo è un pareggio prezioso, che fa classifica e morale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biancamano </b>e <b>Paoli </b>sono i migliori in campo.