- Juniores Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 2
- Sales
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Reucci, Somigli, Balloni, Grazzini, Alces, Martelli, Boninsegni, Massi, Martelli, Perino. A disp.: Giaconi, Pelli, Pelanti, Maida, Parrini, Tempestini, Espinosa. All.: Claudio Monnetti.
SALES: Sorrentino, Ratti, Petroni, Giorgi, Cassetti, Pinzauti, Giovarruscio, Loporto, Keqi, Chelassi, Palli. A disp.: Borghini, Giuliani, Parigi, Pelusi, Norfini. All.: Pierluigi Marzi.
RETI: Palli, Somigli, Keqi.
È una rete di Chechi nel finale a regalare i tre punti alla Sales sul campo della Rufina. È stata una partita equilibrata, molto combattuta nella zona mediana del campo e piuttosto avara di emozioni vere e proprie. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono infatti sia per intensità che costruzione di gioco, le difese riescono ad avere la meglio sui rispettivi attacchi e le porte rimangono inviolate. Nella ripresa sono gli ospiti a portarsi in vantaggio: è Palli a sfruttare l'errore di Sciarrone in fase di disimpegno per mettere dentro. I padroni di casa non si abbattono e ritornano in parità grazie a Somigli, che riceve la sponda di Maida e trova l'angolino vincente dal limite dell'area. Con il punteggio di nuovo in parità, i ritmi si abbassano e le due squadre badano più a difendersi che a rischiare qualcosa per vincere la gara. A crederci di più è però la Sales che, proprio quando la partita sembra essere destinata al pareggio, trova il gol della vittoria: Pelusi spizza di testa per l'accorrente Keqi che con uno splendido pallonetto batta Sciarrone e regala i tre punti ai suoi.
Calciatoripiù: Somigli e Maida (A. Rufina). Tutta la squadra ospite.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Reucci, Somigli, Balloni, Grazzini, Alces, Martelli, Boninsegni, Massi, Martelli, Perino. A disp.: Giaconi, Pelli, Pelanti, Maida, Parrini, Tempestini, Espinosa. All.: Claudio Monnetti.<br >SALES: Sorrentino, Ratti, Petroni, Giorgi, Cassetti, Pinzauti, Giovarruscio, Loporto, Keqi, Chelassi, Palli. A disp.: Borghini, Giuliani, Parigi, Pelusi, Norfini. All.: Pierluigi Marzi.<br >
RETI: Palli, Somigli, Keqi.
È una rete di Chechi nel finale a regalare i tre punti alla Sales sul campo della Rufina. È stata una partita equilibrata, molto combattuta nella zona mediana del campo e piuttosto avara di emozioni vere e proprie. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono infatti sia per intensità che costruzione di gioco, le difese riescono ad avere la meglio sui rispettivi attacchi e le porte rimangono inviolate. Nella ripresa sono gli ospiti a portarsi in vantaggio: è Palli a sfruttare l'errore di Sciarrone in fase di disimpegno per mettere dentro. I padroni di casa non si abbattono e ritornano in parità grazie a Somigli, che riceve la sponda di Maida e trova l'angolino vincente dal limite dell'area. Con il punteggio di nuovo in parità, i ritmi si abbassano e le due squadre badano più a difendersi che a rischiare qualcosa per vincere la gara. A crederci di più è però la Sales che, proprio quando la partita sembra essere destinata al pareggio, trova il gol della vittoria: Pelusi spizza di testa per l'accorrente Keqi che con uno splendido pallonetto batta Sciarrone e regala i tre punti ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Somigli </b>e <b>Maida </b>(A. Rufina). Tutta la squadra ospite.