• Juniores Provinciali GIR.A
  • Atletico Impruneta
  • 0 - 0
  • Molinense


ATLETICO IMPRUNETA: Fiore, Biba, Lavorini, Talanti, Moretti, Parasca, Saladin, Bigioggero, Di Ferdinando, Ganzaroli, Aretini. A disp.: Paci, Bianchini, Gomez. All.: Pecci.
MOLINENSE: Maggi, Falcini, Lisi, Pasqui, Corradossi, Dervishi, Casini Alessandro, Nahli, Milani, Bianchi, Ennoura. A disp.: Casini Matteo, Santini, Tardugno, Ninci, Giovannini, Cozzani All.: Bulletti.



Gara molto fisica tra l'Atletico Impruneta e la Molinense che crea molto ma non riesce a trovare il gol: ‘'Ci siamo adeguati alla fisicità degli avversari-spiega mister Bulletti-sacrificando il nostro gioco palla a terra. Abbiamo avuto diverse occasioni ma il direttore di gara ha preso decisioni discutibili. In ogni caso è un peccato perché secondo me meritavamo i tre punti''. A metà del primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi con Pasqui che da calcio di punizione supera la barriera ma la sfera s'infrange sulla traversa. Nella seconda frazione di gara non mancano le occasioni né da una parte né dall'altra: per i padroni di casa due volte con Saladin che servito prima da Bigioggero e dopo da Di Ferdinando, entrambe le volte spedisce alto da dentro l'area di rigore. Per i ragazzi di mister Bulletti invece due episodi dubbi: il primo con Tardugno che in area di rigore viene atterrato prima di poter calciare in porta ma per il direttore di gara è tutto regolare; il secondo su lancio di Pasqui, Ennoura viene trattenuto in area di rigore non riuscendo così ad agguantare la sfera ma per l'arbitro non c'è fallo. La gara termina dunque sul risultato di zero a zero e lascia la Molinense con un po' di amaro in bocca. A fine partita queste le parole di mister Pecci: ‘'Entrambe le squadre non meritano la posizione in classifica in cui si trovano. Oggi è stata una bella partita e faccio i complimenti ai miei ragazzi per la grinta e la determinazione che hanno messo in campo''.
Calciatoripiù
: Bigioggero: sempre positivo in mezzo al campo e bravo negli inserimenti. Parasca: nel nuovo ruolo di centrale difensivo non sbaglia niente. Lisi: gestisce bene il reparto difensivo.

ATLETICO IMPRUNETA: Fiore, Biba, Lavorini, Talanti, Moretti, Parasca, Saladin, Bigioggero, Di Ferdinando, Ganzaroli, Aretini. A disp.: Paci, Bianchini, Gomez. All.: Pecci.<br >MOLINENSE: Maggi, Falcini, Lisi, Pasqui, Corradossi, Dervishi, Casini Alessandro, Nahli, Milani, Bianchi, Ennoura. A disp.: Casini Matteo, Santini, Tardugno, Ninci, Giovannini, Cozzani All.: Bulletti. Gara molto fisica tra l'Atletico Impruneta e la Molinense che crea molto ma non riesce a trovare il gol: ‘'Ci siamo adeguati alla fisicit&agrave; degli avversari-spiega mister Bulletti-sacrificando il nostro gioco palla a terra. Abbiamo avuto diverse occasioni ma il direttore di gara ha preso decisioni discutibili. In ogni caso &egrave; un peccato perch&eacute; secondo me meritavamo i tre punti''. A met&agrave; del primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi con Pasqui che da calcio di punizione supera la barriera ma la sfera s'infrange sulla traversa. Nella seconda frazione di gara non mancano le occasioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra: per i padroni di casa due volte con Saladin che servito prima da Bigioggero e dopo da Di Ferdinando, entrambe le volte spedisce alto da dentro l'area di rigore. Per i ragazzi di mister Bulletti invece due episodi dubbi: il primo con Tardugno che in area di rigore viene atterrato prima di poter calciare in porta ma per il direttore di gara &egrave; tutto regolare; il secondo su lancio di Pasqui, Ennoura viene trattenuto in area di rigore non riuscendo cos&igrave; ad agguantare la sfera ma per l'arbitro non c'&egrave; fallo. La gara termina dunque sul risultato di zero a zero e lascia la Molinense con un po' di amaro in bocca. A fine partita queste le parole di mister Pecci: ‘'Entrambe le squadre non meritano la posizione in classifica in cui si trovano. Oggi &egrave; stata una bella partita e faccio i complimenti ai miei ragazzi per la grinta e la determinazione che hanno messo in campo''. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bigioggero</b>: sempre positivo in mezzo al campo e bravo negli inserimenti. <b>Parasca</b>: nel nuovo ruolo di centrale difensivo non sbaglia niente. <b>Lisi</b>: gestisce bene il reparto difensivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI