• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Pisa Ovest
  • 1 - 0
  • Cascine Sportiva


PISA OVEST: Barranca, Bazzarelli, Frroku, Vicard, Dapelo, Ghimenti, Gionfriddo, Andreotti, Cirino, Gaire, Saviozzi. A disp.: Salvetti, Iacona, Moggia. All.: Paolo Pinzauti.
CASCINE: Susini, Cullhaj, Baldanzi, Bozzuto, Kodra, Mortel, Bakalli, Guelfi, Sella, Pioli, Niccolai. A disp.: Pacini, Cecchi, Prifti, Di Sacco. All.: Enea Nardi.

ARBITRO: D'Orta di Pisa

RETE: 50' Saviozzi.



Al termine di un match molto vivace e condito da varie occasioni da gol il Pisa Ovest batte di misura il Cascine Sportiva salendo a 10 punti in classifica e lasciando gli avversari a 6. Entrambe le squadre si sono presentate con diverse defezioni nei rispettivi organici, ma chi è sceso in campo ha giocato comunque molto bene dando vita ad un match tirato e divertente fino all'ultimo istante. A creare di più in zona offensiva sono i locali che trovano diversi spazi per entrare in area senza però riuscire a concretizzare la grande mole di gioco. Il Cascine tuttavia non resta a guardare cercando di rendersi pericoloso in contropiede e costringendo la retroguardia locale agli straordinari in alcune circostanze. Nella ripresa il copione è sempre il solito ed entrambe le compagini giocano a viso aperto, arrivati al 50' però il Pisa Ovest segna in contropiede il goal che vale i tre punti approfittando di un Cascine sbilanciato in avanti: Saviozzi riceve palla sulla sinistra, supera in velocità un difensore e davanti al portiere lo trafigge sul secondo palo.
Calciatoripiù: Sella,
autore di una partita di quantità, Bakalli (Cascine), puntuale in chiusura, e Saviozzi (Pisa Ovest), che realizza il gol partita.

PISA OVEST: Barranca, Bazzarelli, Frroku, Vicard, Dapelo, Ghimenti, Gionfriddo, Andreotti, Cirino, Gaire, Saviozzi. A disp.: Salvetti, Iacona, Moggia. All.: Paolo Pinzauti.<br >CASCINE: Susini, Cullhaj, Baldanzi, Bozzuto, Kodra, Mortel, Bakalli, Guelfi, Sella, Pioli, Niccolai. A disp.: Pacini, Cecchi, Prifti, Di Sacco. All.: Enea Nardi.<br > ARBITRO: D'Orta di Pisa<br > RETE: 50' Saviozzi. Al termine di un match molto vivace e condito da varie occasioni da gol il Pisa Ovest batte di misura il Cascine Sportiva salendo a 10 punti in classifica e lasciando gli avversari a 6. Entrambe le squadre si sono presentate con diverse defezioni nei rispettivi organici, ma chi &egrave; sceso in campo ha giocato comunque molto bene dando vita ad un match tirato e divertente fino all'ultimo istante. A creare di pi&ugrave; in zona offensiva sono i locali che trovano diversi spazi per entrare in area senza per&ograve; riuscire a concretizzare la grande mole di gioco. Il Cascine tuttavia non resta a guardare cercando di rendersi pericoloso in contropiede e costringendo la retroguardia locale agli straordinari in alcune circostanze. Nella ripresa il copione &egrave; sempre il solito ed entrambe le compagini giocano a viso aperto, arrivati al 50' per&ograve; il Pisa Ovest segna in contropiede il goal che vale i tre punti approfittando di un Cascine sbilanciato in avanti: Saviozzi riceve palla sulla sinistra, supera in velocit&agrave; un difensore e davanti al portiere lo trafigge sul secondo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sella, </b>autore di una partita di quantit&agrave;, <b>Bakalli </b>(Cascine), puntuale in chiusura, e <b>Saviozzi </b>(Pisa Ovest), che realizza il gol partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI