- Juniores Regionali GIR.A
- Fortis Lucchese
-
1 - 1
- Real Castelnuovo
FORTIS LUCCHESE: Barsuglia, Bulckaen, Pisani, Harch, Poletti, Barsotti F., Simoni, Barsotti M., Del Bianco, Galligani, Giurlani. A disp.: Del Debbio, Berrettini, Tempesti, Dumitru, Sesto. All.: Carlo Marchi.
REAL CASTELNUOVO: Ferrari, Turri, Muca, Ignazi, Pucci, Gavri, Luti, Abrami, Borgia, Franchi, Gheri. A disp.: Massari, Cavani, Friz, Gennaro, Martini Adami, Nelli. All.: Michele Biggeri.
ARBITRO: La Veglia di Pisa.
RETI: 1' Franchi, 72' rig. Barsotti F.
Si chiude in parità la sfida tra Fortis Lucchese e Real Castelnuovo. Il punteggio si sblocca dopo appena un minuto con un gran tiro da fuori area di Franchi che si infila all'incrocio dei pali dove Barsuglia proprio non può arrivare. I locali provano ad attaccare, ma il campo non in perfette condizioni non aiuta il fraseggio e non si registrano manovre in grado di impensierire l'accorta retroguardia garfagnina, sempre impeccabile sulle palle alte. I locali chiedono il penalty per un contatto in area ai danni di Galligani, ma l'arbitro lascia correre e il primo tempo si chiude con gli ospiti di mister Biggeri in vantaggio.
Nel secondo tempo la Fortis prende in mano le redini del gioco ed attacca alla ricerca del pareggio. Nonostante la pressione dei locali sia aumentata, la difesa ospite continua a risultare impeccabile, respingendo ogni attacco. Al 27' l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Galligani e concede il penalty in favore dei locali. Dal dischetto si incarica di battere Barsotti F. che trasforma firmando l'uno a uno. Gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione comminata dall'arbitro a Nelli e così nel finale i locali premono andando alla ricerca dei tre punti. I ragazzi di mister Marchi creano qualche pericolo, ma la gara si chiude con un giusto pareggio che assegna un punto a testa alle due compagini, che possono così continuare positivamente la loro volata-salvezza.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa si è distinto Galligani. Nel Real Castelnuovo segnaliamo Franchi, non soltanto per la rete.
FORTIS LUCCHESE: Barsuglia, Bulckaen, Pisani, Harch, Poletti, Barsotti F., Simoni, Barsotti M., Del Bianco, Galligani, Giurlani. A disp.: Del Debbio, Berrettini, Tempesti, Dumitru, Sesto. All.: Carlo Marchi.<br >REAL CASTELNUOVO: Ferrari, Turri, Muca, Ignazi, Pucci, Gavri, Luti, Abrami, Borgia, Franchi, Gheri. A disp.: Massari, Cavani, Friz, Gennaro, Martini Adami, Nelli. All.: Michele Biggeri.<br >
ARBITRO: La Veglia di Pisa.<br >
RETI: 1' Franchi, 72' rig. Barsotti F.
Si chiude in parità la sfida tra Fortis Lucchese e Real Castelnuovo. Il punteggio si sblocca dopo appena un minuto con un gran tiro da fuori area di Franchi che si infila all'incrocio dei pali dove Barsuglia proprio non può arrivare. I locali provano ad attaccare, ma il campo non in perfette condizioni non aiuta il fraseggio e non si registrano manovre in grado di impensierire l'accorta retroguardia garfagnina, sempre impeccabile sulle palle alte. I locali chiedono il penalty per un contatto in area ai danni di Galligani, ma l'arbitro lascia correre e il primo tempo si chiude con gli ospiti di mister Biggeri in vantaggio.<br >Nel secondo tempo la Fortis prende in mano le redini del gioco ed attacca alla ricerca del pareggio. Nonostante la pressione dei locali sia aumentata, la difesa ospite continua a risultare impeccabile, respingendo ogni attacco. Al 27' l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Galligani e concede il penalty in favore dei locali. Dal dischetto si incarica di battere Barsotti F. che trasforma firmando l'uno a uno. Gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione comminata dall'arbitro a Nelli e così nel finale i locali premono andando alla ricerca dei tre punti. I ragazzi di mister Marchi creano qualche pericolo, ma la gara si chiude con un giusto pareggio che assegna un punto a testa alle due compagini, che possono così continuare positivamente la loro volata-salvezza. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i padroni di casa si è distinto <b>Galligani</b>. Nel Real Castelnuovo segnaliamo <b>Franchi</b>, non soltanto per la rete.