- Juniores Regionali GIR.A
- Sporting Massese Romagnano
-
1 - 4
- Seravezza
SP.MASSESE ROM.: Vita, Canesi, Raucci, Sesti, Lazzarotti, Ricci (58' Baldini), Gemma (33' Arrighi), Bigini (50' Del Bergiolo), Monfroni, Scarci (73' Giari), Mosti. A disp.: Bellè, Bseini. All.: Francesco Corsini.
SERAVEZZA: Viviani, Terraglia (67' Maggi), Barbieri (74' Della Tommasina), Barsotti, Ambrosi, Comelli (51' Lazzeri), Muca (58' Barsanti), El Bard Fateh, Simi, Bigicchi (46' Rosi), Segnani. A disp.: Lorenzoni, Menchetti. All.: Maurizio Boggi.
ARBITRO: Federica Cassiani di Carrara.
RETI: 15' e 31' rig. Segnani, 59' Rosi, 77' Monfroni, 88' Simi.
NOTE: ammoniti El Bard Fateh, Gemma, Monfroni, Raucci, Lazzarotti.
Bella prova per il Seravezza che merita i tre punti sul difficile campo di Romagnano grazie ad una prova gagliarda. Una gara già archiviata nel primo tempo dai ragazzi di mister Boggi, che vanno negli spogliatoi in vantaggio per due a zero. Al 15' il risultato si sblocca in favore del Seravezza: azione personale a sinistra di Segnani che, arrivato nei pressi della linea di fondo, prova il tiro, Vita non trattiene e la sfera termina in rete. Al 31' l'arbitro rileva un fallo di un difensore locale su Segnani e concede un calcio di rigore che lo stesso Segnani si incarica di trasformare. Nel secondo tempo i locali di mister Corsini provano a rientrare in partita, ma gli ospiti portano il punteggio sul tre a zero: azione personale del mattatore Segnani che crossa al centro, dove al volo Rosi insacca il gol che chiude virtualmente il conto. Al 77' la formazione di casa prova comunque a rientrare in partita: a ridurre le distanze è Monfroni che, presentatosi solo davanti a Viviani, non sbaglia e sigla il tre a uno. All'88' però su punizione Simi fa partire un bel tiro che non lascia scampo al portiere di casa e porta il punteggio sul definitivo quattro a uno. Piccolo passo indietro della Sporting Massese, ma più che di demeriti dei locali in questo caso bisogna elogiare gli ospiti di Boggi, capaci di giocare una splendida prova, tenendo a lungo il pallone a terra.
Calciatoripiù: molto bravo El Bard Fateh, ma il mattatore è stato Segnani; da elogiare la prova di Motroni tra i locali.
SP.MASSESE ROM.: Vita, Canesi, Raucci, Sesti, Lazzarotti, Ricci (58' Baldini), Gemma (33' Arrighi), Bigini (50' Del Bergiolo), Monfroni, Scarci (73' Giari), Mosti. A disp.: Bellè, Bseini. All.: Francesco Corsini.<br >SERAVEZZA: Viviani, Terraglia (67' Maggi), Barbieri (74' Della Tommasina), Barsotti, Ambrosi, Comelli (51' Lazzeri), Muca (58' Barsanti), El Bard Fateh, Simi, Bigicchi (46' Rosi), Segnani. A disp.: Lorenzoni, Menchetti. All.: Maurizio Boggi.<br >
ARBITRO: Federica Cassiani di Carrara.<br >
RETI: 15' e 31' rig. Segnani, 59' Rosi, 77' Monfroni, 88' Simi.<br >NOTE: ammoniti El Bard Fateh, Gemma, Monfroni, Raucci, Lazzarotti.
Bella prova per il Seravezza che merita i tre punti sul difficile campo di Romagnano grazie ad una prova gagliarda. Una gara già archiviata nel primo tempo dai ragazzi di mister Boggi, che vanno negli spogliatoi in vantaggio per due a zero. Al 15' il risultato si sblocca in favore del Seravezza: azione personale a sinistra di Segnani che, arrivato nei pressi della linea di fondo, prova il tiro, Vita non trattiene e la sfera termina in rete. Al 31' l'arbitro rileva un fallo di un difensore locale su Segnani e concede un calcio di rigore che lo stesso Segnani si incarica di trasformare. Nel secondo tempo i locali di mister Corsini provano a rientrare in partita, ma gli ospiti portano il punteggio sul tre a zero: azione personale del mattatore Segnani che crossa al centro, dove al volo Rosi insacca il gol che chiude virtualmente il conto. Al 77' la formazione di casa prova comunque a rientrare in partita: a ridurre le distanze è Monfroni che, presentatosi solo davanti a Viviani, non sbaglia e sigla il tre a uno. All'88' però su punizione Simi fa partire un bel tiro che non lascia scampo al portiere di casa e porta il punteggio sul definitivo quattro a uno. Piccolo passo indietro della Sporting Massese, ma più che di demeriti dei locali in questo caso bisogna elogiare gli ospiti di Boggi, capaci di giocare una splendida prova, tenendo a lungo il pallone a terra. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto bravo <b>El Bard Fateh</b>, ma il mattatore è stato <b>Segnani</b>; da elogiare la prova di <b>Motroni </b>tra i locali.