• Giovanissimi B
  • La Querce
  • 0 - 5
  • Sporting Chiesanuova


LA QUERCE: Cianchi, Cozza, Esposito, Ricci, Diglio, Brancaccio, Perna, Cappelli, Bettini, Cerretelli, Ciappelli. A disp.: Fontana, Quirino. All.: Roberto Mocali.
SPORTING CHIESANUOVA: Iacometti, Di Rienzo, Agostini, Ciruolo, Giusti, Castagnoli, Micheli, Fiorentino, Biondi, Segala, Ciabatti. A disp.: Bettazzi, Citera, Vaiani, Baldini, Zarrillo, Gelli. All.: Claudio Emolai.

RETI: Segala 2, Ciabatti, Zarrillo, Citera.



La superiorità della squadra guidata da Claudio Emolai,ex di turno, si dilata nel corso della gara e il punteggio finale a favore della formazione ospite testimonia la differenza dei valori in campo fra le due squadre scese sul terreno di gioco. I locali hanno lottato, hanno cercato di controbattere colpo su colpo ai più forti avversari ma poi sono stati trafitti da una maggiore cinicità della squadra ospite, da preferire sul piano del gioco e delle individualità. Lo Sporting Chiesanuova nel corso della partita è andato a segno con una doppietta realizzata da Lorenzo Segala, protagonista di un'eccellente prestazione, mentre le altre reti per la squadra pratese portano la firma di Francesco Zarrillo, Marco Ciabatti e Alessandro Citera. Con il successo conseguito nela mattinata di domenica al Becheroni della Querce, dopo le due sconfitte subite nelle prime due giornate, lo Sporting Chiesanuova si muove da quota zero in classifica e ottiene così la prima vittoria della stagione, accolta con entusiasmo da tutta la compagine ospite. Per la Querce la terza sconfitta subita non deve incidere sul morale dei ragazzini guidati da Roberto Mocali. La squadra fin da questa gara ha già mostrato i primi segnali di ripresa e siamo certi che gradatamente nel corso della stagione possa crescere in fatto di miglioramenti nel gioco e dei progressi dei singoli. Di certo il compito dei ragazzini della Querce in questa stagione non è certamente agevole ma vale la pena provarci.

LA QUERCE: Cianchi, Cozza, Esposito, Ricci, Diglio, Brancaccio, Perna, Cappelli, Bettini, Cerretelli, Ciappelli. A disp.: Fontana, Quirino. All.: Roberto Mocali.<br >SPORTING CHIESANUOVA: Iacometti, Di Rienzo, Agostini, Ciruolo, Giusti, Castagnoli, Micheli, Fiorentino, Biondi, Segala, Ciabatti. A disp.: Bettazzi, Citera, Vaiani, Baldini, Zarrillo, Gelli. All.: Claudio Emolai.<br > RETI: Segala 2, Ciabatti, Zarrillo, Citera. La superiorit&agrave; della squadra guidata da Claudio Emolai,ex di turno, si dilata nel corso della gara e il punteggio finale a favore della formazione ospite testimonia la differenza dei valori in campo fra le due squadre scese sul terreno di gioco. I locali hanno lottato, hanno cercato di controbattere colpo su colpo ai pi&ugrave; forti avversari ma poi sono stati trafitti da una maggiore cinicit&agrave; della squadra ospite, da preferire sul piano del gioco e delle individualit&agrave;. Lo Sporting Chiesanuova nel corso della partita &egrave; andato a segno con una doppietta realizzata da Lorenzo Segala, protagonista di un'eccellente prestazione, mentre le altre reti per la squadra pratese portano la firma di Francesco Zarrillo, Marco Ciabatti e Alessandro Citera. Con il successo conseguito nela mattinata di domenica al Becheroni della Querce, dopo le due sconfitte subite nelle prime due giornate, lo Sporting Chiesanuova si muove da quota zero in classifica e ottiene cos&igrave; la prima vittoria della stagione, accolta con entusiasmo da tutta la compagine ospite. Per la Querce la terza sconfitta subita non deve incidere sul morale dei ragazzini guidati da Roberto Mocali. La squadra fin da questa gara ha gi&agrave; mostrato i primi segnali di ripresa e siamo certi che gradatamente nel corso della stagione possa crescere in fatto di miglioramenti nel gioco e dei progressi dei singoli. Di certo il compito dei ragazzini della Querce in questa stagione non &egrave; certamente agevole ma vale la pena provarci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI