- Juniores Regionali GIR.A
- Fucecchio
-
0 - 1
- Pietrasanta Marina
FUCECCHIO: Kinkawa, Reali, Stefanelli (53' Pagni), Menichini (53' Petrozzino), Ciardi, Boccini, Sassaroli, Grilli, Berni, Di Maria, Ippedico (64' Menicucci). A disp.: Baldinotti, Menicucci, Naldoni, Petrozzino, Pagni. All.: Valter Berlincioni.
PIETRASANTA MARINA: Bigongiari, Pantera, Del Carlo, Borsalino (46' Pucciarelli), Grassi, Sacchelli, Corrado, Lorenzini (52' Caturano), Caiazzo (68' Belli), Tacchelli, D'Anna Edoardo (52' Laurino). A disp.: D'Anna Ludovico, Laurino, Pucciarelli, Viviani, Belli, Lorieri, Caturano. All.: Daniele Martinelli.
ARBITRO: Filippo Bastogi di Livorno.
RETE: 3' Caiazzo.
NOTE: ammoniti Petrozzino, Pagni, Pantera, Grassi, Caiazzo, Corrado. Espulso Corrado al 93'.
Prova decisamente sottotono per il Fucecchio che tra le mura amiche gioca una gara al di sotto delle sue possibilità contro un buon Pietrasanta Marina: hanno pesant sicuramente le tante assenze con le quali mister Berlincioni ha dovuto fare i conti nella delicata sfida salvezza contro il Pietrasanta Marina, ma nelle prossime gare servirà un altro spirito per centrare l'obiettivo salvezza. Dopo poco più di due minuti, gli ospiti si portano in vantaggio: su un traversone dalla destra, la difesa bianconera rimane immobile e così Caiazzo, anticipati gli avversari, supera il portiere locale con un bel pallonetto. I locali provano a reagire, ma non riescono a prendere in mano le redini del gioco, che rimangono in mano agli ospiti. Al 23' buona occasione per Berni (prestato dalla prima squadra alla formazione empolese), il quale però viene anticipato al momento del tiro. Al 27' lo stesso numero 9 prova il tiro di testa ma la palla sorvola di poco la traversa. Al 33' Di Maria entra in area ed ha un contrasto col portiere: l'arbitro, tra le proteste ospiti, indica il dischetto. Si incarica di battere Sassaroli la cui conclusione si infrange sulla traversa. Fino all'intervallo continua la pressione del Fucecchio che però non riesce ad impensierire il portiere ospite e la prima frazione si chiude sull'uno a zero per l'undici versiliese. Nel secondo tempo i locali non riescono a cambiare marcia. Soltanto al 62' si registra un'altra occasione per i locali, ma Sassaroli non ha un buon controllo di petto e viene fermato da un difensore prima di riuscire a tentare la conclusione. All'80' si rivedono in avanti gli ospiti, che si rendono pericolosi con Caturano che vede Kinkawa fuori dai pali e tenta un pallonetto, ma il portiere riesce sulla linea di porta a sventare in angolo. Al 90' altra ghiotta occasione per i bianconeri col difensore Ciardi che a pochi passi dalla porta non dà forza al pallone e la porta ospite rimane inviolata. Al triplice fischio il Pietrasanta Marina - rimasto in dieci per l'espulsione di Corrado nel recupero - festeggia tre punti pesantissimi per la classifica. Bravi i ragazzi di Martinelli che hanno coperto molto bene il campo. Ottimo l'arbitraggio del signor Bastogi di Livorno.
Calciatoripiù: tra i locali Boccini ha gestito bene la retroguardia del Fucecchio e Sassaroli, che quando parte palla al piede, è imprendibile. Tra gli ospiti molto bravo Sacchelli, un trascinatore, e Caiazzo, che finché stato in campo è stato preziosissimo: oltre alla rete il centravanti ha giocato per la squadra.
FUCECCHIO: Kinkawa, Reali, Stefanelli (53' Pagni), Menichini (53' Petrozzino), Ciardi, Boccini, Sassaroli, Grilli, Berni, Di Maria, Ippedico (64' Menicucci). A disp.: Baldinotti, Menicucci, Naldoni, Petrozzino, Pagni. All.: Valter Berlincioni.<br >PIETRASANTA MARINA: Bigongiari, Pantera, Del Carlo, Borsalino (46' Pucciarelli), Grassi, Sacchelli, Corrado, Lorenzini (52' Caturano), Caiazzo (68' Belli), Tacchelli, D'Anna Edoardo (52' Laurino). A disp.: D'Anna Ludovico, Laurino, Pucciarelli, Viviani, Belli, Lorieri, Caturano. All.: Daniele Martinelli.<br >
ARBITRO: Filippo Bastogi di Livorno.<br >
RETE: 3' Caiazzo.<br >NOTE: ammoniti Petrozzino, Pagni, Pantera, Grassi, Caiazzo, Corrado. Espulso Corrado al 93'.
Prova decisamente sottotono per il Fucecchio che tra le mura amiche gioca una gara al di sotto delle sue possibilità contro un buon Pietrasanta Marina: hanno pesant sicuramente le tante assenze con le quali mister Berlincioni ha dovuto fare i conti nella delicata sfida salvezza contro il Pietrasanta Marina, ma nelle prossime gare servirà un altro spirito per centrare l'obiettivo salvezza. Dopo poco più di due minuti, gli ospiti si portano in vantaggio: su un traversone dalla destra, la difesa bianconera rimane immobile e così Caiazzo, anticipati gli avversari, supera il portiere locale con un bel pallonetto. I locali provano a reagire, ma non riescono a prendere in mano le redini del gioco, che rimangono in mano agli ospiti. Al 23' buona occasione per Berni (prestato dalla prima squadra alla formazione empolese), il quale però viene anticipato al momento del tiro. Al 27' lo stesso numero 9 prova il tiro di testa ma la palla sorvola di poco la traversa. Al 33' Di Maria entra in area ed ha un contrasto col portiere: l'arbitro, tra le proteste ospiti, indica il dischetto. Si incarica di battere Sassaroli la cui conclusione si infrange sulla traversa. Fino all'intervallo continua la pressione del Fucecchio che però non riesce ad impensierire il portiere ospite e la prima frazione si chiude sull'uno a zero per l'undici versiliese. Nel secondo tempo i locali non riescono a cambiare marcia. Soltanto al 62' si registra un'altra occasione per i locali, ma Sassaroli non ha un buon controllo di petto e viene fermato da un difensore prima di riuscire a tentare la conclusione. All'80' si rivedono in avanti gli ospiti, che si rendono pericolosi con Caturano che vede Kinkawa fuori dai pali e tenta un pallonetto, ma il portiere riesce sulla linea di porta a sventare in angolo. Al 90' altra ghiotta occasione per i bianconeri col difensore Ciardi che a pochi passi dalla porta non dà forza al pallone e la porta ospite rimane inviolata. Al triplice fischio il Pietrasanta Marina - rimasto in dieci per l'espulsione di Corrado nel recupero - festeggia tre punti pesantissimi per la classifica. Bravi i ragazzi di Martinelli che hanno coperto molto bene il campo. Ottimo l'arbitraggio del signor Bastogi di Livorno.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali <b>Boccini </b>ha gestito bene la retroguardia del Fucecchio e Sassaroli, che quando parte palla al piede, è imprendibile. Tra gli ospiti molto bravo <b>Sacchelli</b>, un trascinatore, e <b>Caiazzo</b>, che finché stato in campo è stato preziosissimo: oltre alla rete il centravanti ha giocato per la squadra.