• Allievi B GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 2
  • Castelfiorentino


C.S.FIRENZE: Ferrari, Panella, Hyso, Fini, Orsolini, Chiaverini, Ghini, Cherici, Cariulo, Coscarelli, Corti. A disp.: Vitelli, Calabretta, Lo Russo, Sula, Cecchini. All.: Jacopo Corti.
CASTELFIORENTINO: Bertolacci, Mazzoni, Di Bella, Salvestrini, Damanti, Corsinovi, Innocenti, Arfaioli, Daddi, Nunziata, Maestrini. A disp.: Mazzanti, Drago, Gallina. All.: Daniele Parrini.

RETI: Arfaioli, Innocenti



Un Castelfiorentino roccioso si impone sul terreno del Motovelodromo nella piovosa mattinata fiorentina di domenica. Due gol, a firma di Arfaioli e Innocenti, decidono la sfida a vantaggio della formazione allenata da mister Parrini. Il Castelfiorentino si porta in vantaggio nel corso del primo tempo con Innocenti, la cui azione si sviluppa tutta sulla fascia sinistra e termina con il gol del vantaggio ospite. Poi è Arfaioli, su assist sempre del solito attivissimo Innocenti, a raddoppiare per la formazione di Parrini. Il Club Sportivo nel primo tempo subisce un po' la grande fisicità della formazione ospite poi, nella ripresa, i fiorentini crescono ma nel momento migliore restano in dieci per l'espulsione di Cariulo, allontanato dall'arbitro dopo un fallo di reazione. Il Castelfiorentino tiene ancora in mano il pallino del gioco ma le sue opportunità per segnare sono meno nitide rispetto al primo tempo. Ci provano Daddi e Damanti ma senza troppa fortuna. Finisce così 2-0, con tre punti preziosi per il Castelfiorentino che mantiene fede al pronostico.
Calciatoripiù: Chiaverini
è stato il migliore nel C.S.Firenze: c'è da dire che si sono intravisti importanti progressi nella formazione di mister Jacopo Corti. La formazione biancorossa tra l'altro è scesa in campo con quattro 96. Innocenti e Mazzoni si sono messi in particolare evidenza all'interno di un complesso, quello del Castelfiorentino, che ha fatto vedere anche stavolta buone cose.

C.S.FIRENZE: Ferrari, Panella, Hyso, Fini, Orsolini, Chiaverini, Ghini, Cherici, Cariulo, Coscarelli, Corti. A disp.: Vitelli, Calabretta, Lo Russo, Sula, Cecchini. All.: Jacopo Corti.<br >CASTELFIORENTINO: Bertolacci, Mazzoni, Di Bella, Salvestrini, Damanti, Corsinovi, Innocenti, Arfaioli, Daddi, Nunziata, Maestrini. A disp.: Mazzanti, Drago, Gallina. All.: Daniele Parrini.<br > RETI: Arfaioli, Innocenti Un Castelfiorentino roccioso si impone sul terreno del Motovelodromo nella piovosa mattinata fiorentina di domenica. Due gol, a firma di Arfaioli e Innocenti, decidono la sfida a vantaggio della formazione allenata da mister Parrini. Il Castelfiorentino si porta in vantaggio nel corso del primo tempo con Innocenti, la cui azione si sviluppa tutta sulla fascia sinistra e termina con il gol del vantaggio ospite. Poi &egrave; Arfaioli, su assist sempre del solito attivissimo Innocenti, a raddoppiare per la formazione di Parrini. Il Club Sportivo nel primo tempo subisce un po' la grande fisicit&agrave; della formazione ospite poi, nella ripresa, i fiorentini crescono ma nel momento migliore restano in dieci per l'espulsione di Cariulo, allontanato dall'arbitro dopo un fallo di reazione. Il Castelfiorentino tiene ancora in mano il pallino del gioco ma le sue opportunit&agrave; per segnare sono meno nitide rispetto al primo tempo. Ci provano Daddi e Damanti ma senza troppa fortuna. Finisce cos&igrave; 2-0, con tre punti preziosi per il Castelfiorentino che mantiene fede al pronostico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chiaverini</b> &egrave; stato il migliore nel C.S.Firenze: c'&egrave; da dire che si sono intravisti importanti progressi nella formazione di mister Jacopo Corti. La formazione biancorossa tra l'altro &egrave; scesa in campo con quattro 96. <b>Innocenti </b>e <b>Mazzoni </b>si sono messi in particolare evidenza all'interno di un complesso, quello del Castelfiorentino, che ha fatto vedere anche stavolta buone cose.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI