- Juniores Regionali GIR.A
- Seravezza
-
4 - 0
- Pisa Sporting Club
SERAVEZZA: Ussi, Terraglia, Barbieri, Barsotti, Lazzeri, Della Tommasina (62' Menchetti), Segnani, Pasquini (46' Perregrini), Simi (70' El Bard Rachid), Bigicchi (70' Barsanti), El Bard Fateh (82' Della Latta). A disp.: Viviani, El Bard Rachid, Muca, Barsanti, Menchetti, Perregrini, Della Latta. All.: Maurizio Boggi.
PISA SPORTING CLUB: Berretta (50' Rastelli), Meini, Giacovelli, Ton Andrea, Lossi, Ton Alessio, Timpani (67' Kullaj), Pacciardi, Ricoveri, Colombani, Spada (70' Nastasi). A disp.: Rastelli, Bertelli, Kullaj, Nastasi. All.: Daniele Micheletti.
ARBITRO: Pietro Bemi di Viareggio.
RETI: 30' Simi, 53' El Bard Fateh, 67' Bigicchi, 89' Della Latta.
NOTE: ammoniti Barbieri al 40', Giacovelli al 43', Terraglia al 60', Della Latta all'83', Lazzeri all'85'.
Splendida prova per il Seravezza che al Pedonese disputa una prova superlativa e batte con quattro reti il Pisa Sporting Club. Anche se la prima occasione dell'incontro è per Ricoveri (a tu per tu con Ussi la sua conclusione finisce sul fondo). I padroni di casa si mostrano molto attenti e determinati a raccogliere un buon risultato per allungare la striscia positiva. I ragazzi di Boggi hanno qualche buona occasione nei primi minuti con Simi, ma il palo nega la rete all'attaccante di casa. Al 30' il risultato si sblocca proprio con Simi: azione un po' confusa nell'area ospite, col numero 9 di casa che di potenza riesce ad insaccare alle spalle di Berretta l'uno a zero dei suoi.
Nel secondo tempo ci si attende la reazione del Pisa Sporting Club, ma a colpire sono ancora i locali: al 53' bella azione a sinistra, su cross di Segnani, Fateh El Bard insacca sull'assist di Simi. Il Pisa Sporting Club non riesce a reagire e così al 67' colpiscono ancora i locali: un assist di Lazzeri che libera Bigicchi il quale, solo davanti al portiere, non sbaglia. All'87' gli ospiti possono usufruire di un calcio di rigore: la conclusione di Pacciardi però termina sul fondo a lato.
A chiudere il conto sono ancora i locali: su lancio da centrocampo Della Latta solo davanti al portiere insacca il definitivo quattro a zero.
Calciatoripiù: ottime le gare di Bigicchi, El Bard Fateh e Della Tommasina; nel Pisa Sporting Club si sono distinti Colombani e Ricoveri, che però non hanno avuto molto spazio in avanti.
SERAVEZZA: Ussi, Terraglia, Barbieri, Barsotti, Lazzeri, Della Tommasina (62' Menchetti), Segnani, Pasquini (46' Perregrini), Simi (70' El Bard Rachid), Bigicchi (70' Barsanti), El Bard Fateh (82' Della Latta). A disp.: Viviani, El Bard Rachid, Muca, Barsanti, Menchetti, Perregrini, Della Latta. All.: Maurizio Boggi.<br >PISA SPORTING CLUB: Berretta (50' Rastelli), Meini, Giacovelli, Ton Andrea, Lossi, Ton Alessio, Timpani (67' Kullaj), Pacciardi, Ricoveri, Colombani, Spada (70' Nastasi). A disp.: Rastelli, Bertelli, Kullaj, Nastasi. All.: Daniele Micheletti.<br >
ARBITRO: Pietro Bemi di Viareggio.<br >
RETI: 30' Simi, 53' El Bard Fateh, 67' Bigicchi, 89' Della Latta.<br >NOTE: ammoniti Barbieri al 40', Giacovelli al 43', Terraglia al 60', Della Latta all'83', Lazzeri all'85'.
Splendida prova per il Seravezza che al Pedonese disputa una prova superlativa e batte con quattro reti il Pisa Sporting Club. Anche se la prima occasione dell'incontro è per Ricoveri (a tu per tu con Ussi la sua conclusione finisce sul fondo). I padroni di casa si mostrano molto attenti e determinati a raccogliere un buon risultato per allungare la striscia positiva. I ragazzi di Boggi hanno qualche buona occasione nei primi minuti con Simi, ma il palo nega la rete all'attaccante di casa. Al 30' il risultato si sblocca proprio con Simi: azione un po' confusa nell'area ospite, col numero 9 di casa che di potenza riesce ad insaccare alle spalle di Berretta l'uno a zero dei suoi.<br >Nel secondo tempo ci si attende la reazione del Pisa Sporting Club, ma a colpire sono ancora i locali: al 53' bella azione a sinistra, su cross di Segnani, Fateh El Bard insacca sull'assist di Simi. Il Pisa Sporting Club non riesce a reagire e così al 67' colpiscono ancora i locali: un assist di Lazzeri che libera Bigicchi il quale, solo davanti al portiere, non sbaglia. All'87' gli ospiti possono usufruire di un calcio di rigore: la conclusione di Pacciardi però termina sul fondo a lato. <br >A chiudere il conto sono ancora i locali: su lancio da centrocampo Della Latta solo davanti al portiere insacca il definitivo quattro a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottime le gare di <b>Bigicchi, El Bard Fateh</b> e <b>Della Tommasina</b>; nel Pisa Sporting Club si sono distinti <b>Colombani </b>e <b>Ricoveri</b>, che però non hanno avuto molto spazio in avanti.