- Allievi Provinciali GIR.C
-
Rifredi 2000
-
4 - 2
-
Molinense
RIFREDI 2000: Mazzuoli, Di Maggio, Scopetani, Atzeni, Mazzetti, Pilia, Sarti, Corsi, Ugolini, Ermini, Prudente. A disp.: Samir, Ciapetti, Sciarretta. All.: Alessandro Montanari.
MOLINENSE: Bonini, Izzo, Verdile, Masala, Martini, Massini, Soro, Pagni, Benvenuti, Nahai, Alvarez. A disp.: Bini, Bonghesi, La Rocca, Chiavacci. All.: Fraini.
RETI: Corsi, Ermini 2, Sarti, Alvarez, Nahali.
Una bella vittoria per i ragazzi del Rifredi che battono per 4-2 una tenace Molinense. Nel primo tempo l'inedito 4-3-2-1 di Montanari gira bene e subito i locali vanno in vantaggio con un gol di Corsi, abile a sfruttare un'indecisione di Bonini. Il Rifredi continua a fare la partita, macina gioco e mostra una buona quadratura. Il gol del 2-0 non tarda ad arrivare e porta la firma di Ermini, che su azione di calcio d'angolo, al 25', svetta di testa e raddoppia. La Molinense prova a reagire e colpisce una traversa con Nahali, prima che anche i locali, a fine primo tempo, colpiscano un legno con il sempre pericoloso Ugolini. In avvio di ripresa il Rifredi però rimane in dieci per la doppia ammonizione di Mazzetti, che viene così espulso. La squadra di Fraini prova a venire fuori dal guscio e accorcia presto le distanze con Alvarez. I locali hanno paura, gli ospiti invece sono galvanizzati e agguantano il 2-2 con Nahali. Ma pochi minuti dopo anche gli ospiti rimangono in dieci e con la parità numerica ristabilita è il Rifredi a riprendere in mano la situazione. Pochi minuti dopo calcio di rigore concesso ai locali, per un fallo di Bonini su Ugolini; dagli undici metri Ermini non sbaglia. Gli ospiti subiscono altre due espulsioni (Bini, La Rocca e Masala i cattivi ), i locali fanno girare bene palla, tengono in mano la situazione e nel finale calano il poker con Sarti, che finalizza al meglio un'azione in tandem sulla destra Di Maggio-Samir. A fine partita fa festa il Rifredi, mister Montanari e i suoi ragazzi hanno meritato questi tre punti.
Calciatoripiù: per il Rifredi bella prova di Pilia, di Sarti, di Ugolini (che non segna ma si muove molto bene) e di Ermini, decisivo in zona-gol.
RIFREDI 2000: Mazzuoli, Di Maggio, Scopetani, Atzeni, Mazzetti, Pilia, Sarti, Corsi, Ugolini, Ermini, Prudente. A disp.: Samir, Ciapetti, Sciarretta. All.: Alessandro Montanari.<br >MOLINENSE: Bonini, Izzo, Verdile, Masala, Martini, Massini, Soro, Pagni, Benvenuti, Nahai, Alvarez. A disp.: Bini, Bonghesi, La Rocca, Chiavacci. All.: Fraini.<br >
RETI: Corsi, Ermini 2, Sarti, Alvarez, Nahali.
Una bella vittoria per i ragazzi del Rifredi che battono per 4-2 una tenace Molinense. Nel primo tempo l'inedito 4-3-2-1 di Montanari gira bene e subito i locali vanno in vantaggio con un gol di Corsi, abile a sfruttare un'indecisione di Bonini. Il Rifredi continua a fare la partita, macina gioco e mostra una buona quadratura. Il gol del 2-0 non tarda ad arrivare e porta la firma di Ermini, che su azione di calcio d'angolo, al 25', svetta di testa e raddoppia. La Molinense prova a reagire e colpisce una traversa con Nahali, prima che anche i locali, a fine primo tempo, colpiscano un legno con il sempre pericoloso Ugolini. In avvio di ripresa il Rifredi però rimane in dieci per la doppia ammonizione di Mazzetti, che viene così espulso. La squadra di Fraini prova a venire fuori dal guscio e accorcia presto le distanze con Alvarez. I locali hanno paura, gli ospiti invece sono galvanizzati e agguantano il 2-2 con Nahali. Ma pochi minuti dopo anche gli ospiti rimangono in dieci e con la parità numerica ristabilita è il Rifredi a riprendere in mano la situazione. Pochi minuti dopo calcio di rigore concesso ai locali, per un fallo di Bonini su Ugolini; dagli undici metri Ermini non sbaglia. Gli ospiti subiscono altre due espulsioni (Bini, La Rocca e Masala i cattivi ), i locali fanno girare bene palla, tengono in mano la situazione e nel finale calano il poker con Sarti, che finalizza al meglio un'azione in tandem sulla destra Di Maggio-Samir. A fine partita fa festa il Rifredi, mister Montanari e i suoi ragazzi hanno meritato questi tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Rifredi bella prova di <b>Pilia</b>, di <b>Sarti</b>, di <b>Ugolini </b>(che non segna ma si muove molto bene) e di <b>Ermini</b>, decisivo in zona-gol.