- Terza Categoria GIR.A
- Pian di San Bartolo
-
2 - 1
- Kerigma
PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, Nadetti S., Calamandrei, Ronca, Paoli, Cianferoni F., Dominici, Tarabusi, Nadetti A., Bonciani, Cianferoni L. A disp.: Rizzello, Fabbri, Latif, Tobias, Delle Rose, Cuccuru, Carriero, Cianferoni A. All.: Giorgio Norello.
KERIGMA: Mondò, Ciloni, Pauselli, Capacci, Liparulo, Borri, Tiberi, Nofri, Guidelli, Bassetti, Stan. A disp.: Passatelli, Guarducci, Fontani, Pievani, Rovai, Notaro. All.: Poponcini.
ARBITRO: Conti di Firenze.
RETI: 25' Guidelli (rig.), 70' Bonciani (rig.), 88' Nadetti A.
Vittoria di carattere per il Pian di San Bartolo che batte in rimonta il Kerigma, al termine di una partita combattuta e con il risultato in bilico sino al triplice fischio arbitrale. Sin dai primi minuti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si fronteggiano a metà campo, senza riuscire a creare grossi grattacapi alle due retroguardie. La sfida procede senza particolari emozioni e dopo che Nadetti A. fallisce una ghiotta chance a pochi passi dalla porta difesa da Mondò, gli ospiti conquistano un calcio di rigore con Tiberi. Sul dischetto si presenta Guidelli che con freddezza batte Chini, siglando la rete dello 0-1. Il primo tempo si conclude senza ulteriori sussulti e alla ripresa del gioco un Pian Di San Bartolo più determinato, costringe gli ospiti a rimanere in dieci a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Tiberi. I locali cominciano a crederci e al 70' conquistando un calcio di rigore con Cianferoni L. Della battuta si incarica Bonciani che con un tiro angolato batte Mondò, ristabilendo la parità. Consci della superiorità numerica i locali continuano ad attaccare e all'88' passano in vantaggio grazie a Nadetti A. che risolve con un tocco ravvicinato una mischia in area ospite, portando il risultato sul 2-1. Nei minuti finali il Pian di San Bartolo rimane in dieci a causa dell'espulsione di Cianferoni L., permettendo al Kerigma di effettuare un pressing offensivo, ma la squadra di mister Norello si difende in maniera ordinata e protegge il vantaggio sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un importante successo per il proseguo del campionato.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per il Pian di San Bartolo che ha saputo ribaltare il risultato. Negli ospiti va menzionato Guidelli, autore del gol del momentaneo vantaggio ospite.
PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, Nadetti S., Calamandrei, Ronca, Paoli, Cianferoni F., Dominici, Tarabusi, Nadetti A., Bonciani, Cianferoni L. A disp.: Rizzello, Fabbri, Latif, Tobias, Delle Rose, Cuccuru, Carriero, Cianferoni A. All.: Giorgio Norello. <br >KERIGMA: Mondò, Ciloni, Pauselli, Capacci, Liparulo, Borri, Tiberi, Nofri, Guidelli, Bassetti, Stan. A disp.: Passatelli, Guarducci, Fontani, Pievani, Rovai, Notaro. All.: Poponcini. <br >
ARBITRO: Conti di Firenze. <br >
RETI: 25' Guidelli (rig.), 70' Bonciani (rig.), 88' Nadetti A.
Vittoria di carattere per il Pian di San Bartolo che batte in rimonta il Kerigma, al termine di una partita combattuta e con il risultato in bilico sino al triplice fischio arbitrale. Sin dai primi minuti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si fronteggiano a metà campo, senza riuscire a creare grossi grattacapi alle due retroguardie. La sfida procede senza particolari emozioni e dopo che Nadetti A. fallisce una ghiotta chance a pochi passi dalla porta difesa da Mondò, gli ospiti conquistano un calcio di rigore con Tiberi. Sul dischetto si presenta Guidelli che con freddezza batte Chini, siglando la rete dello 0-1. Il primo tempo si conclude senza ulteriori sussulti e alla ripresa del gioco un Pian Di San Bartolo più determinato, costringe gli ospiti a rimanere in dieci a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Tiberi. I locali cominciano a crederci e al 70' conquistando un calcio di rigore con Cianferoni L. Della battuta si incarica Bonciani che con un tiro angolato batte Mondò, ristabilendo la parità. Consci della superiorità numerica i locali continuano ad attaccare e all'88' passano in vantaggio grazie a Nadetti A. che risolve con un tocco ravvicinato una mischia in area ospite, portando il risultato sul 2-1. Nei minuti finali il Pian di San Bartolo rimane in dieci a causa dell'espulsione di Cianferoni L., permettendo al Kerigma di effettuare un pressing offensivo, ma la squadra di mister Norello si difende in maniera ordinata e protegge il vantaggio sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un importante successo per il proseguo del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per il Pian di San Bartolo che ha saputo ribaltare il risultato. Negli ospiti va menzionato <b>Guidelli</b>, autore del gol del momentaneo vantaggio ospite.