- Giovanissimi B GIR.C
- Castiglionese a.s.d.
-
5 - 0
- Olmoponte Arezzo
CASTIGLIONESE: Carnevali, Galaurchi, Pietri, Rossi, Carta, Manfredi, Bulgherini, Gallorini, Magi, Bardelli, Mece. A disp.: Mattesini, Upini, Farini, Trippi, Sensitivi. All.: Daniele Spartà.
OLMOPONTE B: Neri, Parri, Magnani, Tanga, Volpi, Landolfi, Bocci, Tramontano, Valenti, Calcini, Capacci A. A disp.: Pernici, Marmorini, Bonaventi, Capacci S. All.: Omero Ortaggi.
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
RETI: Bulgherini, Carta, Farini 2, Bardelli.
Netta affermazione della Castiglionese, che rifila cinque reti all'Olmoponte: 5-0 il finale tra i gialloviola di Spartà e gli ospiti di mister Ortaggi. Nelle prime battute il match vive una fase di stallo nella quale la Castiglionese tenta di fare la partita mentre l'Olmoponte si schiera in modo ordinato, agendo di rimessa. Il forte vento condiziona le trame di gioco e solo un episodio permette di sbloccare il risultato sul finire del primo tempo. Bulgherini, a seguito di un calcio di punizione da lui stesso battuto, raccoglie la respinta della barriera, vince due rimpalli e scarica un bolide che termina alle spalle di Neri. L'1-0 sblocca la Castiglionese, che prima dell'intervallo raddoppia con un tiro a effetto di Carta sugli sviluppi di un corner. In apertura di secondo tempo il 3-0: Sensitivi lancia in profondità Farini, che a tu per tu insacca. L'Olmoponte cerca di arginare l'offensiva dei padroni di casa ma non riesce a difendere alto come nel primo tempo e subisce la rete del 4-0 di Bardelli al termine di un'azione manovrata. Lo stesso Bardelli poco dopo veste i panni dell'assist-man e lancia Farini, che a tu per tu fa 5-0. Nel finale da segnalare alcuni buoni interventi di Neri su Magi, Baldelli e Sensitivi, mentre l'unica occasione degna di nota per gli ospiti capita sul sinistro di Bonaventi, che chiama al grande intervento Mattesini.
Calciatoripiù: Farini, Sensitivi e Manfredi (Castiglionese); Volpi, Tramontano, Tanga e Neri (Olmoponte B).
L.L.
CASTIGLIONESE: Carnevali, Galaurchi, Pietri, Rossi, Carta, Manfredi, Bulgherini, Gallorini, Magi, Bardelli, Mece. A disp.: Mattesini, Upini, Farini, Trippi, Sensitivi. All.: Daniele Spartà.<br >OLMOPONTE B: Neri, Parri, Magnani, Tanga, Volpi, Landolfi, Bocci, Tramontano, Valenti, Calcini, Capacci A. A disp.: Pernici, Marmorini, Bonaventi, Capacci S. All.: Omero Ortaggi.<br >
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.<br >
RETI: Bulgherini, Carta, Farini 2, Bardelli.
Netta affermazione della Castiglionese, che rifila cinque reti all'Olmoponte: 5-0 il finale tra i gialloviola di Spartà e gli ospiti di mister Ortaggi. Nelle prime battute il match vive una fase di stallo nella quale la Castiglionese tenta di fare la partita mentre l'Olmoponte si schiera in modo ordinato, agendo di rimessa. Il forte vento condiziona le trame di gioco e solo un episodio permette di sbloccare il risultato sul finire del primo tempo. Bulgherini, a seguito di un calcio di punizione da lui stesso battuto, raccoglie la respinta della barriera, vince due rimpalli e scarica un bolide che termina alle spalle di Neri. L'1-0 sblocca la Castiglionese, che prima dell'intervallo raddoppia con un tiro a effetto di Carta sugli sviluppi di un corner. In apertura di secondo tempo il 3-0: Sensitivi lancia in profondità Farini, che a tu per tu insacca. L'Olmoponte cerca di arginare l'offensiva dei padroni di casa ma non riesce a difendere alto come nel primo tempo e subisce la rete del 4-0 di Bardelli al termine di un'azione manovrata. Lo stesso Bardelli poco dopo veste i panni dell'assist-man e lancia Farini, che a tu per tu fa 5-0. Nel finale da segnalare alcuni buoni interventi di Neri su Magi, Baldelli e Sensitivi, mentre l'unica occasione degna di nota per gli ospiti capita sul sinistro di Bonaventi, che chiama al grande intervento Mattesini. <b>
Calciatoripiù: Farini, Sensitivi</b> e <b>Manfredi</b> (Castiglionese); <b>Volpi, Tramontano, Tanga </b>e <b>Neri</b> (Olmoponte B).
L.L.