- Giovanissimi B GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 6
- Capolona Quarata
OLMOPONTE B: Rosadi, Parri (Cagnacci), Lo Chiatto (Cenaj), Carrai, Tanga, Landolfi, Tramontano (Marmorini), Miranda (Bocci), Valenti (Butali), Bonaventi (Croccolino), Capacci. All.: Omero Ortaggi.
CAPOLONA QUARATA: Biagioni, Meozzi, Bennati, Buonavita, Stolzuoli, Dini, Fadda M., Albano, Mori, Dragoni, Baldesi. A disp.: Fadda L., Bevilacqua, Verni, Peruzzi, Karaboja, Marsili, Tinti. All.: Gianni Caneschi.
ARBITRO: Sofroni di Arezzo.
RETI: Fadda M., Baldesi, Stolzuoli 2, Mori, Verni.
Altri tre punti per il Capolona Quarata! I rossoblù di mister Caneschi passano con un netto 0-6 sul campo dell'Olmoponte al termine di un match in crescendo. In avvio, infatti, non demerita la compagine di casa: l'Olmoponte approccia bene alla sfida, ribattendo bene agli insistiti attacchi degli ospiti, spesso pericolosi nella metà campo avversaria. L'Olmoponte prova a difendersi con ordine e a ripartire, dimostrandosi però poco convinto nell'uno contro uno. Al 23', poi, i padroni di casa perdono per infortunio una pedina fondamentale come Miranda, lasciando progressivamente campo ai forti avversari. Dopo qualche tentativo non andato a buon fine, il Capolona Quarata trova il vantaggio al 25': Marco Fadda sblocca il match con un magistrale calcio di punizione. Poi è Dragoni ad andare più vicino al gol, sia sullo 0-0 sia sullo 0-1, ma in entrambe le occasioni da due passi calcia sopra la traversa. Nel secondo tempo i rossoblù ospiti prendono definitivamente campo, blindando i tre punti con altri cinque gol. Baldesi, che ribadisce il pallone in rete dopo una respinta del portiere sul tiro di Dragoni, raddoppia in avvio. Il tris, invece, è un capolavoro di Stolzuoli, che salta un avversario in area e all'altezza della linea di fondo riesce a insaccare con un tiro precisissimo. Poco dopo Mori fa 0-4 su assist di Albano, mentre lo 0-5 porta la firma del debuttante Verni che, lanciato dallo stesso Mori, viene fermato irregolarmente in area, conquistando un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Verni, Rosati è bravo a respingere; il pallone torna quindi sui piedi dello stesso Verni, che mette in rete. Poco prima lo stesso Verni da buonissima posizione aveva calciato di poco a lato. Infine lo 0-6 è una rete bellissima di Stolzuoli, che su corner di Peruzzi schiaccia di testa e trova l'angolino basso, firmando la doppietta personale e facendo calare il sipario sul match.
Calciatoripiù: Baldesi e Stolzuoli (Capolona Quarata).
OLMOPONTE B: Rosadi, Parri (Cagnacci), Lo Chiatto (Cenaj), Carrai, Tanga, Landolfi, Tramontano (Marmorini), Miranda (Bocci), Valenti (Butali), Bonaventi (Croccolino), Capacci. All.: Omero Ortaggi.<br >CAPOLONA QUARATA: Biagioni, Meozzi, Bennati, Buonavita, Stolzuoli, Dini, Fadda M., Albano, Mori, Dragoni, Baldesi. A disp.: Fadda L., Bevilacqua, Verni, Peruzzi, Karaboja, Marsili, Tinti. All.: Gianni Caneschi.<br >
ARBITRO: Sofroni di Arezzo.<br >
RETI: Fadda M., Baldesi, Stolzuoli 2, Mori, Verni.
Altri tre punti per il Capolona Quarata! I rossoblù di mister Caneschi passano con un netto 0-6 sul campo dell'Olmoponte al termine di un match in crescendo. In avvio, infatti, non demerita la compagine di casa: l'Olmoponte approccia bene alla sfida, ribattendo bene agli insistiti attacchi degli ospiti, spesso pericolosi nella metà campo avversaria. L'Olmoponte prova a difendersi con ordine e a ripartire, dimostrandosi però poco convinto nell'uno contro uno. Al 23', poi, i padroni di casa perdono per infortunio una pedina fondamentale come Miranda, lasciando progressivamente campo ai forti avversari. Dopo qualche tentativo non andato a buon fine, il Capolona Quarata trova il vantaggio al 25': Marco Fadda sblocca il match con un magistrale calcio di punizione. Poi è Dragoni ad andare più vicino al gol, sia sullo 0-0 sia sullo 0-1, ma in entrambe le occasioni da due passi calcia sopra la traversa. Nel secondo tempo i rossoblù ospiti prendono definitivamente campo, blindando i tre punti con altri cinque gol. Baldesi, che ribadisce il pallone in rete dopo una respinta del portiere sul tiro di Dragoni, raddoppia in avvio. Il tris, invece, è un capolavoro di Stolzuoli, che salta un avversario in area e all'altezza della linea di fondo riesce a insaccare con un tiro precisissimo. Poco dopo Mori fa 0-4 su assist di Albano, mentre lo 0-5 porta la firma del debuttante Verni che, lanciato dallo stesso Mori, viene fermato irregolarmente in area, conquistando un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Verni, Rosati è bravo a respingere; il pallone torna quindi sui piedi dello stesso Verni, che mette in rete. Poco prima lo stesso Verni da buonissima posizione aveva calciato di poco a lato. Infine lo 0-6 è una rete bellissima di Stolzuoli, che su corner di Peruzzi schiaccia di testa e trova l'angolino basso, firmando la doppietta personale e facendo calare il sipario sul match. <b>
Calciatoripiù: Baldesi</b> e <b>Stolzuoli</b> (Capolona Quarata).