• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sales
  • 10 - 2
  • Montaione


SALES: Carosella, Ciobanica, Dinu, Bucciarelli, Salvini, Aurigemma, Giovacchini, Bettini, Sbuelz, Vega, Piani. A disp.: Fortini. All.: Guido Rabà.
MONTAIONE: Carriero, Oliva, Neri, Di Franco, Ciappi, Bonfanti, Taverni, Maestrini, Ceccarelli, Di Pietro, Del Turco. A disp.: Lepri, Rubbino. All.: Massimo Razzanelli.

RETI: Vega (6), Fortini (2), Sbuelz, Piani, Maestrini, Di Pietro.



Serata decisamente storta quella andata in scena sabato sera al campo della Sales. Se infatti Sparta piange, nella misura in cui il Montaione vive una giornata decisamente storta ed è costretto a capitolare dieci volte di fronte alle iniziative avversarie, Atene non ride: la Sales infatti incamera tre punti importanti per la classifica, ma arriva all'impegno con solo 11 giocatori ed il portiere di riserva Fortini, costretto nella ripresa (con ottimi risultati fra l'altro, considerata la doppietta) a scendere in campo fra i giocatori di movimento. Una situazione di emergenza a cui la società gialloblu potrebbe fare più attenzione, considerando anche che la formazione di mister Rabà si trova attualmente in piena corsa per il primato nel girone inter-provinciale. Per la cronaca comunque la Sales parte fin da subito con la giusta cattiveria agonistica e mette in ghiacciaia i tre punti nel giro di poco tempo. Grande protagonista della gara è Vega, autore addirittura di sei goal che lanciano la formazione gialloblu. La vittoria locale è completata dalle reti di Sbuelz, Piani e dalla doppietta del bravo Fortini, mentre per il Montaione rimane solo la consolazione dei due goal segnati da Maestrini e Di Pietro.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo soprattutto le prestazioni di Sbuelz, Piani e del giocatore classe '95 Giovacchini.

SALES: Carosella, Ciobanica, Dinu, Bucciarelli, Salvini, Aurigemma, Giovacchini, Bettini, Sbuelz, Vega, Piani. A disp.: Fortini. All.: Guido Rab&agrave;.<br >MONTAIONE: Carriero, Oliva, Neri, Di Franco, Ciappi, Bonfanti, Taverni, Maestrini, Ceccarelli, Di Pietro, Del Turco. A disp.: Lepri, Rubbino. All.: Massimo Razzanelli. <br > RETI: Vega (6), Fortini (2), Sbuelz, Piani, Maestrini, Di Pietro. Serata decisamente storta quella andata in scena sabato sera al campo della Sales. Se infatti Sparta piange, nella misura in cui il Montaione vive una giornata decisamente storta ed &egrave; costretto a capitolare dieci volte di fronte alle iniziative avversarie, Atene non ride: la Sales infatti incamera tre punti importanti per la classifica, ma arriva all'impegno con solo 11 giocatori ed il portiere di riserva Fortini, costretto nella ripresa (con ottimi risultati fra l'altro, considerata la doppietta) a scendere in campo fra i giocatori di movimento. Una situazione di emergenza a cui la societ&agrave; gialloblu potrebbe fare pi&ugrave; attenzione, considerando anche che la formazione di mister Rab&agrave; si trova attualmente in piena corsa per il primato nel girone inter-provinciale. Per la cronaca comunque la Sales parte fin da subito con la giusta cattiveria agonistica e mette in ghiacciaia i tre punti nel giro di poco tempo. Grande protagonista della gara &egrave; Vega, autore addirittura di sei goal che lanciano la formazione gialloblu. La vittoria locale &egrave; completata dalle reti di Sbuelz, Piani e dalla doppietta del bravo Fortini, mentre per il Montaione rimane solo la consolazione dei due goal segnati da Maestrini e Di Pietro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo soprattutto le prestazioni di <b>Sbuelz</b>, <b>Piani </b>e del giocatore classe '95 <b>Giovacchini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI