- Terza Categoria GIR.B
- Sasso Pisano
-
1 - 0
- Giovani Bientina
SASSO PISANO: Pellegrini, Tosi, Orlandi, Mazzinghi, Trombetti, Isufi, Cavaglioni (60' Giorgerini), Leone, Nardo (75' Said), Ez Zahri, Cecchi. A disp.: A. Lo Po, Nardi, Gafur, Ouassate, Talibi. All.: Claudio Calcagno.
GIOV. BIENTINA: Ferri, Cantagalli (25' Niccolai), Bardelli, S. Pacini, M. Pacini, Domenici, Cecchi (59' Vincenti), Matteoli, Paolinelli, Gentile, Lazzeri. All.: Alessandro Pacini.
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa
RETE: 30' Ez Zahri.
NOTE: espulso Orlandi (80').
Torna ai tre punti il Sasso Pisano che in casa con il Giovanile Bientina vince una partita che dopo le ultime sconfitte porta una boccata di ossigeno per il morale e soprattutto per la classifica, Il Sasso doveva con determinazione vincere per non smarrire la strada dei play off, e lo ha fatto; ma quanta fatica. Partita molto combattuta, bella ed emozionante: parte forte il Sasso ma non riesce ad impensierire la difesa ospite che si chiude bene e cerca le ripartenze con l'ottimo Paolinelli che si batte come un leone. Il Sasso domina a centrocampo e gioca abbastanza bene ma ci vuole un bolide dal limite di Ez Zari, per cambiare volto alla partita. Il Sasso una volta in vantaggio controlla bene e riparte ma complice il terreno di gioco non riesce ad impensierire Ferri. Il Bientina cerca il pareggio ma non riesce ad arrivare in area. Il secondo tempo è ricco di episodi contestati, la squadra ospite si lamenta sempre per qualche fallo e per eventuali perdite di tempo. Il Sasso recrimina per un mancato rigore su Ez Zahri, e l'espulsione all'80' di Orlandi che dalle tribune non si è capita. La partita, complice il terreno di gioco che in parte ghiacciato e in parte scivoloso, è terminata senza altri episodi di rilievo. CALCIATORIPIÙ: Paolinelli (Bientina), che da solo crea apprensione nella difesa locale, Ez Zahri (Sasso Pisano), che ha il grande merito di sbloccare la partita e di essere sempre una spina nel fianco della difesa ospite.
SASSO PISANO: Pellegrini, Tosi, Orlandi, Mazzinghi, Trombetti, Isufi, Cavaglioni (60' Giorgerini), Leone, Nardo (75' Said), Ez Zahri, Cecchi. A disp.: A. Lo Po, Nardi, Gafur, Ouassate, Talibi. All.: Claudio Calcagno.<br >GIOV. BIENTINA: Ferri, Cantagalli (25' Niccolai), Bardelli, S. Pacini, M. Pacini, Domenici, Cecchi (59' Vincenti), Matteoli, Paolinelli, Gentile, Lazzeri. All.: Alessandro Pacini.<br >
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa<br >
RETE: 30' Ez Zahri.<br >NOTE: espulso Orlandi (80').
Torna ai tre punti il Sasso Pisano che in casa con il Giovanile Bientina vince una partita che dopo le ultime sconfitte porta una boccata di ossigeno per il morale e soprattutto per la classifica, Il Sasso doveva con determinazione vincere per non smarrire la strada dei play off, e lo ha fatto; ma quanta fatica. Partita molto combattuta, bella ed emozionante: parte forte il Sasso ma non riesce ad impensierire la difesa ospite che si chiude bene e cerca le ripartenze con l'ottimo Paolinelli che si batte come un leone. Il Sasso domina a centrocampo e gioca abbastanza bene ma ci vuole un bolide dal limite di Ez Zari, per cambiare volto alla partita. Il Sasso una volta in vantaggio controlla bene e riparte ma complice il terreno di gioco non riesce ad impensierire Ferri. Il Bientina cerca il pareggio ma non riesce ad arrivare in area. Il secondo tempo è ricco di episodi contestati, la squadra ospite si lamenta sempre per qualche fallo e per eventuali perdite di tempo. Il Sasso recrimina per un mancato rigore su Ez Zahri, e l'espulsione all'80' di Orlandi che dalle tribune non si è capita. La partita, complice il terreno di gioco che in parte ghiacciato e in parte scivoloso, è terminata senza altri episodi di rilievo.<b> CALCIATORIPIÙ: Paolinelli</b> (Bientina), che da solo crea apprensione nella difesa locale,<b> Ez Zahri</b> (Sasso Pisano), che ha il grande merito di sbloccare la partita e di essere sempre una spina nel fianco della difesa ospite.