- Giovanissimi B GIR.C
- Capolona Quarata
-
0 - 6
- Arezzo F. Academy
CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Rossi J., Meozzi, Bennati, Karaboja, Fadda M., Mori, Buonavita, Peruzzi, Mazzocchi, Cosi. A disp.: Sisti, Martinelli, Marsili, Rossi F., Albano, Bevilacqua, Baldesi. All.: Gianni Caneschi.
AREZZO F.A.: Regini, Marmorini, Gozzi, Gallorini, Bidini, Rujoiu, Broccatelli, Lovari, Friscia, Magi, Nardi. A disp.: Tassini, Sbranti, Chianini, Fiorani, Pignata, Zumbo. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: Bidini 2, Nardi 2, Friscia, Gallorini.
Chi fermerà questo Arezzo Football Academy? Gli amaranto di mister Trojanis continuano a inanellare vittorie (e che vittorie!) e superlative prestazioni, blindando il primo posto nel girone C, a punteggio pieno e con un bottino di ben 31 reti realizzate e ancora zero subite. Al cospetto di un Capolona Quarata rimaneggiatissimo e costretto a far fronte a diverse importanti assenze, gli accademici prendono subito in mano le redini della partita, disputando un grandissimo primo tempo, giocato a gran ritmo. La sfida si mette subito in discesa per l'Arezzo F.A., avanti 0-2 già al 7'. Apre le marcature Bidini, in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo; due minuti dopo raddoppia Nardi con un colpo di testa ancora da corner. È un uno-due micidiale quello degli amaranto, che mettono subito in discesa la sfida. Il Capolona Quarata prova a scuotersi e a ripartire in contropiede, ma è ancora l'Academy a colpire, chiudendo il primo tempo su un già rassicurante 0-5. Ancora Nardi cala il tris su assist di Lovari, sugli sviluppi di un'azione centrale; poi va a segno Friscia, bravo a controllare il pallone e a depositarlo in rete su cross dalla destra di Nardi (bella l'azione sviluppata sulla destra insieme a Magi). Infine è il terzino destro Gallorini a mettere il proprio nome nel tabellino dei marcatori, prendendo palla, saltando due avversari e lasciando partire un gran tiro dai 25 metri che si insacca quasi sotto l'incrocio dei pali. È lo 0-5. Nel secondo tempo il Capolona Quarata prova a scuotersi, riuscendo a prendere meglio le misure ai fortissimi avversari. In avvio i padroni di casa vanno anche vicini al gol: Marco Fadda colpisce il palo su calcio di punizione. La partita viene chiusa al 45' dalla rete dello 0-6 dal terzino sinistro Bidini, che chiude le marcature amaranto dopo uno scambio in area, firmando la doppietta. Da annotare poi un'altra buona occasione per Nardi, che non riesce però a concretizzare solo davanti al portiere su assist di Friscia.
Calciatoripiù: Bidini e Rujoiu (Arezzo F.A.).
CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Rossi J., Meozzi, Bennati, Karaboja, Fadda M., Mori, Buonavita, Peruzzi, Mazzocchi, Cosi. A disp.: Sisti, Martinelli, Marsili, Rossi F., Albano, Bevilacqua, Baldesi. All.: Gianni Caneschi.<br >AREZZO F.A.: Regini, Marmorini, Gozzi, Gallorini, Bidini, Rujoiu, Broccatelli, Lovari, Friscia, Magi, Nardi. A disp.: Tassini, Sbranti, Chianini, Fiorani, Pignata, Zumbo. All.: Giacomo Trojanis.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: Bidini 2, Nardi 2, Friscia, Gallorini.
Chi fermerà questo Arezzo Football Academy? Gli amaranto di mister Trojanis continuano a inanellare vittorie (e che vittorie!) e superlative prestazioni, blindando il primo posto nel girone C, a punteggio pieno e con un bottino di ben 31 reti realizzate e ancora zero subite. Al cospetto di un Capolona Quarata rimaneggiatissimo e costretto a far fronte a diverse importanti assenze, gli accademici prendono subito in mano le redini della partita, disputando un grandissimo primo tempo, giocato a gran ritmo. La sfida si mette subito in discesa per l'Arezzo F.A., avanti 0-2 già al 7'. Apre le marcature Bidini, in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo; due minuti dopo raddoppia Nardi con un colpo di testa ancora da corner. È un uno-due micidiale quello degli amaranto, che mettono subito in discesa la sfida. Il Capolona Quarata prova a scuotersi e a ripartire in contropiede, ma è ancora l'Academy a colpire, chiudendo il primo tempo su un già rassicurante 0-5. Ancora Nardi cala il tris su assist di Lovari, sugli sviluppi di un'azione centrale; poi va a segno Friscia, bravo a controllare il pallone e a depositarlo in rete su cross dalla destra di Nardi (bella l'azione sviluppata sulla destra insieme a Magi). Infine è il terzino destro Gallorini a mettere il proprio nome nel tabellino dei marcatori, prendendo palla, saltando due avversari e lasciando partire un gran tiro dai 25 metri che si insacca quasi sotto l'incrocio dei pali. È lo 0-5. Nel secondo tempo il Capolona Quarata prova a scuotersi, riuscendo a prendere meglio le misure ai fortissimi avversari. In avvio i padroni di casa vanno anche vicini al gol: Marco Fadda colpisce il palo su calcio di punizione. La partita viene chiusa al 45' dalla rete dello 0-6 dal terzino sinistro Bidini, che chiude le marcature amaranto dopo uno scambio in area, firmando la doppietta. Da annotare poi un'altra buona occasione per Nardi, che non riesce però a concretizzare solo davanti al portiere su assist di Friscia. <b>
Calciatoripiù: Bidini </b>e <b>Rujoiu</b> (Arezzo F.A.).