- Giovanissimi B GIR.C
- Castiglionese a.s.d.
-
3 - 4
- Capolona Quarata
CASTIGLIONESE: Carnevali, Galaurchi, Rossi, Carta, Pietri, Farini, Manfredi, Bulgherini, Magi, Bardelli, Sensitivi. A disp.: Rosadini, Bernardini, Gallorini. All.: Daniele Spartà.
CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Rossi, Bonavita, Meozzi, Bennati, Rossi F., Fadda M., Dini, Tinti, Dragoni, Mori. A disp.: Biagioni, Caraboia, Cosi, Bevilacqua, Peruzzi, Baldesi. All.: Gianni Caneschi.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: 15' e 65' Bardelli, 20' Tinti, 25' e 48' Dragoni, 61' Magi, 89' Fadda M. rig.
NOTE: al 60' espulso Dragoni.
E' una partita ricca di emozioni e gol quella fra Castiglionese e Capolona Quarata. Parte forte il collettivo ospite che nel primo quarto d'ora del match si pone al comando delle azioni di gioco. Tuttavia a passare in vantaggio è la Castiglionese: Bardelli al 15' deposita in rete dopo un grande assolo personale. La squadra ospite però trova subito il pari: ci troviamo al 20' e Tinti sugli sviluppi di un corner mette la palla dove Carnevali non può arrivare. La Castiglionese accusa il colpo e dopo cinque minuti è costretta a subire la seconda rete di marca ospite: al 25' Dragoni è bravo a sfruttare un infortunio del portiere locale e a depositare in rete per il sorpasso. Il calciatore ospite si poi ripete nella ripresa, per l'esattezza al 48': l'attaccante di Caneschi è abile a battere Carnevali da posizione favorevole. Al 60' tuttavia il Capolona Quarata è costretto a rimanere in dieci, per via dell'espulsione dello stesso Dragoni. Ne approfitta subito Magi, che riesce ad accorciare le distanze al 61' grazie a una bella conclusione sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al 65' poi Bardelli trova il pari: l'attaccante di Spartà è bravo trafiggere l'estremo difensore ospite con una conclusione di estrema precisione da posizione favorevole. La squadra di casa, però, dopo una grande rimonta è costretta a subire la rete che la condanna alla sconfitta all'89': Fadda M. è bravo a realizzare dal dischetto. In chiusura di match entrambe le formazioni vanno nuovamente vicine alla rete con Gallorini e Bonavita: il primo non inquadra lo specchio da posizione favorevole, il difensore ospite colpisce un clamoroso palo a portiere battuto.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Bardelli, Magi e Galaurchi; per il Capolona Quarata Fadda L. e Dragoni.
CASTIGLIONESE: Carnevali, Galaurchi, Rossi, Carta, Pietri, Farini, Manfredi, Bulgherini, Magi, Bardelli, Sensitivi. A disp.: Rosadini, Bernardini, Gallorini. All.: Daniele Spartà.<br >CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Rossi, Bonavita, Meozzi, Bennati, Rossi F., Fadda M., Dini, Tinti, Dragoni, Mori. A disp.: Biagioni, Caraboia, Cosi, Bevilacqua, Peruzzi, Baldesi. All.: Gianni Caneschi.<br >
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.<br >
RETI: 15' e 65' Bardelli, 20' Tinti, 25' e 48' Dragoni, 61' Magi, 89' Fadda M. rig.<br >NOTE: al 60' espulso Dragoni.
E' una partita ricca di emozioni e gol quella fra Castiglionese e Capolona Quarata. Parte forte il collettivo ospite che nel primo quarto d'ora del match si pone al comando delle azioni di gioco. Tuttavia a passare in vantaggio è la Castiglionese: Bardelli al 15' deposita in rete dopo un grande assolo personale. La squadra ospite però trova subito il pari: ci troviamo al 20' e Tinti sugli sviluppi di un corner mette la palla dove Carnevali non può arrivare. La Castiglionese accusa il colpo e dopo cinque minuti è costretta a subire la seconda rete di marca ospite: al 25' Dragoni è bravo a sfruttare un infortunio del portiere locale e a depositare in rete per il sorpasso. Il calciatore ospite si poi ripete nella ripresa, per l'esattezza al 48': l'attaccante di Caneschi è abile a battere Carnevali da posizione favorevole. Al 60' tuttavia il Capolona Quarata è costretto a rimanere in dieci, per via dell'espulsione dello stesso Dragoni. Ne approfitta subito Magi, che riesce ad accorciare le distanze al 61' grazie a una bella conclusione sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al 65' poi Bardelli trova il pari: l'attaccante di Spartà è bravo trafiggere l'estremo difensore ospite con una conclusione di estrema precisione da posizione favorevole. La squadra di casa, però, dopo una grande rimonta è costretta a subire la rete che la condanna alla sconfitta all'89': Fadda M. è bravo a realizzare dal dischetto. In chiusura di match entrambe le formazioni vanno nuovamente vicine alla rete con Gallorini e Bonavita: il primo non inquadra lo specchio da posizione favorevole, il difensore ospite colpisce un clamoroso palo a portiere battuto. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese<b> Bardelli, Magi </b>e <b>Galaurchi</b>; per il Capolona Quarata <b>Fadda L. </b>e <b>Dragoni</b>.