- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
2 - 4
- Cortenuova
PONZANO: Bagnoli, Sostegni, Bandini, Brogi, Giglioli, Boldrini, Grozelidze, Mori, Brotini, Sassaroli, Iozzelli. A disp.: Pasquali, Pellegrino, Diop, Giannotti, Rossetti, Zampelli. All.: Francesco Macrì.
CORTENUOVA: Ceccanti, Caponi, Gori, Miccinesi, Redditi, Maestrelli, Cipollini, Diretto, Toutay, Younes, Legmiri. A disp.: Masotti, Massini, Leonard, Giunti, Dicomani, Zenarti, Costa. All.: Marco Raugei.
RETI: Mori, Iozzelli, Miccinesi, Giunti, Costa, Massini.
Dopo alcune partite non brillanti la squadra di mister Raugei torna alla vittoria e lo fa sul campo di un Ponzano in netta crescita. Campo ai limiti della praticabilità, molto motoso , la squadra ospite tiene in mano il pallino del gioco, ma su un campo così pesante sembra impossibile giocare. Poi, su calcio d'angolo, Miccinesi salta più in alto di tutti e di testa trafigge Bagnoli. Pochi minuti dopo bomber Toutay (all'asciutto nell'occasione ma molto generoso) ci prova sempre di testa, ma Bagnoli stavolta dice di no. Prima dell'intervallo su un calcio di punizione la deviazione di Redditi esce di poco alta. Il secondo tempo si apre con un'invenzione dell'arbitro, che concede un rigore molto dubbio al Ponzano: dagli undici metri Mori segna. La partita torna sui binari dell'equilibrio ma mister Raugei getta nella mischia Giunti (esordio per lui con la maglia del Cortenuova), il nuovo entrato alla prima palla toccata si avventa su un bel lancio di Costa e con il sinistro fa centro per l'1-2. Pochi minuti dopo Bagnoli aspetta troppo a rinviare, con il pallone tra i piedi, Costa ruba palla al portiere locale e segna nella porta sguarnita. 1-3. Pochi minuti dopo Legmiri a porta vuota sbaglia il gol del possibile, in maniera clamorosa. Gol mancato-gol subito, dalla parte opposta sempre su calcio di punizione si accende una mischia in area ospite, Iozzelli è bravo a mettere in rete e a riaprire la partita. Nei minuti finali la squadra di Macrì preme, il Cortenuova si difende bene e in pieno recupero segna il quarto gol: bella azione di contropiede Leonard-Costa, cross dalla parte opposta per l'accorrente Massini che fissa il punteggio sul definitivo 2-4. Arbitraggio molto indeciso.
Calciatoripiù: Younes, Miccinesi, Caponi per il Cortenuova, Boldrini e Mori per il Ponzano.
PONZANO: Bagnoli, Sostegni, Bandini, Brogi, Giglioli, Boldrini, Grozelidze, Mori, Brotini, Sassaroli, Iozzelli. A disp.: Pasquali, Pellegrino, Diop, Giannotti, Rossetti, Zampelli. All.: Francesco Macrì.<br >CORTENUOVA: Ceccanti, Caponi, Gori, Miccinesi, Redditi, Maestrelli, Cipollini, Diretto, Toutay, Younes, Legmiri. A disp.: Masotti, Massini, Leonard, Giunti, Dicomani, Zenarti, Costa. All.: Marco Raugei.<br >
RETI: Mori, Iozzelli, Miccinesi, Giunti, Costa, Massini.
Dopo alcune partite non brillanti la squadra di mister Raugei torna alla vittoria e lo fa sul campo di un Ponzano in netta crescita. Campo ai limiti della praticabilità, molto motoso , la squadra ospite tiene in mano il pallino del gioco, ma su un campo così pesante sembra impossibile giocare. Poi, su calcio d'angolo, Miccinesi salta più in alto di tutti e di testa trafigge Bagnoli. Pochi minuti dopo bomber Toutay (all'asciutto nell'occasione ma molto generoso) ci prova sempre di testa, ma Bagnoli stavolta dice di no. Prima dell'intervallo su un calcio di punizione la deviazione di Redditi esce di poco alta. Il secondo tempo si apre con un'invenzione dell'arbitro, che concede un rigore molto dubbio al Ponzano: dagli undici metri Mori segna. La partita torna sui binari dell'equilibrio ma mister Raugei getta nella mischia Giunti (esordio per lui con la maglia del Cortenuova), il nuovo entrato alla prima palla toccata si avventa su un bel lancio di Costa e con il sinistro fa centro per l'1-2. Pochi minuti dopo Bagnoli aspetta troppo a rinviare, con il pallone tra i piedi, Costa ruba palla al portiere locale e segna nella porta sguarnita. 1-3. Pochi minuti dopo Legmiri a porta vuota sbaglia il gol del possibile, in maniera clamorosa. Gol mancato-gol subito, dalla parte opposta sempre su calcio di punizione si accende una mischia in area ospite, Iozzelli è bravo a mettere in rete e a riaprire la partita. Nei minuti finali la squadra di Macrì preme, il Cortenuova si difende bene e in pieno recupero segna il quarto gol: bella azione di contropiede Leonard-Costa, cross dalla parte opposta per l'accorrente Massini che fissa il punteggio sul definitivo 2-4. Arbitraggio molto indeciso.<br ><b>
Calciatoripiù: Younes, Miccinesi, Caponi </b>per il Cortenuova, <b>Boldrini e Mor</b>i per il Ponzano.