• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 2 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


LIMITE E CAPRAIA: Cecchi, Baggiani, Stivè, Puglia, D'Alessandro, Casalini, Nardini, Giacomelli, Rigoli, Fontani, Puccioni. A disp.: Meloni, Bellucci L., Bellucci S., Onorato, Taddei, Abati, Pucci V. All.: Filippo Simoncini.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Pallotta, Ermini, Guidi, Fusco, Gatta, Caneschi, Izzo, Amulfi, De Filippis, Bianchi, Zeoli. A disp.: Bertino, Bertocci, Minatti, Ticonosco, Nesi, Nanni, Vicerdini. All.: Vicerdini.

RETI: Rigoli 2.



Quando può contare su tutti i giocatori della propria rosa il Limite e Capraia dimostra ancora una volta di potersela giocare con tutte le squadre di questo girone e batte con un classico 2-0 un San Giusto in giornata-no. Nei primi minuti di gioco sono gli scandiccesi a creare le prime due insidie, con Amulfi e Zeoli che non riescono però a segnare. Poi viene fuori la squadra di Simoncini che riesce a passare in vantaggio grazie al gol di Rigoli, abile a ribadire in rete una corta respinta di Pallotta su un tiro da lui stesso effettuato. Passano pochi minuti e lo stesso Rigoli raddoppia, sfruttando un errore in fase difensiva degli avversari. A fine primo tempo un episodio che potrebbe cambiare la partita: su Izzo lanciato a rete interviene in uscita il portiere Cecchi. Rigore ed espulsione del forte portiere locale, al suo posto entra Meloni. Dagli undici metri però Izzo si fa parare il tiro proprio da Meloni e questo errore taglia le gambe al San Giusto, che avrebbe potuto cominciare il secondo tempo con un altro spirito. Nella seconda parte di gara i locali gestiscono bene la situazione, anche con un uomo in meno, la manovra invece della squadra di Vicerdini appare un po' confusionaria. Al 70' poi lo stesso Izzo viene espulso dall'arbitro e con la parità numerica ristabilita è il Limite a sfiorare più volte il terzo gol, senza concedere occasioni agli avversari.

Calciatoripiù
: per il Limite e Capraia il migliore in campo è parso Baggiani, difensore solido e sempre molto attento.

LIMITE E CAPRAIA: Cecchi, Baggiani, Stiv&egrave;, Puglia, D'Alessandro, Casalini, Nardini, Giacomelli, Rigoli, Fontani, Puccioni. A disp.: Meloni, Bellucci L., Bellucci S., Onorato, Taddei, Abati, Pucci V. All.: Filippo Simoncini.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Pallotta, Ermini, Guidi, Fusco, Gatta, Caneschi, Izzo, Amulfi, De Filippis, Bianchi, Zeoli. A disp.: Bertino, Bertocci, Minatti, Ticonosco, Nesi, Nanni, Vicerdini. All.: Vicerdini. <br > RETI: Rigoli 2. Quando pu&ograve; contare su tutti i giocatori della propria rosa il Limite e Capraia dimostra ancora una volta di potersela giocare con tutte le squadre di questo girone e batte con un classico 2-0 un San Giusto in giornata-no. Nei primi minuti di gioco sono gli scandiccesi a creare le prime due insidie, con Amulfi e Zeoli che non riescono per&ograve; a segnare. Poi viene fuori la squadra di Simoncini che riesce a passare in vantaggio grazie al gol di Rigoli, abile a ribadire in rete una corta respinta di Pallotta su un tiro da lui stesso effettuato. Passano pochi minuti e lo stesso Rigoli raddoppia, sfruttando un errore in fase difensiva degli avversari. A fine primo tempo un episodio che potrebbe cambiare la partita: su Izzo lanciato a rete interviene in uscita il portiere Cecchi. Rigore ed espulsione del forte portiere locale, al suo posto entra Meloni. Dagli undici metri per&ograve; Izzo si fa parare il tiro proprio da Meloni e questo errore taglia le gambe al San Giusto, che avrebbe potuto cominciare il secondo tempo con un altro spirito. Nella seconda parte di gara i locali gestiscono bene la situazione, anche con un uomo in meno, la manovra invece della squadra di Vicerdini appare un po' confusionaria. Al 70' poi lo stesso Izzo viene espulso dall'arbitro e con la parit&agrave; numerica ristabilita &egrave; il Limite a sfiorare pi&ugrave; volte il terzo gol, senza concedere occasioni agli avversari. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Limite e Capraia il migliore in campo &egrave; parso <b>Baggiani</b>, difensore solido e sempre molto attento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI