- Juniores Provinciali GIR.B
- Sales
-
4 - 2
- Sancat
SALES: Santedicola, Lumare, Kariostos, Fabbri, Ghilli, Ghaderi, Blandi, Locoratolo, Cuccuini, Ormi, Susarenco. A disp.: Benvenuti, Bongini, Cairo, Gabbrielli, Guidotti, Poggi. All.: Danti Andrea.
SANCAT: Caldelli, Pierguidi, Baciotti, Comanducci, Fioretti, Franci, Consumi, Nesti, Praticò, Marchi, Bencivenni. A disp.: Micheli, Bonciani, Cipriani, Fanini, Piccioli, Tozzi. All.: Santini Daniele.
ARBITRO: Bicotti di Firenze.
RETI: 11' Susarenco, 30' e 66' Cuccuini, 52' Ormi, 58' Fanini, 84' Tozzi
I ragazzi allenati da Andrea Danti escono meritatamente vittoriosi dall'incontro con la Sancat, che ha fatto ciò che ha potuto per contenere le scatenate punte della Sales, riuscendo anche a mandare in goal due giocatori entrati nel corso del secondo tempo. Il primo tempo è un monologo in attacco per i padroni di casa, oggi in casacca bianca, che passano dopo dieci minuti grazie alla rapidità di Susarenco che approfitta della dormita generale della difesa ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta della Sancat, in maglia giallo blu, è una punizione da posizione decentrata che mette Marchi in condizione di calciare al volo dal centro dell'area, Santedicola è attento e la porta è salva. Il collega Caldelli si dimostra molto abile nel bloccare a terra i tentativi di Ormi e Cuccuini, che con le loro giocate spesso mettono in difficoltà la difesa ospite. Al 30' una bellissima progressione di Kariostos mette Cuccuini in condizione di calciare da buona posizione: al primo tentativo risponde il palo, al secondo arriva la rete, è 2 a 0. Il secondo tempo si apre con la reazione d'orgoglio ospite, affidata al doppio tentativo in sfondamento di Praticò, disinnescato diligentemente dal sempre vigile Santedicola. Il momento migliore della Sancat paradossalmente coincide con la terza rete della Sales, realizzata dall'ispiratissimo Ormi che gira in porta da pochi passi un traversone basso proveniente dal lato corto dell'area di rigore. Mister Daniele Santini decide a questo punto di mettere forze fresche in campo e la sua scelta viene premiata al minuto 65' dalla rete del 3 a 1 ospite realizzata di testa da Fanini. Alcune battute più tardi la traversa della porta difesa da Caldelli trema scossa dal siluro scagliato da Cuccuini su punizione dai venti metri. Passano pochi secondi e proprio il numero 9 locale infila la sua doppietta personale calciando dal limite dell'area nell'angolino più lontano. Prima della seconda rete della Sancat, che premia la caparbietà di Tozzi (entrato a ripresa inoltrata) anche Ormi ha la possibilità di realizzare la sua doppietta, ma a tu per tu con l'estremo difensore ospite si fa ipnotizzare e lo centra in uscita.
Calciatoripiù: Ormi, Santedicola e Cuccuini per la Sales, Caldelli, Fanini e Tozzi per la Sancat.
And.Ang.
SALES: Santedicola, Lumare, Kariostos, Fabbri, Ghilli, Ghaderi, Blandi, Locoratolo, Cuccuini, Ormi, Susarenco. A disp.: Benvenuti, Bongini, Cairo, Gabbrielli, Guidotti, Poggi. All.: Danti Andrea.<br >SANCAT: Caldelli, Pierguidi, Baciotti, Comanducci, Fioretti, Franci, Consumi, Nesti, Praticò, Marchi, Bencivenni. A disp.: Micheli, Bonciani, Cipriani, Fanini, Piccioli, Tozzi. All.: Santini Daniele.<br >
ARBITRO: Bicotti di Firenze.<br >
RETI: 11' Susarenco, 30' e 66' Cuccuini, 52' Ormi, 58' Fanini, 84' Tozzi
I ragazzi allenati da Andrea Danti escono meritatamente vittoriosi dall'incontro con la Sancat, che ha fatto ciò che ha potuto per contenere le scatenate punte della Sales, riuscendo anche a mandare in goal due giocatori entrati nel corso del secondo tempo. Il primo tempo è un monologo in attacco per i padroni di casa, oggi in casacca bianca, che passano dopo dieci minuti grazie alla rapidità di Susarenco che approfitta della dormita generale della difesa ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta della Sancat, in maglia giallo blu, è una punizione da posizione decentrata che mette Marchi in condizione di calciare al volo dal centro dell'area, Santedicola è attento e la porta è salva. Il collega Caldelli si dimostra molto abile nel bloccare a terra i tentativi di Ormi e Cuccuini, che con le loro giocate spesso mettono in difficoltà la difesa ospite. Al 30' una bellissima progressione di Kariostos mette Cuccuini in condizione di calciare da buona posizione: al primo tentativo risponde il palo, al secondo arriva la rete, è 2 a 0. Il secondo tempo si apre con la reazione d'orgoglio ospite, affidata al doppio tentativo in sfondamento di Praticò, disinnescato diligentemente dal sempre vigile Santedicola. Il momento migliore della Sancat paradossalmente coincide con la terza rete della Sales, realizzata dall'ispiratissimo Ormi che gira in porta da pochi passi un traversone basso proveniente dal lato corto dell'area di rigore. Mister Daniele Santini decide a questo punto di mettere forze fresche in campo e la sua scelta viene premiata al minuto 65' dalla rete del 3 a 1 ospite realizzata di testa da Fanini. Alcune battute più tardi la traversa della porta difesa da Caldelli trema scossa dal siluro scagliato da Cuccuini su punizione dai venti metri. Passano pochi secondi e proprio il numero 9 locale infila la sua doppietta personale calciando dal limite dell'area nell'angolino più lontano. Prima della seconda rete della Sancat, che premia la caparbietà di Tozzi (entrato a ripresa inoltrata) anche Ormi ha la possibilità di realizzare la sua doppietta, ma a tu per tu con l'estremo difensore ospite si fa ipnotizzare e lo centra in uscita. <b>
Calciatoripiù: Ormi, Santedicola e Cuccuini per la Sales, Caldelli, Fanini e Tozzi per la Sancat.</b>
And.Ang.