• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Ponzano
  • 2 - 1
  • Montespertoli


PONZANO: Ammannati, Mancini, Cecchi, Rossi, Balducci, Salvadori Samuele, Barnini, Salvadori Kevin, Fiumalbi, Niccoli, Kumaraku. A disp.: Allegri, Bercigli, Dumitru, Vallesi. All.: Mario Bozzi.

MONTESPERTOLI: Leoncini, Lepri, Magazzini, Mazzone, Frangioni, Simoncini, Gori, Calamandrei, Ndini, Cinelli, Ciari. A disp.: Carriero, Basile, Melegari, Neri, Lazzeri. All.: Marchetti.


RETI: Fiumalbi, Niccoli, Gori



I Giovanissimi del Ponzano, allenati da mister Mario Bozzi, vincono per 2-1 sul Montespertoli e mantengono così la testa del loro girone. Partita più equilibrata del previsto, con un primo tempo scoppiettante (in cui si verificano tutte e tre le reti), e una ripresa con più equilibrio in campo nella quale il Ponzano ha comunque ben controllato le fasi di gioco mettando al sicuro il suo risultato di vittoria. Cominciamo quindi dalla prima frazione: il Montespertoli si porta un po' a sorpresa in vantaggio con Gori, che è bravo ad approfittare di un'incertezza della difesa locale e ad insaccare il gol dell'1-0. Il Ponzano non perde comunque la testa, e comincia lentamente ma inesorabilmente la sua rimonta. Il pareggio dei padroni di casa porta la firma di Fiumalbi, mentre poco dopo è Niccoli a mettere dentro il gol che permette ai suoi il sorpasso. Nella ripresa la partita, sempre maschia e corretta, diventa più equilibrata. Il Ponzano colleziona alcune occasioni per chiudere la partita, che però non sfrutta. Così nel finale il Montespertoli si riversa all'attacco, alla ricerca del pareggio che però non arriva.

PONZANO: Ammannati, Mancini, Cecchi, Rossi, Balducci, Salvadori Samuele, Barnini, Salvadori Kevin, Fiumalbi, Niccoli, Kumaraku. A disp.: Allegri, Bercigli, Dumitru, Vallesi. All.: Mario Bozzi. <br >MONTESPERTOLI: Leoncini, Lepri, Magazzini, Mazzone, Frangioni, Simoncini, Gori, Calamandrei, Ndini, Cinelli, Ciari. A disp.: Carriero, Basile, Melegari, Neri, Lazzeri. All.: Marchetti. <br > RETI: Fiumalbi, Niccoli, Gori I Giovanissimi del Ponzano, allenati da mister Mario Bozzi, vincono per 2-1 sul Montespertoli e mantengono cos&igrave; la testa del loro girone. Partita pi&ugrave; equilibrata del previsto, con un primo tempo scoppiettante (in cui si verificano tutte e tre le reti), e una ripresa con pi&ugrave; equilibrio in campo nella quale il Ponzano ha comunque ben controllato le fasi di gioco mettando al sicuro il suo risultato di vittoria. Cominciamo quindi dalla prima frazione: il Montespertoli si porta un po' a sorpresa in vantaggio con Gori, che &egrave; bravo ad approfittare di un'incertezza della difesa locale e ad insaccare il gol dell'1-0. Il Ponzano non perde comunque la testa, e comincia lentamente ma inesorabilmente la sua rimonta. Il pareggio dei padroni di casa porta la firma di Fiumalbi, mentre poco dopo &egrave; Niccoli a mettere dentro il gol che permette ai suoi il sorpasso. Nella ripresa la partita, sempre maschia e corretta, diventa pi&ugrave; equilibrata. Il Ponzano colleziona alcune occasioni per chiudere la partita, che per&ograve; non sfrutta. Cos&igrave; nel finale il Montespertoli si riversa all'attacco, alla ricerca del pareggio che per&ograve; non arriva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI