• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 0 - 2
  • Giglio Rosso


LIMITE E C.: Pucci Tommaso, Conti, Dini, Toscani, Pucci Mattia, Renieri, Billi, Belli, Cuttano, D'Alessandro, Costoli. A disp.: Baviello, Matteuzzi, Rosi, Bacciarelli, De Masi, Pelagotti. All.: Barsottini.

GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Beneventano, Angelini, Dedei, Angeletti, Giani, Caraballo, Fiscella, Mancini Edoardo, Asmodeo, Barone, Iacopini, Maestrelli, Atzeri, Cervelli, Rusciti. All.: Del Tito


ARBITRO: Mancini di Empoli


RETI: Mancini Edoardo, Giani



Il Giglio Rosso fa bottino pieno in trasferta sul campo del Limite, vincendo per 2-0 una partita abbastanza condizionata da un campo reso pesante dalle copiose pioggie. La partenza del Limite è ottima, ed al 1' i locali sono già vicini alla rete del vantaggio con Costoli che, ben assistito da Cuttano, non riesce però a finalizzare nel migliore dei modi. Al 4' arriva la risposta del Giglio Rosso con Asmodeo, il cui tiro però è un po' debole. Al 17' il Giglio Rosso si porta in vantaggio: tiro ancora di Asmodeo, e sulla ribattuta arriva primo fra tutti Mancini Edoardo, che segna così il gol dell'1-0. Nella ripresa i padroni di casa si attivano alla ricerca del pareggio. A livello di possesso palla si assiste a una bella prova da parte del Limite che però di fato impegna raramente l'estremo ospite Puccia. Il Giglio Rosso risponde al 40' con Mancini Edoardo ben servito dal cross di Angelini. Al 45' grande occasione per il Limite con D'Alessandro che colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 49' il raddoppio del Giglio Rosso, con Angelini che serve Giani il quale non fallisce il colpo del k.o. Nel finale i padroni di casa tentano qualche sortita per riaprire le sorti del match, ma il Giglio Rosso si difende in scioltezza. All'ultimo minuto bella azione con Angelini che serve Mancini Edoardo in posizione favorevole, ma il tiro di quest'ultimo non è fortunato.

CALCIATORI PIU': Nel Giglio Rosso si sono messi in evidenza il libero Angeletti, e soprattutto Caraballo, autore di un grande match. Bene nel Limite l'estremo difensore Pucci e Costoli, il più pericoloso dei suoi.

LIMITE E C.: Pucci Tommaso, Conti, Dini, Toscani, Pucci Mattia, Renieri, Billi, Belli, Cuttano, D'Alessandro, Costoli. A disp.: Baviello, Matteuzzi, Rosi, Bacciarelli, De Masi, Pelagotti. All.: Barsottini. <br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Beneventano, Angelini, Dedei, Angeletti, Giani, Caraballo, Fiscella, Mancini Edoardo, Asmodeo, Barone, Iacopini, Maestrelli, Atzeri, Cervelli, Rusciti. All.: Del Tito <br > ARBITRO: Mancini di Empoli <br > RETI: Mancini Edoardo, Giani Il Giglio Rosso fa bottino pieno in trasferta sul campo del Limite, vincendo per 2-0 una partita abbastanza condizionata da un campo reso pesante dalle copiose pioggie. La partenza del Limite &egrave; ottima, ed al 1' i locali sono gi&agrave; vicini alla rete del vantaggio con Costoli che, ben assistito da Cuttano, non riesce per&ograve; a finalizzare nel migliore dei modi. Al 4' arriva la risposta del Giglio Rosso con Asmodeo, il cui tiro per&ograve; &egrave; un po' debole. Al 17' il Giglio Rosso si porta in vantaggio: tiro ancora di Asmodeo, e sulla ribattuta arriva primo fra tutti Mancini Edoardo, che segna cos&igrave; il gol dell'1-0. Nella ripresa i padroni di casa si attivano alla ricerca del pareggio. A livello di possesso palla si assiste a una bella prova da parte del Limite che per&ograve; di fato impegna raramente l'estremo ospite Puccia. Il Giglio Rosso risponde al 40' con Mancini Edoardo ben servito dal cross di Angelini. Al 45' grande occasione per il Limite con D'Alessandro che colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 49' il raddoppio del Giglio Rosso, con Angelini che serve Giani il quale non fallisce il colpo del k.o. Nel finale i padroni di casa tentano qualche sortita per riaprire le sorti del match, ma il Giglio Rosso si difende in scioltezza. All'ultimo minuto bella azione con Angelini che serve Mancini Edoardo in posizione favorevole, ma il tiro di quest'ultimo non &egrave; fortunato. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Nel Giglio Rosso si sono messi in evidenza il libero <b>Angeletti</b>, e soprattutto <b>Caraballo</b>, autore di un grande match. Bene nel Limite l'estremo difensore <b>Pucci</b> e <b>Costoli</b>, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI