- Juniores Provinciali GIR.A
-
Incisa
-
5 - 2
-
Porta Romana
INCISA: Montigiani, Mugnai, Capanni, Fabbrizzi, Fusco, Sottili, Cardonati, Pesci, Berdicchia, Merciai Tommaso, Montalbano. A disp.: Crulli, Barbosa, Falai, Merciai Alberto, Bongini, Zanchi, Gonnelli. All.: Marco Piombanti.
PORTA ROMANA: Morrocchi, Poggesi, Parlapiano, Traversi, Mordini, Giachi, Pratesi, Alessandroni, Meucci. A disp.: Mugnaini, Fracassini, Macherelli, Mele. All.: Stefano Lacchi.
ARBITRO: Scanu sez. Valdarno
RETI: Montalbano, Capanni, Merciai Alberto, Gonnelli, Bongini, Pratesi 2
Partita ricca di gol la sfida tra Ideal Club Incisa e Porta Romana: vincono i padroni di casa per 5-2, ma buona la prova, nonostante la sconfitta finale, della formazione allenata da mister Stefano Lacchi, che è stata in gara fin quasi alla fine. Nel primo tempo i padroni di casa attaccano e trovano il gol del parziale vantaggio grazie a Montalbano, a segno verso la mezz'ora di gioco. In apertura di ripresa, però, il Porta Romana trova il pareggio momentaneo con Pratesi. Subito dopo è ancora l'Incisa a riportarsi in vantaggio grazie al gol di Capanni, ma gli ospiti non ci stanno e recuperano ancora una volta il pari, sempre con Pratesi. Poi il gol di Alberto Merciai, che porta per la terza volta in vantaggio i locali, segna la svolta. Nel finale di gara grazie ai gol di Gonnelli e Bongini la formazione di mister Piombanti chiude la gara sul 5-2 finale.
Calciatoripiù: Merciai Alberto (Incisa) Entra dalla panchina e risolve la gara con il gol del 3-2. Pratesi (Porta Romana) Segna una doppietta che permette ai suoi di lottare fino alla fine.
INCISA: Montigiani, Mugnai, Capanni, Fabbrizzi, Fusco, Sottili, Cardonati, Pesci, Berdicchia, Merciai Tommaso, Montalbano. A disp.: Crulli, Barbosa, Falai, Merciai Alberto, Bongini, Zanchi, Gonnelli. All.: Marco Piombanti.<br >PORTA ROMANA: Morrocchi, Poggesi, Parlapiano, Traversi, Mordini, Giachi, Pratesi, Alessandroni, Meucci. A disp.: Mugnaini, Fracassini, Macherelli, Mele. All.: Stefano Lacchi.<br >
ARBITRO: Scanu sez. Valdarno<br >
RETI: Montalbano, Capanni, Merciai Alberto, Gonnelli, Bongini, Pratesi 2
Partita ricca di gol la sfida tra Ideal Club Incisa e Porta Romana: vincono i padroni di casa per 5-2, ma buona la prova, nonostante la sconfitta finale, della formazione allenata da mister Stefano Lacchi, che è stata in gara fin quasi alla fine. Nel primo tempo i padroni di casa attaccano e trovano il gol del parziale vantaggio grazie a Montalbano, a segno verso la mezz'ora di gioco. In apertura di ripresa, però, il Porta Romana trova il pareggio momentaneo con Pratesi. Subito dopo è ancora l'Incisa a riportarsi in vantaggio grazie al gol di Capanni, ma gli ospiti non ci stanno e recuperano ancora una volta il pari, sempre con Pratesi. Poi il gol di Alberto Merciai, che porta per la terza volta in vantaggio i locali, segna la svolta. Nel finale di gara grazie ai gol di Gonnelli e Bongini la formazione di mister Piombanti chiude la gara sul 5-2 finale. <b>
Calciatoripiù: Merciai Alberto (Incisa)</b> Entra dalla panchina e risolve la gara con il gol del 3-2. <b>Pratesi (Porta Romana)</b> Segna una doppietta che permette ai suoi di lottare fino alla fine.