- Terza Categoria GIR.B
-
Montecastello
-
0 - 0
-
Sasso Pisano
MONTECASTELLO: Mangini. Morichetti, Toncelli, Aringhieri, Gronchi, Minuti, Sartori, Pinto, Panichi, Lima De Freitas, Casini. A disp.: Ceccanti, Moschi, Giannini. All.: Sirio Aringhieri.
SASSO PISANO: Collaveri, Ottaviano, Falchi, Mazzinghi, Forlenza, Leone, Arretini, Guidi, Said Nour, L. Lo Po, Scali. A disp.: A. Lo Po, Katouni, C. Lo Po, Adil, Kalib, Noa. All.: Claudio Calcagno.
Che non è annata per il Montecastello lo si capisce subito, infatti con due squalificati e cinque infortunati il tecnico Aringhieri fa fatica a mettere in campo la propria formazione. Il capitano Toncelli forzava i tempi di recupero e scende in campo dal 1', ma alla mezz'ora, per uno scontro di gioco al limite dell'area di rigore, deve di nuovo lasciare il campo. La partita, ben condotta dal direttore di gara e corretta da ambedue le formazioni, è stata sostanzialmente equilibrata, senza particolari emozioni, giocata a buon ritmo e a viso aperto. Si mette in evidenza il portiere Mangini che riesce a respingere una punizione dal limite e il calciatore Scali per alcune buone incursioni. CALCIATORIPIÙ: Gronchi (Montecastello) e Scali (Sasso Pisano).
MONTECASTELLO: Mangini. Morichetti, Toncelli, Aringhieri, Gronchi, Minuti, Sartori, Pinto, Panichi, Lima De Freitas, Casini. A disp.: Ceccanti, Moschi, Giannini. All.: Sirio Aringhieri.<br >SASSO PISANO: Collaveri, Ottaviano, Falchi, Mazzinghi, Forlenza, Leone, Arretini, Guidi, Said Nour, L. Lo Po, Scali. A disp.: A. Lo Po, Katouni, C. Lo Po, Adil, Kalib, Noa. All.: Claudio Calcagno.
Che non è annata per il Montecastello lo si capisce subito, infatti con due squalificati e cinque infortunati il tecnico Aringhieri fa fatica a mettere in campo la propria formazione. Il capitano Toncelli forzava i tempi di recupero e scende in campo dal 1', ma alla mezz'ora, per uno scontro di gioco al limite dell'area di rigore, deve di nuovo lasciare il campo. La partita, ben condotta dal direttore di gara e corretta da ambedue le formazioni, è stata sostanzialmente equilibrata, senza particolari emozioni, giocata a buon ritmo e a viso aperto. Si mette in evidenza il portiere Mangini che riesce a respingere una punizione dal limite e il calciatore Scali per alcune buone incursioni. <b>CALCIATORIPIÙ: Gronchi </b>(Montecastello) e <b>Scali </b>(Sasso Pisano).