- Terza Categoria GIR.A
- Il Varco
-
1 - 1
- Mugello2001 Vicchio
IL VARCO: Zampella, Pettini, Tani, Arnetoli G., Lauretta, Ciapetti, Landucci, Bettini, Merli, Mallegni, Focardi. A disp.: Bruni, Magni, Poggesi, Corsi, Ceccarelli, Pirri, Mastrangelo. All.: Francesco Di Caterino.
MUGELLO 2001: Formazione non pervenuta.
RETI: Merli per Il Varco.
Il Varco manca una buona occasione per portarsi a -1 dalla vetta impattando nel comunque buon pareggio interno con il Mugello 2001. Il primo tempo registra prevalentemente una lunga fase di studio fra le due squadre che, anche a causa del campo, non riescono a cambiare marcia. Il parziale sorride però agli ospiti che riescono a portarsi in vantaggio con un bel tiro al volo sul secondo palo sugli sviluppi di un angolo. Il Varco di contro prova a pareggiare in un paio di mischie con Focardi e Mallegni, ma non brilla. Nella ripresa però la truppa di mister Di Caterino accelera e nei primi 10' spinge con convinzione. Passano 5' e Mallegni pareggerebbe i conti per i suoi, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Il goal è comunque nell'aria e puntualmente arriva al 55' quando Bettini si sgancia bene sulla destra e beffa l'uscita del portiere avversario servendo Merli per il quale è un gioco da ragazzi insaccare la palla dell'1-1. Nell'immediato Il Varco tenta di forzare i tempi alla ricerca del sorpasso, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni con Ciapetti e con un bel sinistro angolato di Corsi ben parato dal portiere ospite. Sull'altro versante il Mugello si rende pericoloso solo con un contropiede che viene neutralizzato dall'uscita di Zampella, mentre Il Varco insiste davanti con Corsi che sbaglia clamorosamente una ghiotta occasione servitagli da Bettini. I padroni di casa provano il forcing alla ricerca della vittoria, ma al 93' Bellini è innescato da una bella triangolazione che lo pone in condizioni di battere quasi a porta vuota, la mira è però alta ed Il Varco deve accontentarsi del pareggio. CALCIATORIPIU': Buona prova in particolare dell'attivissimo Bettini e del difensore centrale Lauretta.
IL VARCO: Zampella, Pettini, Tani, Arnetoli G., Lauretta, Ciapetti, Landucci, Bettini, Merli, Mallegni, Focardi. A disp.: Bruni, Magni, Poggesi, Corsi, Ceccarelli, Pirri, Mastrangelo. All.: Francesco Di Caterino.
<br >MUGELLO 2001: Formazione non pervenuta.
<br >
RETI: Merli per Il Varco.
Il Varco manca una buona occasione per portarsi a -1 dalla vetta impattando nel comunque buon pareggio interno con il Mugello 2001. Il primo tempo registra prevalentemente una lunga fase di studio fra le due squadre che, anche a causa del campo, non riescono a cambiare marcia. Il parziale sorride però agli ospiti che riescono a portarsi in vantaggio con un bel tiro al volo sul secondo palo sugli sviluppi di un angolo. Il Varco di contro prova a pareggiare in un paio di mischie con Focardi e Mallegni, ma non brilla. Nella ripresa però la truppa di mister Di Caterino accelera e nei primi 10' spinge con convinzione. Passano 5' e Mallegni pareggerebbe i conti per i suoi, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Il goal è comunque nell'aria e puntualmente arriva al 55' quando Bettini si sgancia bene sulla destra e beffa l'uscita del portiere avversario servendo Merli per il quale è un gioco da ragazzi insaccare la palla dell'1-1. Nell'immediato Il Varco tenta di forzare i tempi alla ricerca del sorpasso, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni con Ciapetti e con un bel sinistro angolato di Corsi ben parato dal portiere ospite. Sull'altro versante il Mugello si rende pericoloso solo con un contropiede che viene neutralizzato dall'uscita di Zampella, mentre Il Varco insiste davanti con Corsi che sbaglia clamorosamente una ghiotta occasione servitagli da Bettini. I padroni di casa provano il forcing alla ricerca della vittoria, ma al 93' Bellini è innescato da una bella triangolazione che lo pone in condizioni di battere quasi a porta vuota, la mira è però alta ed Il Varco deve accontentarsi del pareggio. <b>CALCIATORIPIU</b>': Buona prova in particolare dell'attivissimo <b>Bettini </b>e del difensore centrale <b>Lauretta</b>.