• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Lignano
  • 0 - 2
  • Bibbiena


VIRTUS LIGNANO: Aretini, Giovacchini, Salvini, Gianquitto, Felli, Maestripieri, Taoussi, Gavagni, Presentini, Buratti, Mancini. A disp.: Metaj, Stoori. All.: Polvani.

BIBBIENA: Cordovani, Tinti, Foresta, Mariotti, Tei, Tallarino, Scarini, Cerofolini, Auciello, Maccari, Mellini. A disp.: Salvi, Sideri. All.: Rubetti.


RETI: Auciello, Sideri.



Il Bibbiena, ancorchè rimaneggiato, è più concreto della Virtus Lignano e si impone con due reti messe a segno, dopo aver creato una grande mole di gioco. Le condizioni del campo non permettono grandi manovre. Si gioca soprattutto badando all'essenziale, da parte dell'uno e dell'altro contendente. La Virtus non demerita, impegnandosi coi vari Felli e Salvini in difesa, ma, alla fine, deve incassare il doppio passivo. A fare la differenza è Riccardo Auciello. Il giocatore dapprima firma il vantaggio bibbienese, depositando in goal al termine di una bella progressione sulla sinistra e quindi imbecca, dopo aver fatto tutto lui nell'azione, l'accorrente nuovo entrato Sideri, che così, nel migliore dei modi, timbra il suo cartellino.

GIOCATORE PIU' Riccardo Auciello (Bibbiena) Goleador ed assist-man. Di più non si può chiedere a questo giocatore che ha saputo fare la differenza.

VIRTUS LIGNANO: Aretini, Giovacchini, Salvini, Gianquitto, Felli, Maestripieri, Taoussi, Gavagni, Presentini, Buratti, Mancini. A disp.: Metaj, Stoori. All.: Polvani. <br >BIBBIENA: Cordovani, Tinti, Foresta, Mariotti, Tei, Tallarino, Scarini, Cerofolini, Auciello, Maccari, Mellini. A disp.: Salvi, Sideri. All.: Rubetti. <br > RETI: Auciello, Sideri. Il Bibbiena, ancorch&egrave; rimaneggiato, &egrave; pi&ugrave; concreto della Virtus Lignano e si impone con due reti messe a segno, dopo aver creato una grande mole di gioco. Le condizioni del campo non permettono grandi manovre. Si gioca soprattutto badando all'essenziale, da parte dell'uno e dell'altro contendente. La Virtus non demerita, impegnandosi coi vari Felli e Salvini in difesa, ma, alla fine, deve incassare il doppio passivo. A fare la differenza &egrave; Riccardo Auciello. Il giocatore dapprima firma il vantaggio bibbienese, depositando in goal al termine di una bella progressione sulla sinistra e quindi imbecca, dopo aver fatto tutto lui nell'azione, l'accorrente nuovo entrato Sideri, che cos&igrave;, nel migliore dei modi, timbra il suo cartellino. <br ><b>GIOCATORE PIU' Riccardo Auciello (Bibbiena)</b> Goleador ed assist-man. Di pi&ugrave; non si pu&ograve; chiedere a questo giocatore che ha saputo fare la differenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI