- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cascine Sportiva
-
0 - 6
- Pecciolese 1936
CASCINE: Susini, Cullhaj, Baldanzi, Di Bella, Pioli, Guelfi, Bakalli, Sella, Kodra, Bozzuto, Niccolai. A disp.: Di Sacco, Cecchi, Ceccanti, Prifti, Pasqualetto. All.: Enea Nardi (squalificato, in panchina Giuseppe Bozzuto).
PECCIOLESE: Lenzini, Lucchesi, Ciangherotti, Ragoni, Lemmi, Caporilli, Girardi, Turini, Balla, Ricci, Giusti. A disp.: Consoloni, Ferrante, Ceccanti, Buti, Pasqualetti. All.: Giacomo Ercoli.
ARBITRO: Pes di Pisa.
RETI: Girardi 3, Pasqualetti, Buti, Ceccanti.
Continua a macinare punti e vittorie la Pecciolese che espugna anche il campo del Cascine e tiene il passo della capolista Bellaria. Nonostante il risultato, non è una giornata facile per i ragazzi di Giacomo Ercoli,che si trovano davanti una formazione volenterosa e ben messa in campo, che rende la vita difficile agli avversari specialmente nel primo tempo, equilibratissimo. Il primo a provarci è Balla che, dopo aver saltato più di un avversario in azione personale, conclude in malo modo una volta trovatosi davanti alla porta. A sbloccare il risultato, in un primo tempo come detto equilibrato e giocato sottotono da entrambe le formazioni, è Girardi che con un preciso diagonale batte il portiere Susini. Nel secondo tempo Ercoli fa entrare in campo Ceccanti e Pasqualetti, e la partita cambia del tutto. Prima Girardi raddoppia per la sua squadra assistito da una bella giocata del compagno di squada Turrini; poi lo stesso Girardi segna la sua personale tripletta inserendosi in area e trafiggendo il portiere avversario. Dopo il gol del tre a zero, la Pecciolese esaurisce i cambi, facendo entrare sul terreno di gioco anche Consoloni, Buti e Ferrante. Gli ospiti vanno ancora in gol poco dopo, questa volta con Pasqualetti che si inserisce bene e da fuori area lascia partire un gran tiro che trafigge per la quarta volta Susini. C'è poi gloria anche per il neoentrato e succitato Buti, che su assist dell'altro subentrato dalla panchina Consoloni, firma il cinque a zero. Nel finale il sesto e ultimo gol lo realizza Ceccanti che al termine di una bella azione personale insistita è freddo nel battere il portiere avversario con una bella e precisa conclusione. Calciatorepiù: Girardi (Pecciolese) segna una tripletta da urlo e mette la sua firma sulla vittoria della sua squadra.
Ma.Da.
CASCINE: Susini, Cullhaj, Baldanzi, Di Bella, Pioli, Guelfi, Bakalli, Sella, Kodra, Bozzuto, Niccolai. A disp.: Di Sacco, Cecchi, Ceccanti, Prifti, Pasqualetto. All.: Enea Nardi (squalificato, in panchina Giuseppe Bozzuto).<br >PECCIOLESE: Lenzini, Lucchesi, Ciangherotti, Ragoni, Lemmi, Caporilli, Girardi, Turini, Balla, Ricci, Giusti. A disp.: Consoloni, Ferrante, Ceccanti, Buti, Pasqualetti. All.: Giacomo Ercoli.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa.<br >
RETI: Girardi 3, Pasqualetti, Buti, Ceccanti.
Continua a macinare punti e vittorie la Pecciolese che espugna anche il campo del Cascine e tiene il passo della capolista Bellaria. Nonostante il risultato, non è una giornata facile per i ragazzi di Giacomo Ercoli,che si trovano davanti una formazione volenterosa e ben messa in campo, che rende la vita difficile agli avversari specialmente nel primo tempo, equilibratissimo. Il primo a provarci è Balla che, dopo aver saltato più di un avversario in azione personale, conclude in malo modo una volta trovatosi davanti alla porta. A sbloccare il risultato, in un primo tempo come detto equilibrato e giocato sottotono da entrambe le formazioni, è Girardi che con un preciso diagonale batte il portiere Susini. Nel secondo tempo Ercoli fa entrare in campo Ceccanti e Pasqualetti, e la partita cambia del tutto. Prima Girardi raddoppia per la sua squadra assistito da una bella giocata del compagno di squada Turrini; poi lo stesso Girardi segna la sua personale tripletta inserendosi in area e trafiggendo il portiere avversario. Dopo il gol del tre a zero, la Pecciolese esaurisce i cambi, facendo entrare sul terreno di gioco anche Consoloni, Buti e Ferrante. Gli ospiti vanno ancora in gol poco dopo, questa volta con Pasqualetti che si inserisce bene e da fuori area lascia partire un gran tiro che trafigge per la quarta volta Susini. C'è poi gloria anche per il neoentrato e succitato Buti, che su assist dell'altro subentrato dalla panchina Consoloni, firma il cinque a zero. Nel finale il sesto e ultimo gol lo realizza Ceccanti che al termine di una bella azione personale insistita è freddo nel battere il portiere avversario con una bella e precisa conclusione. <b>Calciatorepiù: Girardi</b> (Pecciolese) segna una tripletta da urlo e mette la sua firma sulla vittoria della sua squadra.
Ma.Da.