- Giovanissimi B
- Virtus Comeana
-
2 - 0
- C.F. 2001
V.COMEANA: Gelli, Marani, Braconi, Lulli, Tavanti, Del Conte, Bergmann, Mancini, Signore, Cortese, Campanile. A disp.: Bertucci, Frosini, Lo Nigro, Bartoli, Vittori, Spinelli, Terzini. All.: Guarducci.
C.F. 2001: Pannone, Genovese, Cosimo, Ricci, Hong, Agria, Capuano, Gestri, Santi, Mosconi, Maiorana. A disp.: Stilla, Mannini, Chiari, Pecchioli, Nani. All.: Filloramo.
ARBITRO: Gaias di Prato.
RETI: 27' Mancini, 40' Bartoli.
Inizio di campionato in questa domenica mattina con il nuovo mister Guarducci alla guida dei Giovanissimi B locali, come nuovo è l'allenatore ospite Filloramo. Prima occasione al 2' con Mancini che, da solo, spara sul portiere avversario. Al 13' gran tiro di Signore che trova Pannone alla grande parata. Al 15' cross di Mancini, deviazione di testa Campanile di poco a lato. Al 20' gran tiro di Bergmann che sfiora la traversa. Al 27' conclusione a girare di Mancini che infila la palla nel sette per un grandissimo gol. In avvio di ripresa palla gol per Campanile che sfiora il palo. Assente la reazione del C.F. 2001, è ancora tutto Virtus. Ci prova di nuovo Mancini ma manca il bersaglio grosso. Poi azione in velocità che libera Bartoli in cui inserimento è vincente. Su questo episodio in pratica si spegne la sfida.
Calciatoripiù. Nei locali bene Mancini (che gol!) e Lulli, negli ospiti da segnalare solo la prova Pannone.
Fabio Collini
V.COMEANA: Gelli, Marani, Braconi, Lulli, Tavanti, Del Conte, Bergmann, Mancini, Signore, Cortese, Campanile. A disp.: Bertucci, Frosini, Lo Nigro, Bartoli, Vittori, Spinelli, Terzini. All.: Guarducci.<br >C.F. 2001: Pannone, Genovese, Cosimo, Ricci, Hong, Agria, Capuano, Gestri, Santi, Mosconi, Maiorana. A disp.: Stilla, Mannini, Chiari, Pecchioli, Nani. All.: Filloramo.<br >
ARBITRO: Gaias di Prato.<br >
RETI: 27' Mancini, 40' Bartoli.
Inizio di campionato in questa domenica mattina con il nuovo mister Guarducci alla guida dei Giovanissimi B locali, come nuovo è l'allenatore ospite Filloramo. Prima occasione al 2' con Mancini che, da solo, spara sul portiere avversario. Al 13' gran tiro di Signore che trova Pannone alla grande parata. Al 15' cross di Mancini, deviazione di testa Campanile di poco a lato. Al 20' gran tiro di Bergmann che sfiora la traversa. Al 27' conclusione a girare di Mancini che infila la palla nel sette per un grandissimo gol. In avvio di ripresa palla gol per Campanile che sfiora il palo. Assente la reazione del C.F. 2001, è ancora tutto Virtus. Ci prova di nuovo Mancini ma manca il bersaglio grosso. Poi azione in velocità che libera Bartoli in cui inserimento è vincente. Su questo episodio in pratica si spegne la sfida.<br ><b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene Mancini (che gol!) e Lulli, negli ospiti da segnalare solo la prova Pannone.
Fabio Collini