• Giovanissimi Provinciali
  • Neri
  • 0 - 4
  • Olmoponte Arezzo


NERI: Maddii Danti, Bindi, Ciobanu, D'Arena, Parolai, Tommasino, Mugnai, Alfieri, Salvietti, Bighellini. A disp.: Isidori, Secci, Ricciardi, Tola, Ruina, Margiacchi. All.: Romagnoli.

OLMOPONTE: Bianchini, Peruzzi, Gallese, Zacchi, Santini, Bunghes, Rossi, Angori, Serafini, Bellaveglia, Cappietti. A disp.: Chini, Bonacci, Gjolekaj, Barbieri, Kasim. All.: Bazzarini.


RETI: Cappietti, Bellaveglia 2, Serafini.



Nonostante che il Neri abbia migliorato il proprio gioco ed abbia tenuto testa agli ospiti per il primo tempo, non riesce a fare punti. Il campo è quasi impraticabile, caratterizzato da molte pozze dove si ferma la palla, e da zone in cui la palla slitta, quindi le squadre ne risentono molto. Inizialmente il Neri si fa vedere in area avversaria, ma non è pungente. Poi gli ospiti cominciano a creare fraseggiare, costruendo una fitta rete di passaggi, rendendosi pericolosi più volte. Grazie al fraseggio di prima e la perfetta sintonia tra attaccanti e centrocampisti, riescono al 16' a segnare grazie anche al portiere locale che al momento di bloccare la palla scivola a causa del terreno, così è inevitabile il goal di Cappietti. Il primo tempo finisce con il Neri, che sfrutta molto la fascia destra, anche se non riesce a finalizzare. Nel secondo tempo, come ormai di consueto da qualche partita a questa parte, i locali non rientra in campo mentalmente, e confusi lasciano l'iniziativa all'Olmoponte, e subiscono subito goal, che è realizzato da Bellaveglia solo in area piccola. Da qui in poi la partita per l' Olmoponte si fa in discesa, e può mostrare le ottime doti dei suoi giocatori. Al 22' la partita è definitivamente chiusa da Serafini, che firma lo 0-3. Anche se troppo penalizzante al 30' arriva il quarto goal, grazie ancora a Bellaveglia, segnando la doppietta personale. Ottima la prestazione dell'Olmoponte, che ha meritato mostrando un buon gioco. Invece per il Neri, arriva ancora una sconfitta, poiché nonostante ci sia stato un miglioramento di gioco non ha potuto nulla contro quest'Olmoponte.

Gregorio Secci NERI: Maddii Danti, Bindi, Ciobanu, D'Arena, Parolai, Tommasino, Mugnai, Alfieri, Salvietti, Bighellini. A disp.: Isidori, Secci, Ricciardi, Tola, Ruina, Margiacchi. All.: Romagnoli. <br >OLMOPONTE: Bianchini, Peruzzi, Gallese, Zacchi, Santini, Bunghes, Rossi, Angori, Serafini, Bellaveglia, Cappietti. A disp.: Chini, Bonacci, Gjolekaj, Barbieri, Kasim. All.: Bazzarini. <br > RETI: Cappietti, Bellaveglia 2, Serafini. Nonostante che il Neri abbia migliorato il proprio gioco ed abbia tenuto testa agli ospiti per il primo tempo, non riesce a fare punti. Il campo &egrave; quasi impraticabile, caratterizzato da molte pozze dove si ferma la palla, e da zone in cui la palla slitta, quindi le squadre ne risentono molto. Inizialmente il Neri si fa vedere in area avversaria, ma non &egrave; pungente. Poi gli ospiti cominciano a creare fraseggiare, costruendo una fitta rete di passaggi, rendendosi pericolosi pi&ugrave; volte. Grazie al fraseggio di prima e la perfetta sintonia tra attaccanti e centrocampisti, riescono al 16' a segnare grazie anche al portiere locale che al momento di bloccare la palla scivola a causa del terreno, cos&igrave; &egrave; inevitabile il goal di Cappietti. Il primo tempo finisce con il Neri, che sfrutta molto la fascia destra, anche se non riesce a finalizzare. Nel secondo tempo, come ormai di consueto da qualche partita a questa parte, i locali non rientra in campo mentalmente, e confusi lasciano l'iniziativa all'Olmoponte, e subiscono subito goal, che &egrave; realizzato da Bellaveglia solo in area piccola. Da qui in poi la partita per l' Olmoponte si fa in discesa, e pu&ograve; mostrare le ottime doti dei suoi giocatori. Al 22' la partita &egrave; definitivamente chiusa da Serafini, che firma lo 0-3. Anche se troppo penalizzante al 30' arriva il quarto goal, grazie ancora a Bellaveglia, segnando la doppietta personale. Ottima la prestazione dell'Olmoponte, che ha meritato mostrando un buon gioco. Invece per il Neri, arriva ancora una sconfitta, poich&eacute; nonostante ci sia stato un miglioramento di gioco non ha potuto nulla contro quest'Olmoponte. Gregorio Secci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI