• Giovanissimi B
  • Mezzana
  • 0 - 9
  • Jolly Montemurlo


MEZZANA: Maccanti, Bonelli, Zitelli, Di Gennaro, Bellomio, Gufoni, Mauro, De Carvalho, Vicari, Lo Giudice, Dyrha. A disp.: Piccioni, Danese, Burchi, Bambini. All.: Benesperi.
JOLLY E MONTEMURLO: Marini, Giannocaro, Panetta, Iacona, Monti, Mannelli, Fossi, Pozzulo, Carradori, Veneruso, Concas. A disp.: Boccini, Cellini, Gori, Mattia, Tiberio. All.: Longo.

RETI: Iacona 3, Carradori 2, Fossi 2, Concas, Pozzulo.



Certo è che la vittoria della squadra di mister Longo è stata meritata senza alcun dubbio, ma giova sottolineare una cosa. Forse il Mezzana non avrà, alla fine, fatto una bella figura, ma se si analizza il primo tempo resta da evidenziare il fatto che gli ospiti abbiano fatto fatica nello sbloccare il risultato e nel prendere poi il largo. Infatti la prima frazione si è conclusa con il minimo scarto a favore del Jolly e Mont. e solo nella ripresa, con un calo fisico e psicologico, il Mezzana è crollato sotto una valanga di reti. Calciatorepiù: Iacona (Jolly e Mont.), la sua tripletta è il marchio del bomber di razza.

MEZZANA: Maccanti, Bonelli, Zitelli, Di Gennaro, Bellomio, Gufoni, Mauro, De Carvalho, Vicari, Lo Giudice, Dyrha. A disp.: Piccioni, Danese, Burchi, Bambini. All.: Benesperi.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Marini, Giannocaro, Panetta, Iacona, Monti, Mannelli, Fossi, Pozzulo, Carradori, Veneruso, Concas. A disp.: Boccini, Cellini, Gori, Mattia, Tiberio. All.: Longo.<br > RETI: Iacona 3, Carradori 2, Fossi 2, Concas, Pozzulo. Certo &egrave; che la vittoria della squadra di mister Longo &egrave; stata meritata senza alcun dubbio, ma giova sottolineare una cosa. Forse il Mezzana non avr&agrave;, alla fine, fatto una bella figura, ma se si analizza il primo tempo resta da evidenziare il fatto che gli ospiti abbiano fatto fatica nello sbloccare il risultato e nel prendere poi il largo. Infatti la prima frazione si &egrave; conclusa con il minimo scarto a favore del Jolly e Mont. e solo nella ripresa, con un calo fisico e psicologico, il Mezzana &egrave; crollato sotto una valanga di reti. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Iacona (Jolly e Mont.), la sua tripletta &egrave; il marchio del bomber di razza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI