• Juniores Nazionali GIR.F
  • Pro Imperia
  • 2 - 1
  • Forcoli


PRO IMPERIA: Cascino, Sillano, Ansaldi, Arrigo, Lupinetti, Bergamelli, Bianchino, Mistretta, Scaburri (56' Morabito), Garibbo (83' Giovane), Raddi (65' Di Mario). A disp.: Geraci, Damasco, Fiorello, La Marra. All.: Lupo.
FORCOLI: Leonardi, Mattolini, Pratelli, Guerrini, Mazzantini, Stefania, Casalini, Bottai, Del Sarto, Martinelli (68' Doveri), Facchineri. All.: Andrea Cipolli.

ARBITRO: Andrea Cellini di Imperia, coad. da Custode e Fazio di Savona.

RETI: 12' Arrigo, 38' Garibbo, 58' Del Sarto.



Ancora una sconfitta con molte attenuanti per il Forcoli che, privo di diversi giocatori (ben otto fra infortuni e squalifiche), si è dovuto arrendere a una formazione che, invece, presentava alcuni giocatori della prima squadra. Nel primo tempo parte bene il Pro Imperia che conduce il gioco e passa in vantaggio con un colpo di testa di Arrigo, che sfrutta una palla sfiorata da Scaburri e, anticipando un difensore amaranto, mette in rete alla sinistra del'incolpevole Leonardi. C'è una timida reazione del Forcoli, che al 14' ha una buona palla, ma Facchineri calcia da distanza ravvicinata su Cascino, che salva il vantaggio degli azzurri. Il Pro Imperia continua a comandare il gioco senza che il Forcoli impensierisca troppo la difesa avversaria, così al 38' Garibbo con un tiro preciso dal limite dell'area batte ancora il portiere amaranto e raddoppia. Nel secondo tempo la partita cambia, il Pro Imperia cala fisicamente e permette al Forcoli di farsi più pericoloso, così al 58' Casalini recupera palla a centrocampo e serve Del Sarto, che con un pallonetto supera il portiere e accorcia le distanze riaprendo la partita. Al 69' è ancora Del Sarto protagonista di un'azione insistita dentro l'area: si libera di due avversari ma, anziché passare al compagno libero in area, tenta la conclusione da posizione difficilissima e il tiro termina fuori. All'89' è ancora Del Sarto ad avere la palla del pareggio, ma da dentro l'area calcia alto da ottima posizione. Al 92', in pieno recupero, è la Pro Imperia ad avere la palla per una ulteriore rete in contropiede, con il Forcoli tutto in avanti alla ricerca del pareggio: è Leonardo che compie una prodezza parando un tiro di Di Mario da distanza ravvicinata.

Calciatoripiù: Garibbo (Pro Imperia), Del Sarto (Forcoli).


PRO IMPERIA: Cascino, Sillano, Ansaldi, Arrigo, Lupinetti, Bergamelli, Bianchino, Mistretta, Scaburri (56' Morabito), Garibbo (83' Giovane), Raddi (65' Di Mario). A disp.: Geraci, Damasco, Fiorello, La Marra. All.: Lupo.<br >FORCOLI: Leonardi, Mattolini, Pratelli, Guerrini, Mazzantini, Stefania, Casalini, Bottai, Del Sarto, Martinelli (68' Doveri), Facchineri. All.: Andrea Cipolli.<br > ARBITRO: Andrea Cellini di Imperia, coad. da Custode e Fazio di Savona.<br > RETI: 12' Arrigo, 38' Garibbo, 58' Del Sarto. Ancora una sconfitta con molte attenuanti per il Forcoli che, privo di diversi giocatori (ben otto fra infortuni e squalifiche), si &egrave; dovuto arrendere a una formazione che, invece, presentava alcuni giocatori della prima squadra. Nel primo tempo parte bene il Pro Imperia che conduce il gioco e passa in vantaggio con un colpo di testa di Arrigo, che sfrutta una palla sfiorata da Scaburri e, anticipando un difensore amaranto, mette in rete alla sinistra del'incolpevole Leonardi. C'&egrave; una timida reazione del Forcoli, che al 14' ha una buona palla, ma Facchineri calcia da distanza ravvicinata su Cascino, che salva il vantaggio degli azzurri. Il Pro Imperia continua a comandare il gioco senza che il Forcoli impensierisca troppo la difesa avversaria, cos&igrave; al 38' Garibbo con un tiro preciso dal limite dell'area batte ancora il portiere amaranto e raddoppia. Nel secondo tempo la partita cambia, il Pro Imperia cala fisicamente e permette al Forcoli di farsi pi&ugrave; pericoloso, cos&igrave; al 58' Casalini recupera palla a centrocampo e serve Del Sarto, che con un pallonetto supera il portiere e accorcia le distanze riaprendo la partita. Al 69' &egrave; ancora Del Sarto protagonista di un'azione insistita dentro l'area: si libera di due avversari ma, anzich&eacute; passare al compagno libero in area, tenta la conclusione da posizione difficilissima e il tiro termina fuori. All'89' &egrave; ancora Del Sarto ad avere la palla del pareggio, ma da dentro l'area calcia alto da ottima posizione. Al 92', in pieno recupero, &egrave; la Pro Imperia ad avere la palla per una ulteriore rete in contropiede, con il Forcoli tutto in avanti alla ricerca del pareggio: &egrave; Leonardo che compie una prodezza parando un tiro di Di Mario da distanza ravvicinata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Garibbo (Pro Imperia), Del Sarto (Forcoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI